What's new

Nuovo ciclo LED 150w + CLF 150w critcal+ AK AUTO

No , non ho nulla man :( mi pare che potrò solo coltivare strain bassi .. la legatura mi sembra troppo azzardata per me che sono alle prime armi !
 

ganja_man

Active member
up foto

up foto

Ciao ragazzi, finalmente ho portato out 2 ciccine ma purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica grrrrrrr.
Comunque posto le foto di quella che ho tenuto a casa e che ormai ha 44 giorni. Secondo me ha perso una settimana di crescita per via del trauma che ha subito da giovane ma si sta riprendendo. Ora è in fase di fioritura e sta facendo parecchi fiori, dovrebbero mancare ancora 28 35giorni al raccolto, speriamo bene va. Qualcosa non mi convince, sembra stia fiorendo lentamente. La pianta è alta 43 cm senza il vaso.

IMGA0313.jpg

IMGA0314.jpg

IMGA0315.jpg

IMGA0316.jpg
 

ganja_man

Active member
Guardate in 2 giorni che cambiamento, ha messo il turbo! Le cimette hanno raddoppiato il loro volume e spero continuino così. E se devo dirla tutta il suo odore non è neanche molto forte ed è pure gradevole tra il limone e pino con un pizzico di menta. Ora ha 47 giorni ma secondo me come già detto avrà perso 5 6 giorn di vege per un mio errore in più era stata aggredita dal mio gattone!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

ganja_man

Active member
Aggiornamento con foto

Aggiornamento con foto

Ciao a tutti, durante sta settimana ho tolto tutte le foglie prendisole dato che facevano troppa ombra ma dandole un pelino in più di fert si recupera tutto.
Da ormai 2 giorni è iniziata ad apparire la resina e ciò è cosa buona e giusta sllluuurrppp! I fiori non sono ancora belli cicciotti forse per via di quella settimana persa, chissà ma non si sa mai magari alla fine recupererà! Speriamo bene! A odore sto messo bene, anzi se devo dire la verità sembra si sia attenuato oppure sono io che mi ci sono abituato troppo hahaha. C'è una cosa che mi da un po di fastidio e pensieri, le 2 piccoline che ho portato out, in sti giorni fa parecchio freddo e spero non ne abbiano risentito. Le ho messe in un luogo bello riparato da correnti d'aria o acquazzoni ma ben esposte al sole.
Mah andrò a vedere e mi farò ste 2 ore di camminata in zona selvaggia tra cervi stambecchi sassi funghi muschi e licheni e yetti.

Ecco le foto.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

ganja_man

Active member
Riciao a tutti, ecco la mia piccola dopo 5 giorni. Ho aggiunto ancora un po di luce in più e la sto lasciando 24 su 24 così i fiori, calici si ingrossano di più e spero di aver un po più di resa.
La cosa che mi piace è l'odore SA DI NOCCIOLAAA AL CIOCCOLATOOO mmmmmmmmm sllllurppp! Ah fantastico! La mangerei tutta. Le ho anche raddoppiato la dose di fert, comunque state tranquilli prima ne davo troppo poco però ora le serve.
Ecco com'è cambata in 5 giorni.

picture.php

picture.php

picture.php
 

Loollo

Active member
Veteran
Molto bella Ganja, sono curioso su come sarà in fumata. Purtroppo le mie mi hanno un po' deluso. Spero naturalmente che la tua sia meglio man !
 

ganja_man

Active member
r

r

Molto bella Ganja, sono curioso su come sarà in fumata. Purtroppo le mie mi hanno un po' deluso. Spero naturalmente che la tua sia meglio man !

Ciao lollo lollolone come va tutto bene? Ah mi spiace ti abbia deluso cacchio! Magari mentre si concia per bene aumenta la botta e migliora il sapore. Da parte mia spero che il sapore sia come l'odore che emana di nocciola e qualcosa tipo un dolce come torta al cioccolato, comunque ho notato che l'odore cambia di settimana in settimana ma se rimane così son contento.
 

Loollo

Active member
Veteran
Mi sembra di aver sentito parlare bene della critical..inveve io mi sono fidato troppo delle caratteristiche messe in etichetta delle ak49. Almeno ho imparato che bisogna fidarsi principalmente delle esperienze altrui. Te stai facendo sicuramente un nel lavoro man !
 

ganja_man

Active member
up foto alla luce del sole

up foto alla luce del sole

Mettendole al sole ho notato che la resina s vede di più e ne ho aprofittato per farle 3 foto. Comunque ogni giorno si sta gonfiando sempre più di resina slurrrpppone!!!

Ciapa

picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top