What's new

Nuovo ciclo e nuovo test AK49 Auto.

C

CannabisWord

la resa dell'ak e di circa 25g hai detto.
25g sono essiccati o prima del taglio hai pesato?
 

Loollo

Active member
Veteran
Ma no, secchi e puliti. Devo dire che ora che ha fatto un po' di concia è almeno un po' più potente della bubblelicious, mentre quest'ultima ha un profumo fantastico !
 
C

CannabisWord

loollo ho visto il tuo ciclo.
2 AK49 e la Bubblecius.Spettacolare.
a me le bimbe non erano cosi sviluppate a quell'età,ma per essere alla prima esperienza diretta sono davvero molto soddisfatto.
senti dovrei aprire un post oggi per la fine del ciclo dell'ak49 af potresti contribuire a darmi informazioni utili? Nel mio box ho 2AK49 AF una ha quasi 8Settimane di ciclo e una 10sett.
ora non posso sbagliare nulla.
Ancora complimenti
N.B L'AK49 di 10 settimane mi puzza da far paura,si sente in tutto il condominio anche se le finistre sono spalancate e l'aria circola bene,:D :D ecco xke non mi trovo sul fatto dell'odore :D :D
 

Loollo

Active member
Veteran
Non so che dire, fino ad ora ho provato tre strain, lemon skunk, ak49 e bubblelicious, e la meno profumata è la ak. Questo non vuol dire che non profumi, l'ho regalata a qualche amico e mi dicono che ogni tanto si fanno una sniffata per come profuma, quindi dipende anche con che la paragoni. Aspetto il tuo thread che sulla ak49 c'è molto poco in giro, sarà sicuramente prezioso per tutti per valutare meglio questo strain.
 
C

CannabisWord

si infatti in giro non c'è praticamente nulla su l'ak-49,fortunatamente ho trovato i vostri thread,preziosissimi.
va bene tra un po mi libero e mi metto a scrivere :).
grazie ancora a dopo.
 

Latest posts

Latest posts

Top