What's new

Nuova avventura - Never back down!!

Linko

Member
Ciao Linko!
Complimenti, sono davvero carine! E la purple mi interessa anche molto, potrebbe essere una delle mie scelte future!

Hola Blu grazie di essere passata, guarda appena terminerò il ciclo ti darò qualche info in piu, ovviamente tu che puoi in out i regolari serebbero il top ho visto delle cose bellissime su quelle regolari!

Bravo Linko! Stanno crescendo bene nonostante quell'overfert! Considerando che le af non sono poi così facili da gestire, stai facendo un bel lavoro! Dai che stai entrando nella fase più interessante del coltivo! Ti seguo! Hola..:wave:

:smoweed:


Eh si questa è decisamente la fase piu interessante, grazie di essere passato carissimo

ciao e scusa il ritardo :) per essere estate, autofiorenti, e con quel wattaggio hai già fatto abbastanza, una cosa che ti posso dire è che le purple sono di solito molto buone, la prossima andrà meglio ciao ciao
View Image

Hola homero!grazie dei complimenti si il caldo ha influito parecchio sul nanismo credo...Spero diventino cm la tua foto :)

bellissima questa foto, speriamo che venga uguale :p

E tu che vuoi ahahahahahah :p

bella linko, molto carina la piccola! ma ha ancora le foglie sul nero?? mai successo a me!

Grazie di essere passato!! Comunque si, stasera posto delle foto cosi vedete....credostia mettendo su un bel po di resina, o è resina o è muffa o sono insetti microscopici ahahah cmq vedrete stas nelle foto!!
Ciao a tutti
 

Linko

Member
Per ora una foto di 2 giorni fa...è resina quella vero?
E poi il nero sulle foglie è fantastico ma stranissimo sembra che si stia creando il petrolio sopra..è una specie davvero affascinante sta purple. Se come fumata non è troppo forte e mi piace, credo la rifarò ma non af.

 

Linko

Member
Giorno a tutti!
Aggiornamento...siamo al giorno 47 da seme, oramai sono rimaste nane ma va bene cosi, sono comunque molto belle e stanno sviluppando delle cimette laterali, a occhio e croce credo che ci vorranno ancora 3 settimane prima di pensare a un "taglio"...comunque posterò sempre foto in modo che possiate farmi capire a che livello di maturazione siamo!!
Ho iniziato la scorsa settimana con 2ml di bloom in 1,5l e sto alternando a melassa e alghe...per ora non sembrano rispondere male, bevono come non so cosa!

Se avete come sempre consigli/suggerimenti sono ben accetti, buona giornata a tutti!!

 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non farle mancare affetto e bloom :)
con la melassa,puoi andare tranquillo e irrigare in quantità maggiori secondo me
 

Linko

Member
Affetto sempre elprincipe Xd
In effetti dovrei irrigare di piu almeno 1lt a testa, prox irrigata domani provo ad abbondare

Giorno 50
 

Fumato

Member
Molto carine,complimenti! non sai quanta gola mi fanno quelle cimette viola... veddrai che buona!!!

Secondo me potresti dargli un po piu' acqua in effetti in questo perido della lora vita ne hanno piu' bisogno che mai... vai che e' cominciata la nevicataaa
 

Linko

Member
Molto carine,complimenti! non sai quanta gola mi fanno quelle cimette viola... veddrai che buona!!!

Secondo me potresti dargli un po piu' acqua in effetti in questo perido della lora vita ne hanno piu' bisogno che mai... vai che e' cominciata la nevicataaa

Viola e Porpora ti ringraziano, sono arrossite XD
Comunque speriamo che mi gusti il gusto, alla fine punto sulla qualità visto che la quantità sarà pochissima!Ho notato che al centro diciamo sotto le foglie i peletti sn gia arancioni...comunque a occhio quanto mancherà secondo voi alla maturazione completa?
 

Fumato

Member
Secondo me minimo minimo 10 giorni ma ci potrebbe volere anche un pelo in piu'... i pistilli nella foto sembrano ancora tutti bianchi..
 

Linko

Member
Heilà!
Direi che a occhio il 50% dei pistilli sembrano arancioni!!
Quindi ancora una decina di giorni prima del taglio dici?
Non avendo esperienza non so se rischio di andare lungo, o se aspettando posso avere un incremento in dimensioni di fiori XD
Comunque due foto di oggi con e senza flash almeno si capisce meglio!!

 

SePhIr0x

Active member
Ciao linko!
Belle cimette viola!!! Ad occhio e croce anche meno del 50% dalle foto sembrano ancora parecchio bianche! Metti in conto che devi pulire il terreno dal fert quindi almeno 10 giorni anche 15 di acqua ! Io darei altre due botte di fert e poi inizierei a dare acqua!
Buon proseguimento!! :))
 

BadSeed

Active member
Veteran
Heilà!
Direi che a occhio il 50% dei pistilli sembrano arancioni!!
Quindi ancora una decina di giorni prima del taglio dici?
Non avendo esperienza non so se rischio di andare lungo, o se aspettando posso avere un incremento in dimensioni di fiori XD
Comunque due foto di oggi con e senza flash almeno si capisce meglio!!

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37668&pictureid=915870View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37668&pictureid=915869View Image

La pianta è in overfert e indietro altro che 10 giorni , dai solo acqua per un bel po e se puoi fagli la doccia , mettila sotto l'acqua e lava per bene il terriccio che è pieno di fertilizzanti.

Con una 10/15 ina di giorni si riprende dall'over e magari fumi qualcosa di buono =)

Buon coltivo :wave:
 

Linko

Member
E si mi sa che è in over...2 volte sulla stessa pianta dovrei impalarmi XD
Eppure gli ho dato sl 2 volte bloom ....e davvero poco!
Allora direi che gli do una bella lavata metto a decantare un bel secchio di acqua e domani lavo il terreno...siccome non l'ho mai fatto, devo andarci di "cattiveria" con tanta acqua??

Grazie sephi e bad!
 

SePhIr0x

Active member
Dipende da quanto sono i vasi.. Un bel lavaggio per vasi da 11 lit si fa facendo asciugare bene il terreno poi versi 2 Lit a ph 5.5 aspetti 15/20' e poi vai di lavaggio con 12 Lit
 

Linko

Member
Grazie a tutti dei consigli!!
I miei vasi sono da 6lt ognuno, e ieri ho iniziato a fare un flush con 6-7 lt di acqua, purtroppo non posso avere contenitori piu grandi per far decantare l'acqua, infatti piuttosto se mi date il "consenso" faccio un altro flush stasera.
Ho notato che l'acqua che fuoriusciva dai vasi era molto giallognola...è normale? Comunque ora non mi resta che attendere. E tra l'altro fra una sett devo andare in ferie e mi sn attrezzato con i gocciolatori...non mi piace l'idea di lasciare le cure delle piante a un sistema automatico ma...le ferie ci vogliono :biggrin: Vedrò di fare al meglio che posso.
Saluti!!
 

SePhIr0x

Active member
Si è normale che esce giallognola! Stai pulendo il sub! In teoria e meglio farlo tutto insieme .. Forse puoi fare così ( credo che lo faro anche io)
Devi fare un flush di 18 Lit a vaso..
Usa 12 Lit di acqua normale e poi gli ultimi 6 li usi di acqua decantata.. Penso dovrebbe andare bene! Aspettiamo una conferma
 

Latest posts

Latest posts

Top