What's new

Non ci credo O_O

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Non mi accanisco verso di te... è solo che, come ti hanno anche detto altri ... non puoi fare domande superultrabanali e poi dopo 10 min gridare aiuto aiuto nessuno mi risponde quando potresti bla bla bla bla ....... ..... e all'inizio te l'ho detto in maniera molto dolce, mi sembra....
Se poi ciò è un riflesso del fatto che ho cominciato quando veramente non c'erano forum, manuali in italiano, etc ... e dovevi veramente arrangiarti ....
per quel che riguarda questo qui sopra... il mio accanimento , e li ti do ragione ma poco, deriva dal fatto che a)è da sottosviluppati chiamare gli omosessuali ricchioni. b)non vedo perchè si debbano mandare affanculo sia i romagnoli che gli omosex. Ho chiesto gentilmente a skt di togliere quella firma. gentilmente e motivando, ripeto. adesso mi sono rotto, e con me anche altri, visto il mio quote.
se poi pensi che sono cattivo cattivo cattivo.... è perchè mi disegnano così.
ma comunque,.. con te non ce l'ho neanche un po'.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eh va beh a quanto pare non sto in simpatia a molta gente :)
nahhhh solo che sembra che hai voglia di "apprendere" e non di "studiare" quello che è alla portata di mano.
zombo cerca di spronarti a cercare di avere un po più di iniziativa personale, consiglio valido anche nella vita di tutti i giorni :D
 

sketchy

Member
FS=FANCULO SKETCHY
MORALE = SKETCHY FANCULO

(riferito a sketchy)

A me non dai fastidio zombo...
Fasìt com te pà...

Spero solo che tu non abbia 10 anni o giù di lì,perchè ho ben chiarito che la cosa non era riferita in maniera volgare a loro,era solo una citazione a scapito di riminesi e se tu fossi una persona matura te ne saresti ben strafregato dandomi solo dell'imbecille....
Ma oh,se c'è gente così in giro....

T voglio bene finokkione....:yeahthats
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se avessi 10 anni non saprei (forse...) cosa vuol dire ricchioni. dato che non li ho ... e dato che prima te l'ho chiesto gentilmente ....
se poi a te fa piacere che ti diano dell' imbecille (parole tue...) sei tu che hai un problema....

ps amami pure....
 

EekaMouse

Member
basta regà vi prego, cavolo dovremmo essre euna specie di comunity utopica non so perchè state litigando ma ora basta ac-Cannate :joint:
Peace and love
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io lo dico chiaramente:sketchy la tua firma mi da fastidio!
non sto a spiegare i motivi che tra l'altro sono superflui!
vorremmo essere una comunità appunto,e se più di una persona ti chiede di togliere quella firma perchè non lo fai?hai poco rispetto per il prossimo,quindi inevitabilmente aspettati poco rispetto a tua volta!
e proprio perchè non siamo bambini(non che sia un male essere un pò bambini,anzi) dovresti capirlo!
 

sketchy

Member
rega!...

Apposto così...

Qui si fan solo chiacchiere inutili...

ciau

siete tutti dei gran patacconi :joint:

oh specifico che lo dico in maniera scherzosa perchè sennò qualcuno si offende...

PS:zombo 11 anni son sempre reputabili vicini ai 10...
Dai orsù...

ciau
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bambino è chi si inpunta e non cambia mai idea..... poi vedi tu.

la firma io la faccio come mi pare... gne gne gne.
 

GNJ

Member
avrei preferito un pò più di intelligenza e che almeno uno si astenesse dal cercare l'utima parola, parlare con la scrittura è molto difficile e riempire pagine di insulti più o meno velati è ridicolo, approfittate di una comunità come questa per apprendere qualcosa anche aldilà della ganja invece di sputarvi veleno addosso...


PS
ignorarsi a volte non è così negativo specie dove si può farlo in tranquillità.
 

pizzo

Member
mamma mia zombo era per fare del ironia,non avevo assolutissimamente intenzione di mettere il mio zampino o comunque di tirare la corda a una discussione se così vogliamo chiamarla.e assolutissimamente non volevo invogliare nessuno in questo caso te a dare una risposta schiacciante nei confronti di sketchy.siamo qui per parlare di queste amatissime e bellissime piante verdi?facciamolo senza stuzzicarci
 

ALE-VA-

Member
..... bravo DIMEBAGDK, e poi pero non dimenticate di farlo girare che io sn qui ad aspettare con bava alla bokka :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
con tutta la merda che c'e' in giro.... e la roba buona a prezzi folli....

aspettiamo il dannato raccolto !!
 

ALE-VA-

Member
quoto Zombo alla grande... anche se... nel mio caso, avro' da aspettare davvero parecchio. Hey zombo se hai un attimo dai un occhio al mio thread e mi dici anche tu cosa ne pensi? Ogni commento è import per me...
 

pizzo

Member
ciao ragazzi,
la mia domanda è fuoriluogo sicuramente ma vorrei soddisfare una mia curiosità:
1 gr di funghi magici quanti sono?e poi volevo chiedervi se li avete mai provati e l'esperienza che avete vissuto
 

Latest posts

Latest posts

Top