What's new

New kayagrow :D Cr3am C4ramel x5

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
alla fine stanno venendo su bene e sono contento ^^

E vorrei vedere..:biggrin:


Intorno al 20 di dicembre devo tagliare, speriamo di starci dentro, ma a vederle sembrerebbe di si!!
CiaoooOOOoooOOOOoo

Occhio perchè Babbo Natale potrebbe farsi un joint dopo averti lasciato i regali sotto l'albero; non sarà conciata ma a Claus secondo me aggrada comunque..:biggrin:

Bellissimo lavoro Kaya; un sacco di cime!! :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Complimentoni kaya, che cimazze, un tappeto di cime ;) Vedo che anche tu stai avendo un piccolo problema fogliare.. Grande kaya rep+
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ammazza Kaya che spettacolo!!! E quanto si gonfieranno ancora!!! E' un vero peccato tu debba tagliare prima di Natale, con palline e lucette avrebbero fatto un figurone...:biggrin:
In questi casi la rep è d'ufficio...:tiphat:

Peace:ying:
 

Kayakush

Active member
E vorrei vedere..
Occhio perchè Babbo Natale potrebbe farsi un joint dopo averti lasciato i regali sotto l'albero; non sarà conciata ma a Claus secondo me aggrada comunque..
Bellissimo lavoro Kaya; un sacco di cime!!
Il camino non ce l'ho, se passa dalla porta lo prendo a calci in culo, dont tuch my weeda :biggrin:
Speriamo che questa volta ci sia abbastanza ganja da arrivare alla fine del prossimo cultivo!!
P.S. si accettano consigli a riguardo (prevalenza indica)
bellisssime e ben addomesticate!
il TOP!

P
Grazie peppe, sicuramente rifaro' l'lst, da parecchie soddisfazioni :huggg:
Complimentoni kaya, che cimazze, un tappeto di cime Vedo che anche tu stai avendo un piccolo problema fogliare.. Grande kaya rep+
Grazie mungio! Questa fine ciclo la sto "trascurando" un po, nel senso che sono poco a casa ed il tempo da dedicarci non e' tantissimo. Cmq non mi preoccupo piu di tanto, per il prossimo cultivo integro anche il bioheaven e cerchero' di fare meglio :dance013:
Ammazza Kaya che spettacolo!!! E quanto si gonfieranno ancora!!! E' un vero peccato tu debba tagliare prima di Natale, con palline e lucette avrebbero fatto un figurone...
In questi casi la rep è d'ufficio...

Peace

Grazie del passaggio e della rep!! Hanno ancora una 20ina di giorni per ingrossare quindi dajeeeee:woohoo:

Cmq per il dovere di cronaca, ho staccato una cimetta bassa circa 7gg fa e ho fatto il mio primo assaggio stasera.. che dire, mi ha dato una gran bella sberla in faccia!! sapori indicibili ovviamente, ma che stone ragazzi!!! non mi sbilancio ma sembrerebbe piu potente, e non di poco, della vanilla... Ovviamente preso dalla scimmia ho appena ristaccato una cimetta :biggrin: alle morbide fruit joy tu resistere non puoi!!!!!! ciaoooooo!!!
 

Kayakush

Active member
Eccomi con un aggiornamento :) sono a 43gg dai prefiori e circa 48/49gg dallo switch. Anche se con qualche evidente intoppo le bimbe stanno andando bene e non sembrano accusare piu di tanto, sono molto resinose e sopratutto profumate.. mamma mia, appena si entra nel mio appartamento si e' sommersi da odoro indescrivibili, vi lascio immaginare in camera cosa ce' :) domani o dopodomani sola acqua e melassa, mentre la prossima volta gli sparo l'ultima massiccia poppata di nutes per poi andare con 15gg di flush.
Basta parlare e piu foto!
picture.php

picture.php


Questa e' quella rimasta nanetta, ha le cime sode e belle cariche

picture.php


Panoramica con hps accesa

picture.php


e spenta

picture.php


Spero vi piacciano :)
Per adesso e' tutto ragazzi, ci riaggiorniamo tra una settimana!!!
CiaoooOOOoOOooo
 

raganja

Member
ciao kaja! belli alberelli ehhh!!! complimenti! ;-)
ho notato che dai un minimo di biogrow fino alla fine? ti trovi bene? xke l N è contenuto anche nel bloom e topmax io ho sempre pensato di nn darlo quindi! faccio male?
 

sgapetti

Active member
Veteran
Bel lavoro, piante bellissime. Quelle non farle veder al rastone che se le fuma tutte!!:laughing: Complimenti e rep+
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao kaya! Ogni volta sempre più belle! Dai che non manca molto al fatidico giorno! Buon cultivo! Hola bro..:wave:

:smoweed:
 

Kayakush

Active member
kaya...che te lo dico a fare
Bel lavoro, piante bellissime. Quelle non farle veder al rastone che se le fuma tutte!! Complimenti e rep+

kaya io invece te lo dico,azzzzzzz sembrano l'esercito di terracotta,
Ciao kaya! Ogni volta sempre più belle! Dai che non manca molto al fatidico giorno! Buon cultivo! Hola bro..
Cime di tutto rispetto fratello Kaya, rep+ anche se solo virtuale!

Grazie degli apprezzamenti ragazzi :huggg:
ciao kaja! belli alberelli ehhh!!! complimenti! ;-)
ho notato che dai un minimo di biogrow fino alla fine? ti trovi bene? xke l N è contenuto anche nel bloom e topmax io ho sempre pensato di nn darlo quindi! faccio male?
Ciao ganjone grazie del passaggio :D
Ho dato un po di grow per il semplice fatto che gia da 30gg in flo erano troppo gialle, anche se non sono troppo convinto della cosa.. Dipende molto anche dal sub stesso, alla fine sto cavolo di all-mix non mi sembra poi cosi carico di N.
Siccome sono testardo e voglio capire, dal prossimo cultivo 1ml di grow lo daro' dalla vege alla fioritura accompagnato sempre da bloom e compagnia bella.


Volevo presentarvi un progettino ancora in fase embrionale, ho preso circa 10 getti dal basso della pianta, che cmq andavano buttati nel lollipopping, e messi in bicchieri con acqua. Dopo circa 20/25gg :tumbleweed: di 10 talee 4 hanno radicato e altre 6 sono sempre in ammollo,di 3 sono fiducioso ma le altre 3 credo di buttarle.
L'idea principale sarebbe di ricavarci 2 o 3 mamme, scegliero' le migliori, e lasciarle sotto un 100w di r.e. forse meno. Riuscire ad accorciare i tempi tra un raccolto e l'altro, sarebbe una cosa fantastica, avro' bisogno di qualche consiglio pero' ^_^
Ecco un paio di foto:
Le radici di quella in basso a dx stanno andando come un missile, e lei sembra in supersalute :-D sono getti presi in fase di flo, alcuni anche un pochino avanzata, ma credo che ci mettano solo piu tempo a rivegetare giusto?
picture.php

Scusate la qualita' di questa -.-

picture.php


A presto growerzzzzzZZZzzzZZZ
 

Kayakush

Active member
Visto che ho dato una ripulita alla grow, era piena di foglie e terra :p ne ho approfittato ed ho fatto qualche foto. Day 49/50 dallo switch, andiamo con la carrellata :-D

#1 quella che mi piace di meno :)
picture.php


#2 toppata, rimasta nanetta.. Ha le cime piu belle di tutte e 5!

picture.php


#3 Il cimone davanti di questa e' veramente cazzuto ^^

picture.php


#4 indietro di una settimana rispetto alle altre..

picture.php


#5 la regina della grow ^^

picture.php


Segue -------------->
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao kaya! Davvero stupende! Ne avrai da fumare :biggrin:! Dai che non manca molto! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
Top