What's new

nuovo ciclo armadio scrog strain medici

1312

Active member
scusami tony una domanda ...... perchè hai preso come sub il biocanna (sono anni che lo uso e non ho mai avuto problemi) e come fertilizzanti i bio bizz???? il sub biocanna usato insieme ai propri fertilizzanti specifici si autoregola il ph ..... a vedere le foto mi sembrano un pochino in over ..... dai solo acqua e facci sapere ..... ciao ciao
Quoto il fratello homero, tony, non ho capito quanti gg hanno? Perchè
sembrano piccole e non vedo la necessità di fertirrigare, soprattutto ora con l'over causato dal ph...
Just my 2 :cents: cents my brother!:tiphat:
Ti seguo, dai che si riprendono, in manico ce l'hai ;)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vai di CBD man!! ;D
Ho anche io ho una SkunkHaze indoor e a breve ne metterò un'altra out! Ti seguo!
 
T

tonyreef

omero guarda avranno 20 giorni in teoria nn lo segnato.... ho preso i bio bizz x motivi economici sto a secco di grana.. e gia tanto che ho potuto prenderli. sembrano piccole ma hanno gia 5 internodi con le cfl nn si alzano, ho fertlizzato quando hanno cominciato a bruciarsi le foglie pensavo una carenza seno avrei aspettato, ma la situazione e peggiorata nn so che dire dopo anni sto buttando delle piante senza capire che succede.

1312 grazie speriamo se no riparto e faccio prima

bella pasqsn la tua come? la mia e proprio una indicona come foglie e struttura
mi sa che ne butto giu unaltra mentre queste si riprendono.
 
T

tonyreef

aggiorno la situazione dopo 20 giorni ho effettuato flush niente il problema continuava
sulla seconda invece che flushare ho fertilizzato idem con patate alla fine mi trovavo un sacchetto di compo sana con perlite ho tolto tutta la terra dalle radici e ho travasato il problema si e arrestato le foglie nuove nn hanno problemi ma sono completamente ferme.
detto cio questa terra era difettosa le ho provate tutte flush e fert quindi se una terra compo ha risolto nn sono io che ero scemo.. gia una soddisfazione.
pultroppo nn so se si riprenderanno bene quindi ieri ne sono nate altre 2 x sicurezza ho gia perso + di un mese. male che vada ne avro 4 e riempiro prima lo schermo se no riparto col progetto originale con 2 se nn dovessero piu riprendersi.
fra qualche giorno vi diro qualcosa.
 
T

tonyreef

guarda una sfiga dietro l'altra.... la mia tipa se fatta sgamare da una sua amica avevo le piante in cameretta e andata li con lamica e si e accorta che usciva la luce dall armadio
nn cio pensato 2 volte a buttare tutto... gia se lo so io siamo troppi figurati cosi nn mi fido..
ripartiro in altra sede a breve e poi aggiorno. sto giro e andata cosi partita male e finita in merda :(
 

dekabum

Active member
Veteran
Mi spiace per la situazione... per la prox volta.... dai meno acqua... irriga meno... difficile che con quella fertilizzazione eccessiva e una piantina piccola sia andata in carenza!

La terra deve esser ben secca prima di esser bagnata nuovamente.... i vasi devo esser leggeri...allora puoi irrigare... se sono pesanti sono tanto umidi... e non serve irrigare ancora
 
T

tonyreef

tup pure ha me :)
decabum grazie x le info... ma nn e il mio primo giro e con la nuova terra andava bene e le nuove nn avevano nessun problema.. era la terra e lultima volta che compro la biocanna..
sono tornato alla biobizz che e meglio.. saluti a tutti e buon cultivo
 
Top