What's new

Nuovo ciclo su nuovo box con nuovo led

violator

Member
Ciao Aspidio è bello ritrovarti! Proprio "bene" non direi, ma alla fine ci tiro fuori da fumare, e va già bene così, anche se rosico vedendo le pannocchie che ci tirate fuori voi da un semino!
Per le cavallette mi sto attrezzando!!! ;)
Un abbraccio virtuale!
 

violator

Member
Eccomi di nuovo, ciao a tutti, ho tagliato anche l'altra Kubanskyi che ha prodotto qualcosa di più (sempre poco, ma son soddisfazioni) di cui allego anche la foto dell'apicale, e adesso però ho un gran dubbio: l'ultima (tal Kali di CBD Seeds) a me pare ancora parecchio indietro, e infatti siamo alla fine dell'ottava settimana di flo e la seedbank la da a 10 settimane, quindi ne mancherebbero almeno ancora due, ma guardando con la lente i tricomi delle sugar leafs ne vedo già circa il 45% ambrati, mentre nei fiori sono ancora per la maggior parte trasparenti-latte. Che devo fare? taglio adesso o aspetto e vedo che succede?? Non vorrei compromettere il raccolto di questa pianta, che è stata l'unica a buttar fuori 24 teste, e da cui mi aspettavo qualcosa più delle altre... Domani provo a fare una foto ai tricomi, spero di riuscire...

Per favore, fatemi sapere qualcosa! Grazie, buona serata!
 

Attachments

  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    30 KB · Views: 7
  • 1 (2).jpg
    1 (2).jpg
    47.2 KB · Views: 6
  • 1 (3).jpg
    1 (3).jpg
    95.5 KB · Views: 4
  • 1 (4).jpg
    1 (4).jpg
    77.4 KB · Views: 8
  • 1 (5).jpg
    1 (5).jpg
    85.9 KB · Views: 7

Aspidio

Pope Member
Ciao! Puoi provare a tenere sotto controllo la situazione tricomi e aspettare secondo me... Al massimo sarà un po più matura ma niente di che..è strano che un coltivatore tagli troppo tardi e ne paghi le conseguenze...:)
 

Aspidio

Pope Member
ma si..a vederla due settimane ci stanno tutte..non dai più fertilizzante,giusto?se le foglie sono quelle la farei scaricare per bene e via (10 settimane volano:))ah! dimenticavo! attento a non annegarle..in questa fase finale bevono meno,te ne sarai accorto
 
Top