What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Niente Growers donne in Italia???

ALE-VA-

Member
mi piacerebbe sapere se qualcuna coltiva con il suo uomo, nella loro casa... perche io vivo da solo con la mia donna ma lei non ne vuole sapere di quello che faccio, mi lascia far tutto perche nota che lo faccio con passione...pero non condivide questa passione con me e rarissimamente fa un tiro da cio che fumo io di solito...

tu NOREASON in che situaz sei?
 

Keypac

Member
ehh si peccato !! ALe io nelle tue condizioni !!! almeno pero' e' attirata dalla mia passione !!
eheehhe!!!
 
anche io convivo, e diciamo che tra i 2 sono io che faccio tutto,semino, annaffio travaso , ogni tanto ci parlo pure con le piante! :) mentre la mia ragazza si fà avanti solo quando le piantine sono morte e sono da fumare! ma ti pare??? ^_^
 

ALE-VA-

Member
ahhahahaha.... beh almeno hai con chi condividere i tuoi "successi" !! Io ho avuto solo qualche "discussione" l'anno scorso nel periodo di concia...che ho fatto fare completamente in casa all'interno di un cartone, hehehee... e lei che quel cartone me lo avrebbe fatto mangiare per intero!
 

dimebagdk

Member
anche io convivo, e diciamo che tra i 2 sono io che faccio tutto,semino, annaffio travaso , ogni tanto ci parlo pure con le piante! :) mentre la mia ragazza si fà avanti solo quando le piantine sono morte e sono da fumare! ma ti pare??? ^_^

hahahaha :D conosco la situazione ehehehehhehe
 

ALE-VA-

Member
hehehehe, si Graceweed dici tu.... è forse l'unica qui... ma non si fa molto vedere... ci vorrebbe pero un tocco "rosa" qua e la tra queste conversazioni di maschiacci , bhaahuahuaauhaua
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
mi piacerebbe sapere se qualcuna coltiva con il suo uomo, nella loro casa... perche io vivo da solo con la mia donna ma lei non ne vuole sapere di quello che faccio, mi lascia far tutto perche nota che lo faccio con passione...pero non condivide questa passione con me e rarissimamente fa un tiro da cio che fumo io di solito...

tu NOREASON in che situaz sei?

sinceramente preferisco (quando possibilie) fare tutto da solo,prendermi cura delle bimbe e capire come funzionano le cose.non mi piace che qualcuno si intrometta anche perchè di solito nessuno ne capisce un cazzo e tutti vogliono fare i professori!
Tempo fa stavo con una ragazza che adorava mettersi di fronte le piante ed osservarle,ne era affascinata!e fumava anche più di me,non ha detto mai basta!!!ma logicamente ero sempre io a prendermene cura...guardare e non toccare!sapete come girano i co****ni quando qualcuno ti va a toccare le cime per ''sentire'' la resina.....
 

ALE-VA-

Member
hehehehe... gia', concordo pienamente... soprattutto qndo fai degli sbatti apocalittici per farti una fumatina "fatta in casa"... cmq in giappone ( o in cina ? ) hanno gia inventato la modella bionica che sfila e sorride..... :D .... ora diamoci da fare e inventiamo la grower bionica, che si prende cura delle nostre piante quando noi non ci siamo !!!! :D:D:D
 

amnesiac

Member
mi piacerebbe sapere se qualcuna coltiva con il suo uomo, nella loro casa... perche io vivo da solo con la mia donna ma lei non ne vuole sapere di quello che faccio, mi lascia far tutto perche nota che lo faccio con passione...pero non condivide questa passione con me e rarissimamente fa un tiro da cio che fumo io di solito...

tu NOREASON in che situaz sei?


ale io sono messo peggio di te, non ne vuole sapere, non fuma e non vuole nemmeno che mi appassiono io.
 
ale io sono messo peggio di te, non ne vuole sapere, non fuma e non vuole nemmeno che mi appassiono io.

mannaggia alle donne!! da quanto vedo mi devo ritenere proprio fortunato allora! è vero che per quanto riguarda la coltivazione faccio tutto io! ma almeno quando c'è da fumare la mia donna fuma quasi più di me! :) deve essere triste fumare da soli con per di più la donna che ti scassa perchè non vuole!
 

amnesiac

Member
bè se la vuoi ancora più triste gli dà fastidio anche "l'odore" messo trà virgolette perchè gli ho fatto odorare la pianta e ha detto che puzzava, quanto invece ha un odore bellissimo di frutta.
 
bè se la vuoi ancora più triste gli dà fastidio anche "l'odore" messo trà virgolette perchè gli ho fatto odorare la pianta e ha detto che puzzava, quanto invece ha un odore bellissimo di frutta.


:puppydoge:puppydoge:puppydoge noooo!!! come fanno a puzzargli!!!! tu quindi quando fumi cosa fai?? ti devi chiudere in una stanzetta da solo??? mamma mia che tristezza!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ale io sono messo peggio di te, non ne vuole sapere, non fuma e non vuole nemmeno che mi appassiono io.

bè se la vuoi ancora più triste gli dà fastidio anche "l'odore" messo trà virgolette perchè gli ho fatto odorare la pianta e ha detto che puzzava, quanto invece ha un odore bellissimo di frutta.

:bat::bat::bat:
amico la devi proprio amare.....io farei così:Bolt:
 

Newgro

New member
Allora sono fortunato anche io....anche mia moglie è dalla mia parte e abbiamo sempre fumato insieme:joint:.....però alle piante ci penserò sempre io in quanto lei fà morire anche le piante grasse:noway: ciaooooooo
 

Latest posts

Latest posts

Top