What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

New Grow Ol'Grower

blueschato

Active member
Veteran
Ti rispondo qua per evitare di intasare l'altro thread,i venditori ti dicono di usare sempre tutto perché loro devono vendere,gli enzimi basta darli due tre massimo quattro volte,é più che sufficiente,questo secondo il mio parere.
Belle cime,hai tagliato? Quasi ci arrivavi a Natale :D
 
Ti rispondo qua per evitare di intasare l'altro thread,i venditori ti dicono di usare sempre tutto perché loro devono vendere,gli enzimi basta darli due tre massimo quattro volte,é più che sufficiente,questo secondo il mio parere.
Belle cime,hai tagliato? Quasi ci arrivavi a Natale :D
Si beh quello poco ma sicuro! Sicuramente se dai 2 ml litro di tutto del master grower pack completo dell'advanced come ti dicono loro le bruci al primo giro di nut!
Lool si sta qui non so perché ha finito tardissimissimo, tipo metà novembre. Ha rischiato non ti dico quante muffe, dalle mie parti è piuttosto umido. Prossima estate mi scelgo strain 100% outdoor per evitare sbatti di questo genere :D
 
Top