What's new

NorthernLights,SAD,BlackJack-Clones 2011!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Scommetto che ti stao divertendo con tutte quelle delizie...

Magari!! Sono influenzato!! E me ne vado in paranoia perchè non sento gli odori e non posso controllare come procede la concia...:fsu:

Settimana prossima ne riparliamo....!! :joint:
 

meditatore

Member
muahahhah povero sfigato!!! :D
ahah! non ti preoccupare se non senti gli odori, secondo me wolv sarebbe felice di darti una mano!!
complimenti ancora, testina!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
muahahhah povero sfigato!!! :D
ahah! non ti preoccupare se non senti gli odori, secondo me wolv sarebbe felice di darti una mano!!
complimenti ancora, testina!!

Ridi ridi...poi sarò io a ridere quando ci vediamo!! :jerkit:
 

Wolv

Active member
Veteran
Eheh! Tanto ormai pasqsn sa andare a memoria e occhio senza bisogno dell'odore....la Nl dello scorso ciclo ha avuto una concia superba!
Anche la mia NL e BJ hanno avuto un'esplosione di resina.... più avanti se riesco metto delle macro!
Comunque quel fumellino sembra davvero qualcosa di speciale, insomma roba da leccarsi i baffi... perchè sono incasinato se no correvo li al volo lotto alla mano :D
:wave:
 
Last edited by a moderator:

StRa

Señor Member
Veteran
fatto il salto pasqsn!!!!ahhahahahahah
gran bel 3d pieno di delizie........ma quell'estrazione con alcol com'è uscita?!?

ciaooooooooooo
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Seeee...stai attento, pasqualino mille sorprese!!
Prima che tu mi veda, sentirai in sottofondo la cavalcata delle valchirie! Piuttosto, al tuo arrivo invece chi arriva? Il maschiomone? Eh?
Poi vediamo chi è che comanda! :D

Ahahahah!! Io di prima mattina appena sveglio non posso guardare queste cose!! Ahahahah!! Cuinnuto si!!

@Stra: Ancora non ho assaggiato nulla...aspettavo qualche occasione! Grazie della visita!!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ahhhgrrrrrrr sono arrivato tardi all'HARVEST DAY cazzoooo, scusa pas ma meglio tardi che mai, complimenti quelle cime succose che ti chiamano ogni volta che ci passi davanti o rivolgi loro lo sguardo è impossibile non usufruirne...cheers cheers e cheers !!!
ps: ma sono proprio delle mazze fratè, senti qualche altro scatto del prodotto?? o lo ai già sterminato..ehhh
 

Latest posts

Latest posts

Top