What's new

Non ci avete mai pensato?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aggiungo solo che l'operazione foglia si basò sia sugli acquisti online da filla, sia sul forum marijuana . it ... conosco un amico di un amico di un mod che è stato dentro , e buona parte dei capi d'accusa si basavano sulle sue foto postate su mari.
Di contro ....
You-only-live-once-Inspirational-life-quotes.jpg


eccheccazzo !!!! come dico sempre a mio figlio ... le leggi ingiuste DEVONO essere violate.
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Miei cari amici in erba secondo il mio modesto parere è inutile continuare con queste congetture sterili che alla fine non portano a nessun risultato.
Le leggi purtroppo ci sono, parlano chiaro e sono contro di noi,il proibizionismo rimpinza le casse dei vertici politici e delle mafie e le svolte che ognuno di noi agogna non arriveranno mai.
Ognuno di noi credo sia abbastanza adulto e vaccinato per valutare se il gioco vale la candela.
I sistemi per cercare di pararsi il culo ci sono e si conoscono bene.
Quindi mettiamoli in atto e godiamoci il foro e le nostre bombe.

Un saluto a tutti i growers:tiphat:

P.S. Chi non risica non rosica, e non credo che scendere settimanalmente in piazza per procurarsi un po di merda con soldi in
tasca e passaggi di mano, perlopiù confrontandosi con pseudo pusher
ancora con il moccio al naso,sia meno rischioso.

P.P.S. E quoto Zombo Na vota se campa!
 

Telgru

Member
Miei cari amici in erba secondo il mio modesto parere è inutile continuare con queste congetture sterili che alla fine non portano a nessun risultato.
Le leggi purtroppo ci sono, parlano chiaro e sono contro di noi,il proibizionismo rimpinza le casse dei vertici politici e delle mafie e le svolte che ognuno di noi agogna non arriveranno mai.
Ognuno di noi credo sia abbastanza adulto e vaccinato per valutare se il gioco vale la candela.
I sistemi per cercare di pararsi il culo ci sono e si conoscono bene.
Quindi mettiamoli in atto e godiamoci il foro e le nostre bombe.

Un saluto a tutti i growers:tiphat:

P.S. Chi non risica non rosica, e non credo che scendere settimanalmente in piazza per procurarsi un po di merda con soldi in
tasca e passaggi di mano, perlopiù confrontandosi con pseudo pusher
ancora con il moccio al naso,sia meno rischioso.
mi stavo perdendo in discorsi più grandi di me ma per fortuna c'è chi ha un vocabolario un pò sortito del mio!
Sono esattamente delle tue idee..Va bene la guerrilla, ma TUTELARSI prima di tutto!!!
 
T

ToniPatata

le leggi ingiuste DEVONO essere violate.

Esatto, poi la maggior parte della gente contraria non è minimamente informata nè sui pro nè sui contro della cannabis. Bigotti perbenisti che blaterano frasi fatte tipo "la droga fa male" eccetera
Il problema è che le leggi ci sono, e per di più quelli che le devono far rispettare si impegnano 10 volte di più per arrestare uno con la piantina in soffitta piuttosto che uno che punta il coltello alla gola della gente onesta. Perchè con quest'ultimo avrebbero problemi mentre con il primo il lavoro sarebbe facile facile, poi potrebbero piazzare due grammi su un tavolo, aggiungerci un po di contanti trovati nel portafogli e un coltello trovato in cucina (strano eh..) e farsi riprendere tronfi da qualche giornalista vantandosi dell'arresto di un pericoloso spacciatore... dio quanto mi fanno incazzare ste cose.... Concludo dicendo che le leggi sono fatte per gli onesti, sono questi che rispettano le leggi ed hanno paura quando le infrangono, perchè i disonesti delle leggi non hanno paura...
 

johndory

Member
Secondo me questi dubbi, l'essere potenzialmente intercettati ottengono 1 solo risultato.
Fanno cagare un pò più sotto e basta!
 

fumo

Active member
Veteran
sbagli, si pensava che fossero legali come dice una sentenza della cassazione,i vili sono stati i venditori che non hanno cancellato la lista clienti dopo aver ricevuto l'ordine lasciando traccie di indirizzi telefono etcetcetc,ma come ti è stato detto fino ad ora ho notato una vera repressione solo nel periodo più buio del berlusconismo finiano bossiano,credo che dopo le diverse sentenze di assoluzione per una o 2 piante di cannabis le fdo agiscano con più raziocinio e mirando a chi traffica con quello che coltiva,e se ne visto più di uno,io credo che se coltivi e tieni il profilo basso manco ti cagano,ma se vai in piazza a fare il bello prima o poi qualcuno si domanderà dove la prendi così buona e tu tranquillamente vantandoti gli dirai che è produzione propria,1+1= rosica e lo dice a tutti,inizia ad aver timore quando inizi a dirlo in giro,ciao
 
Top