What's new

NUOVO CULTIVO PURPLE PUNCH AUTO FATBUDS.... CONSIGLI???

Cbeakarichard

New member
Salve vorrei avere dei consigli su questa pianta visto che a breve mi cimenterò nella coltivazione... So che su internet ci sono molte schede tecniche,ma preferisco sentire chi veramente vuole aiutarmi, e Nun uno a cui interessa vendermi un prodotto! Aspetto consigli !!!
PURPLE PUNCH AUTO FATBUDS indoor
 

Mr kanuk

Member
Salve vorrei avere dei consigli su questa pianta visto che a breve mi cimenterò nella coltivazione... So che su internet ci sono molte schede tecniche,ma preferisco sentire chi veramente vuole aiutarmi, e Nun uno a cui interessa vendermi un prodotto! Aspetto consigli !!!
PURPLE PUNCH AUTO FATBUDS indoor

Dai più info possibili terra luce fert grow indoor outdoor ecc ecc seguo cmq :wave:
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, ma sei già partito? La Purple Punch sarà la mia prossima esperienza.. ora sono dietro con una Strawberry Pie della 2fast4buds e sarei curioso di vedere come si comporta la tua, il setup che usi e le condizioni ambientali.. aggiornaci, grazie.
Comunque le linee base sono le stesse x tutte le auto:
seminare già nel vaso definitivo e non travasare, le prime 2 settimane dare solo H2O del sindaco decantata almeno 48 ore, umidità altissima le prime 2 settimane (eventualmente coprila con una bottiglia rovesciata) e non esagerare mai con la pappa: usane meno della dose consigliata dai produttori sulle tabelle dei dosaggi.. ah, importante anche non defogliare in vegetativa se possibile.
Spero ti cresca 1 bestia :plant grow:
 

Latest posts

Latest posts

Top