What's new

NUOVO CICLO DINAFEM R0ADRUNN3R

I_BARONI_VERDI

New member
Salve a tutti, sono nuovo del sito e in generale del mondo della coltivazione, ho letto molti vostri post e alla fine mi sono convinto a piantare!:jump:
Ho acquistato qualche giorno fa 5 semi della DINAFEM di R0adRunn3r, AF che pare unisca una buona resa, un buon sapore e dimensioni abbastanza contenute. Ho letto gli altri post riguardanti le mie bambine, solo che sembrate già tutti molto esperti...io vorrei qualcuno che mi potesse aiutare realmente e abbastanza semplicemente. A breve scattero' le prime foto...
Ho messo i semi a circa 5 mm in un vaso da 8,5 litri il 30/04...e con mia assoluta gioia ieri ho notato che è uscita da terra la prima piantina, con già 3 piccole foglioline!:dance013: Adesso la dovro' spostare in un giardino, perchè prima era al buio in un appartamento che non viene usato. Volevo sapere quando è che dovro' iniziare a usare dei fertilizzanti/nutrienti e/o altre cose che non siano solo acqua e luce solare? e quale tipo dovrei prendere? grazie mille e scusate l'ignoranza!
 
Last edited by a moderator:

zippetto

Active member
2 favori.. Non scrivere così grande e in grassetto e "censura" i nomi degli strain (AF RR per esempio)..
i fertilizzanti lasciali perdere per ora.. se ne parlerà tra ALMENO una 20ina di giorni.. se la terra è buona la giovane pianticella ha tutti i macro e micro elementi di cui necessita!
 

I_BARONI_VERDI

New member
Zippetto scusami per prima ma essendo nuovo del forum non lo sapevo, farò più attenzione in futuro...THC sono contentissimo di coltivare insieme a te, così ci potremo scambiare pareri, consigli e evitare errori! Tornando a noi, oggi ho notato che nella seconda piantina è spuntato il cosiddetto "uncino", quindi uscirà da terra penso entro domani. L'altra invece, uscita ieri, è diventata leggermente piu' alta ed ha assulto il colorito verde che prima non aveva...Ecco una foto(2°giorno di vita)

dsc02715o.jpg
 

THC_USER

Member