What's new

nuovo ciclo 8 ball kush

G

grenman

amico mio....è matematica elementare...10lt : 2,5ml/lt = 0,25 ml per litro...e aumenti fino a 1,5 ml x litro...
 
G

grenman

paglia grazie...ho invertito il dividisore col dividendo, comunque la soluzione è sempre quella ;)
 
H

HydroLady

Le piante sembrano stare benone, solo vacci piano con i fert :D
ciaoooo :wave:
 
H

HydroLady

Mio modestissimo parere: stanno piuttosto bene, sono cresciute nell'ultima settimana e si vede. Non preoccuparti...ti manca almeno un mesetto...vedrai come si gonfiano :D
Solo...dai acqua solo quando i primi centimetri di terreno sono asciutti e occhio...la pianta più alta mostra segni di overfert (anche se non saprei dirti, sinceramente, se è recente)...considera la possibilità di dare a lei un po' meno nutrienti :D
:wave:

edit: ho visto le vecchie foto...sembra che quella pianta abbia "sentito" di più i nutrienti fin dall'inizio...io le diminuirei un pochino la dose :D
 
Mio modestissimo parere: stanno piuttosto bene, sono cresciute nell'ultima settimana e si vede. Non preoccuparti...ti manca almeno un mesetto...vedrai come si gonfiano :D
Solo...dai acqua solo quando i primi centimetri di terreno sono asciutti e occhio...la pianta più alta mostra segni di overfert (anche se non saprei dirti, sinceramente, se è recente)...considera la possibilità di dare a lei un po' meno nutrienti :D
:wave:

edit: ho visto le vecchie foto...sembra che quella pianta abbia "sentito" di più i nutrienti fin dall'inizio...io le diminuirei un pochino la dose :D

ok grazie aliciotta seguiro i tuoi consigli
 
ciao ragazzi scusate ma sono inparanoiato le piante non sono per niente cambiate dall'ultima volta che ho messo le foto e normale?vi prego consigli?
 
H

HydroLady

Ciao M99...stai tranquillo...sono passati solo 2 giorni... e ti assicuro che a guardarle e misurarle ogni tre ore non crescono più velocemente :D
Le piante stanno bene, devi solo dargli il tempo di fare la loro vita...non preoccuparti e metti altre foto tra 5/6 giorni...vedrai che crescono (anzi, ormai dovrebbero solo incicciottarsi-termine poco tecnico ma che rende l'idea)
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
E ci credo sono passati solo 2 giorni....stai tranquillo e lascia tranquille anche loro,stanno andando bene...ciao

incredibile abbiamo scritto la stessa frase........mi hai anticipato Alciotta....hehehe
 
Top