What's new

nuovi strain from Tga pronti

io metterei vaso + grande e piegherei :)


Ciao Homi il vaso l'ho cambiato ,ma sai che con lst nn sono molto pratico ho letto la guida del principe e anche altro qua sul foro ,ma adesso ho paura sia tardi il tronco è gia bello duro solo i rami laterali sono flessibili e sinc. nn so come fare in piu ho scoperto di avere 2 femminucce e credo un maschietto "spero" quindi la mia soluzione sarebbe tenerle x fare talee cosi nn gli do il tempo di svilupparsi molto in altezza corretto ?? stasera posto qualche foto ciao e grazie del passaggio e dei consigli sei uno dei poki che me li da :)
Ps ieri sera ho provato a fare l'ash con il ghiaccio stasera raccolgo nn so come sia è la 1ma volta che ci provo e il trim che ho usato è un misto di Rhino e sk. "senza bag" speruma ciao vi faccio sapere se esce qualcosa.
 
mini up. almost end week 5 tga seeds

mini up. almost end week 5 tga seeds

Buonasera a tutti i coltivatori e coltivatrici di IcMag. piccolo up della veg room. x mia fortuna " sfortuna" nel mio orto sono tutte femminucce speravo tanto nel maschietto ma mi sa tanto che devo rinunciare x questa volta.... ok la situa è questa le Tg@ stanno benone a 2 di loro ho cambiato il vaso e ad una lo croppata (Ch3rn@byL) xkè troppo alta penso che domani inizierò a piegarla o almeno ci provo... la P.B3rry invece rimane al suo posto anche lei ora sta in un vaso piu grande 2L1\2. ho provato a fare il bubble hash ,ma nn sto neanche a mostare quello che è uscito xkè mi vergogno saranno 2 canne ,ma ho ancora il 2ndo round da fare ma saranno altre 2 canne forse da 20g di trim scarsi, ho provato a scaldarlo ,ma nn frigge sembra un marocchino di 4\5 battitura posso solo dire che lodore e la morbidezza nn sono niente male....secondo voi posso conservarlo nel frizer dentro lovetto kinder?? grazie a tutti x la vostra attenzione e come sempre critiche costruttive commenti consigli sono sempre ben accetti buona continuazione a todos
Peace and Grow GreenP.
 

Attachments

  • tga mr D (3).jpg
    tga mr D (3).jpg
    53.6 KB · Views: 12
  • tga mr D (4).jpg
    tga mr D (4).jpg
    52.8 KB · Views: 13
  • tga mr D (5).jpg
    tga mr D (5).jpg
    53.7 KB · Views: 14
  • tga mr D (6).jpg
    tga mr D (6).jpg
    58.4 KB · Views: 12
  • tga mr D (7).jpg
    tga mr D (7).jpg
    58.4 KB · Views: 13
  • tga mr D (13).jpg
    tga mr D (13).jpg
    92.4 KB · Views: 13
  • tga mr D (11).jpg
    tga mr D (11).jpg
    89 KB · Views: 16
  • tga mr D (10).jpg
    tga mr D (10).jpg
    69.2 KB · Views: 11
  • tga mr D (9).jpg
    tga mr D (9).jpg
    41.4 KB · Views: 11
  • tga mr D (8).jpg
    tga mr D (8).jpg
    55.3 KB · Views: 16

homero

Señor Member
Veteran
mi dispiace x la "sfortuna" :) ... cherny piagala pure che poi nello stretch allunga che è una meraviglia ... x la conservazione del bubble ... non lo so ... non mi è mai durato tanto ;-)
 
5 weeks veg. Tga mini up LS>T

5 weeks veg. Tga mini up LS>T

Sera a tutti i ragazzi e ragazze coltivatrici di IcMag piccolo up con foto, seguendo il consiglio di Homero questa sera appena arrivato a casa dopo 12 ore di lavoro estenuanti nel mio "Bar Caffetteria" mi sono svagato un po con le mie lattughine preferite e ho iniziato a piegare le Tga P.B3RRY e 1na Ch3rn@byl e sono rimasto stupito dalla flessibilità di ste piantuzze "spero di aver fatto tutto bene " dopo averle piegate le ho innaffiate con 2 ml di Rhizotonic 2 ml di root juice e 3ml 1\2 di Bn Zym della bio nova su 4 L. di acqua decantata 2 giorni ora aspetto i risultati ,tutto qua grazie ancora Homy x i tuoi consigli " lunico " e al prox up Notte a tutti i sognatori e che dio ce la mandi sempre buona e profumata. Peace and Grow GreenP.

Ps. lascio qualche skatto venuto pure male della stanza in fioritura cosi tanto x :) ciao notte a tutti.
:smoweed:
 

Attachments

  • Veg.Room.jpg
    Veg.Room.jpg
    80.9 KB · Views: 11
  • LST P.B3RRY 1.jpg
    LST P.B3RRY 1.jpg
    61.7 KB · Views: 11
  • LST Ch3RnByl1.jpg
    LST Ch3RnByl1.jpg
    60.6 KB · Views: 13
  • LST CH3RN@BYL.jpg
    LST [email protected]
    52.7 KB · Views: 18
  • LST P.B3RRY.jpg
    LST P.B3RRY.jpg
    61.4 KB · Views: 14
  • Bloom Room 1.jpg
    Bloom Room 1.jpg
    99.9 KB · Views: 12
  • Bloom Room.jpg
    Bloom Room.jpg
    104.9 KB · Views: 14
  • Bloom Room 2.jpg
    Bloom Room 2.jpg
    83.8 KB · Views: 9

homero

Señor Member
Veteran
eh eh eh magari ci fossero le ragazze :) ... una curiosità .... se dai il rizhotonic ... perchè dai anche il rootjuice? ... sono entrambi radicanti ... ciao e a presto :)
p.s.
fra uanto hai idea di metterle a fiorire?
 
eh eh eh magari ci fossero le ragazze :) ... una curiosità .... se dai il rizhotonic ... perchè dai anche il rootjuice? ... sono entrambi radicanti ... ciao e a presto :)
p.s.
fra uanto hai idea di metterle a fiorire?

Ciao Homero scusa nn ho specificato il root lo do hai cloni xke e quasi finito il rhizo alle altre, e x la fioritura dovranno aspettare ancora 3/4 sett. Prima devo mettere le 7 sk e le ultime 3 rhino poi iniziero a fare talee dalle tga quindi penso tra 1 mesetto buono troppo tempo ? Ciao grazie
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao bello .... sei te il tuo boss ... e devi fare come + ti piace .... più vegetativa gli fai e + grosse ti vengono :) (e stretchano meno) ... a me non pare vero ... avrò + occasioni di vederle :)
 
Ciao Homi in effetti si sono io il boss nella tenda :) e se ho una piantuzza che mi piace tengo la piu bella dal mio punto di vista e la faccio crescere x poi tagliare cloni come ho fatto con la W. rhin@ lo tenuta quasi 6 mesi e ho fatto un bel po di esperienza e de grazie a lei che ho capito che nn faceva x me nn posso dire che è una brutta pianta xkè dal lato produttivo nn posso parlare ,ma come gusto e odore nn è quello che mi aspettavo invece sto vedendo che con la Sk della Ss le cime sono diverse piu compatte dure profumate resinose da fare spavento quindi posso solo immaginare che belle che saranno le Tga in fiore e sono abbastanza sicuro di tenere la 1na P.b3rry e 1na ch3rn@ x poi magari comprare qualche altro seme rego. di altre compagnie e farle accoppiare e produrre i miei semini senza cosi dover spendere ogni volta x coltivare, il mio obbiettivo finale e quello di riuscire ad creare un seme con le qualità che cerco,magari sara una lunga camminata ,ma è un hobby anzi adesso è molto piu che un hobby nn so la 3 cosa che faccio appena arrivo a casa e controllare le piantuzze lavoro come un negro 12 \ 13 ore al giorno ho un bimbo stupendo e una compagna che mi appoggia nn esco xkè mi rompo il cazzo qua da me apparte poche persone il resto pensa solo a sballare pesante e andare in discoteca o robe del genere io sinc. mi sono rotto le balle lunica cosa dopo una dura giornata o dopo un sett. stressante e stare un po con mio figlio e dopo le mie lattughine.


Ps. e quando tutti dormono avvolte mi fumo un bel trombone xò solo il sabato rare volte in sett. :)ciao Homy buona notte scusa lo sfogo :)
e che dio o chi esso sia ce la mandi sempre buona resinosa e profumata Peace and Grow GreenP. notte a tutti belli e distrutti
 
Buongiorno a tutta la crew di iCmAG. avrei bisogno di qualche parere sugli strumenti di misura, siccome sto coltivando tutto in cocco con agg.di perlite ora sto misurando solo il ph xkè il misuratore di ec nn posso permettermelo in questo periodo anche xkè uno buono costa almeno 70 \ 80 neuri. le piante ora sono ancora in fase di veg. nn mostrano gravi problemi o particolari carenze secondo voi è indispensabile averne uno o si puo continuare anche senza ??? sto notanto che le piante crescono bene a mio avviso ,ma magari sbaglio voi che mi dite....grazie a tutti quelli che risponderanno....questa sera aggiornero il 3d con le nuove foto delle veg.+ il nuovo bubble hash fatto in casa....grazie x l'attenzione
Peace and Grow a tutti da GreenP.
 
piu spazio nella veg. room e la ch3rn. in bloom

piu spazio nella veg. room e la ch3rn. in bloom

Buonasera a tutti oggi secondo giorno di fioritura x la Ch3rn@, devo ancora finire la tabella dei nut.\giorni piu o meno tra i 60\65day. Questo e quello che mi aspetto dalla Tga
Ch3rn@byl
Best way to grow:Topped early and trained to stay as low as possible
Harvest: 8-9 weeks
Sat/Ind: 60/40
Hybrid: Train Wreck x Trinity x Jacks Cleaner x Space Queen
High Type: Strong and pleasant, very good for pain relief without paranoia
Taste: Lime slurpee or sherbert
Plush B3rry
Best way to grow:Top and train into a bush
Harvest: 55-65 days
Sat/Ind: 20/80
Hybrid: Black Cherry Soda x Space Queen
High Type: Relaxing and heady, very calming and good for stress
Taste: Black berry jam, raspberries,
quindi sono molto curioso di vedere come crescono queste ragazzaccie,
io da parte mia daro acqua, amore,fert. e boost possibile :D
Vi lascio qualche foto della veg. room la Ch3rn@ sta dando il meglio di se cresce bene risponde bene anche all' Lst mentre la P.b3rry mi sembra un po lenta nella crescita ...magari sbaglio... foto anche della Ch3rn. in fior.
Buona continuazione
Peace and Grow da GreenP.
 

Attachments

  • IMAG0564.jpg
    IMAG0564.jpg
    56.8 KB · Views: 18
  • IMAG0563.jpg
    IMAG0563.jpg
    61.5 KB · Views: 12
  • IMAG0562.jpg
    IMAG0562.jpg
    68.5 KB · Views: 14
  • IMAG0560.jpg
    IMAG0560.jpg
    62.1 KB · Views: 12
  • IMAG0559.jpg
    IMAG0559.jpg
    63.7 KB · Views: 14
  • IMAG0565.jpg
    IMAG0565.jpg
    59.5 KB · Views: 11
  • IMAG0566.jpg
    IMAG0566.jpg
    60.3 KB · Views: 16
  • Tga Ch3rn. Flower.jpg
    Tga Ch3rn. Flower.jpg
    74.9 KB · Views: 13
  • IMAG0575.jpg
    IMAG0575.jpg
    69.3 KB · Views: 12
  • IMAG0579.jpg
    IMAG0579.jpg
    81.6 KB · Views: 14

Loollo

Active member
Veteran
Gran belle piante concittadino !
Dicevi dell'ec...io ti consiglierei di filtrare l'acqua del sindaco con resine, se non un filtro osmotico, e ph- e sei a cavallo....che ci devi fare con l'ec ?
 
Ciao Loollo l'acqua che uso la faccio decantare 2 giorni l'ec pensavo servisse x le piante che come sub. Hanno solo cocco e x adesso ne ho 2 ma nel prox. Ciclo vorrei coltivare solo in cocco con agg. Di perl. Leggendo e vedendo vari video sul coltivare in cocco e come coltivare in idroponica x questo chidevo se era necessario un controllo dell' ec xke x adesso che nn lo sto usando nn vedo preoccupanti carenze xo sono ancora in veg.apparte 1na chern. Che é al 3giorno di fior. Grazie del passagio bro da sempre piacere un po di sostegno io anche seguo il tuo ed e ti devo fare i complimenti x il tuo homemade led mi incuriosiscono parecchio i led se nn fosse x i costi li proverei volentieri continua cosi. Peace and grow
GreenP.
 

Loollo

Active member
Veteran
Ho inteso male io. Pensavo parlassi dell'electronic conductivity che è uno strumento per controllare la durezza dell'acqua....questo. Di che parlavi invece ??
Per i led se vuoi posso darti delle dritte che "co' du' spicci" te la cavi :biggrin: !
 
infatti nn serve a vedere quanti nutrimenti vengono disciolti nell'acqua con ppm o erro? Correggimi se sbaglio xké nn sono pratico di queste cose.
 

Loollo

Active member
Veteran
Ah si, sicuramente ! Non conosco affatto l'idroponica, quindi non mi veniva in mente questo tipo di impiego. Immagino che dovendo tenere costante una certa % di nutrimenti disciolti nell'acqua possa servire, in quanto l'acqua evapora.......
 
xò il mio dubbio e adesso che sono in veg. problemi grossi nn ne sto riscontrando solo una e in fior. da 3 giorni e nn so come comportarmi x adesso va bene ad occhio xo mi9 sa che dovro comprarne uno o no tu che dici ????
 

Loollo

Active member
Veteran
xò il mio dubbio e adesso che sono in veg. problemi grossi nn ne sto riscontrando solo una e in fior. da 3 giorni e nn so come comportarmi x adesso va bene ad occhio xo mi9 sa che dovro comprarne uno o no tu che dici ????

Ma non sono in terra ora ? Quindi che ci fai ?
 
ti spiego le tga che ho in veg. sono in cocco + una in fioritura poi ho anche altre piante in terra,ma nel prossimo ciclo contavo di usare solo cocco :)
 
Sk.\tga garden

Sk.\tga garden

Buongiorno a tutti cultori di cannabis :) da qualche giorno
sto notando che la P.b3rry nn risponde bene all' lst mentre la Ch3rn. invece no... in cosa sto errando??
Con cosa si puo arricchire il cocco del tipo oltre ad usare acqua a ph regolato e enzimi x le radici rotte sto parlando quando riutilizzate il cocco cosa si puo aggiungere..
 

Attachments

  • New Veg & flower (19).jpg
    New Veg & flower (19).jpg
    70.8 KB · Views: 14
  • New Veg & flower (15).jpg
    New Veg & flower (15).jpg
    111.8 KB · Views: 14
  • New Veg & flower (21).jpg
    New Veg & flower (21).jpg
    80.1 KB · Views: 12
  • New Veg & flower (20).jpg
    New Veg & flower (20).jpg
    87.4 KB · Views: 14
P.B3rry+Ch3rn@byl veg.

P.B3rry+Ch3rn@byl veg.

Sera a tutti...
mini up con foto fase ancora di veg. x le 2 piantuzze tranne 1na chern. che ho messo a fiorire 1na sett. fa. da adesso conto un 3\4 sett. e poi iniziero a fare talee delle bimbe almeno 4 a testa tra Plush. and Ch3rn almeno daavere il tempo giusto x la radicazione + i vari travasi.
Le ultime foto sono della Ch3rn in fioritura. buona continuazione
e :smoweed:
 

Attachments

  • P.B3rry veg.+Ch3rN (1).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (1).jpg
    55.3 KB · Views: 12
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (2).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (2).jpg
    52.7 KB · Views: 11
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (4).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (4).jpg
    45.6 KB · Views: 14
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (5).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (5).jpg
    43.3 KB · Views: 14
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (8).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (8).jpg
    42.1 KB · Views: 12
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (12).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (12).jpg
    64.6 KB · Views: 14
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (13).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (13).jpg
    95.2 KB · Views: 15
  • P.B3rry veg.+Ch3rN (15).jpg
    P.B3rry veg.+Ch3rN (15).jpg
    93 KB · Views: 10
Top