What's new

nuovo del forum problema con le mie bimbe

Og.kush.magic

New member
ciao a tutti.. sono nuovo sul forum ho una pianta di white widow di 1.40 cm senza vaso.. la pianta fa un ottimo odore e il colore e un bel verde, ma il problema è che i pistillini dei fiori invece che essere bianchi sembrano quasi bruciati.. come posso risolvere il problema? la pianta non ha ancora la resina ed è da giugno che è stata piantata.. vi prego aiutatemi non vorrei che fosse stato solo tempo sprecato! ah dimenticavo.. ho usato: all mix, bio grow, bio bloom, top max... VI PREGO AIUTATEMI! :comfort:
 
Ciao vorrei aiutarti ma senza foto potrebbero essere svariate problemi di tante tipologie
Potrei dirti overfert inveve potrebbe essere parassiti
x nn sbaglia posta foto e vedremo di aiutare
 

Og.kush.magic

New member
Ciao vorrei aiutarti ma senza foto potrebbero essere svariate problemi di tante tipologie
Potrei dirti overfert inveve potrebbe essere parassiti
x nn sbaglia posta foto e vedremo di aiutare

ora ti posto la foto.. ma come ti ho gia detto la mia unica paura e che sia da buttare :( weeda mia.jpg
 
Se quella e una foto io sono Obama. ..falla intera e mettila per bene leggi la guida su come caricare
Se vuoi essere aiutato ovviamente. ..
 

Og.kush.magic

New member
ahahaha hai ragione, solo che ho un po di ansia a caricare le foto su internet.. comunque domani le carico sono senza cavo usb per collegare il telefono al computer appena lo prendo le metto :)
 

homero

Señor Member
Veteran
probabilmente sono acari ... mi è capitata una cosa simile con la 2046 ... la fioritura era stentata ed i fiori invece che essere bianchi erano come bruciati ... se hai un 60/100x munisciti di pazienza e cerca .... se non lo hai .... fai comunque velocemente un trattamento antiacari ciao ciao
 

Og.kush.magic

New member
Se quella e una foto io sono Obama. ..falla intera e mettila per bene leggi la guida su come caricare
Se vuoi essere aiutato ovviamente. ..

ecco le foto come mi avevi chiesto..
come prima immagine ti posto 4 foto che ho cercato di fare in maniere migliore possibile..

Nelle prime tre foto mostro alcuni rami e il problema.. come ti ho gia detto non sto a fare 200 foto per lo stesso identico problema...

3[1].jpg

4[1].jpg

5[1].jpg

in questa ultima foto che sto per caricare ho fatto una foto alla parte infondo della pianta.. sembra essere completamente diversa e piu avanti della parte superiore..

2[1].jpg

vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.. ho paura di aver buttato via solo tempo!!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
probabilmente sono acari ... mi è capitata una cosa simile con la 2046 ... la fioritura era stentata ed i fiori invece che essere bianchi erano come bruciati ... se hai un 60/100x munisciti di pazienza e cerca .... se non lo hai .... fai comunque velocemente un trattamento antiacari ciao ciao
:yes:...
fai come dice il buon homero...si vedono chiaramente segni di acari...
danni simili ai pistilli potrebbero essere dovuti a un over,al vento o anche a inquinamento luminoso....ma non credo sia il tuo caso...comincia a "trattare" gli acari che il resto passa tutto in secondo piano.
ascolta il nostro homerone...
ola...
edit: in out le piante iniziano sempre a maturare iniziando dalla parte più bassa...
 

Og.kush.magic

New member
:yes:...
fai come dice il buon homero...si vedono chiaramente segni di acari...
danni simili ai pistilli potrebbero essere dovuti a un over,al vento o anche a inquinamento luminoso....ma non credo sia il tuo caso...comincia a "trattare" gli acari che il resto passa tutto in secondo piano.
ascolta il nostro homerone...
ola...
edit: in out le piante iniziano sempre a maturare iniziando dalla parte più bassa...

GRAZIE DONWALTER E HOMERO.. POSSO SAPERE UNA CURA RAPIDA PER COMBATTERE GLI ACARI??
 

homero

Señor Member
Veteran
la foto non si vede ..... e se digiti "acari" o "antiacari" o "lotta agli acari" in alto nello spazietto denominato Thread Title Search ... vedrai che troverai la risposta :)
 

Latest posts

Latest posts

Top