What's new

Nuovo blitz nei growshop italiani

Direi che arriva il tempo di autoprodurli :dance013:

Eh si! Sarebbe il caso ma 1)non saprei che genetica produrre, ce ne sono così tante ancora da sperimentare! 2)io amo coltivare all'aperto e mandare un raccolto a puttane per raccogliere semi vorrebbe dire niente kief gratis e quindi $$$ per comprare le prelibatezze che tanto amo e senza cui non saprei stare.


Ps: Noreason ho letto un thread in cui ho capito che non abiti in italia, é vero? Prima di fraintenderCI sappi che non é una lamentela, solo curiosità.
 
H

HydroLady

Ps: Noreason ho letto un thread in cui ho capito che non abiti in italia, é vero? Prima di fraintenderCI sappi che non é una lamentela, solo curiosità.

Scusami Hash_Hunter se mi permetto di intervenire, ma questa cosa mi sembra assurda!!!!...Che vi frega dove abitano le persone??ragazzi questo è un sito pubblico e (come dice sempre il buon vecchio Krull :D) è il caso che ci comportiamo come se le forze dell'ordine fossero sempre presenti sul sito. Mi auguro che Nore non ti risponda, con tutto il rispetto...dov'è lui non me ne frega saperlo. Mi basta sapere che è "al sicuro" qui e che continua a fare l'ottimo lavoro da Mod che sta facendo. Poi che fosse in albania, o in congo o in costarica...sinceramente....'zzi suoi. E non capisco neanche la pura curiosità, soprattutto perchè, ti ripeto, glielo stai chiedendo in pubblico....aspetta di arrivare a 50 post e poi, se proprio non ci dormi la notte, glielo chiedi via pm....questo mi sembra più corretto nei confronti e nel rispetto di tutti.
take it easy
 

Sangj

Member
dalle mie parti è successo spesso ke i growshoppari venissero indagati e x qualche sett toglievano le cose dagli scaffali,ma appena calmate le acqua ripartivano :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Dico solo una cosa:

siete andati tutti Off Topic!

se volete continuare la discussione precedente su semi e growshop bene,se vedo ancora post OT li cancello e prendo provvedimenti.

Pace
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
oggi ho mangiato sardine fritte con la polenta!! :tiphat:
ahahahahah !! non te la pigliare nor ... :peek:

mandare un raccolto a puttane per raccogliere semi vorrebbe dire niente kief gratis e quindi $$$ per comprare le prelibatezze che tanto amo e senza cui non saprei stare.

si tratta semplicemente di non agire a capocchia e inpollinare solo un rametto, magari uno di quelli bassi che comunque non ti darebbe molto . mica è necessario inpollinare tutta la pianta...
il famoso metodo del sacchetto di carta è sicuramente il migliore .
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
oggi ho mangiato sardine fritte con la polenta!! :tiphat:
ahahahahah !! non te la pigliare nor ... :peek:



si tratta semplicemente di non agire a capocchia e inpollinare solo un rametto, magari uno di quelli bassi che comunque non ti darebbe molto . mica è necessario inpollinare tutta la pianta...
il famoso metodo del sacchetto di carta è sicuramente il migliore .
IMPOLLINARE SOMARO!!

:muahaha::muahaha:

queste si che so belle soddisfazioni.....

:D :D :D


 

StRa

Señor Member
Veteran
Tornando a noi riporto una notizia dei colleghi di OG secondo cui la procura di Bolzano ha dissequestrato i semi provenienti dal noto blitz..... I grosioppari hanno vinto questa battaglia.....
ciao
 
M

Majo

Tornando a noi riporto una notizia dei colleghi di OG secondo cui la procura di Bolzano ha dissequestrato i semi provenienti dal noto blitz..... I grosioppari hanno vinto questa battaglia.....
ciao
Finalmente una bella notizia, comunque tutto sembra ancora congelato pero' questi piccoli tentativi di aumentare ancora di piu il proibizionismo bisogna cercare di fermarli il piu' possibile sul nascere altrimenti la cosa si estende a macchia d'olio e sono dolori per tutti poi
 
F

fasafasa

Da me i growshop sono bloccati, si cagano così tanto in mano che nessuno (ce ne sono 2) tiene più semi, e nemmeno li ordina... questo è lo svantaggio di non vivere in una metropoli ed essere circondati da bigotti incazzati neri.
 

Latest posts

Latest posts

Top