What's new

[N0rthe3n L1ght & Blu3 Myst1c]Outdoor

the pen

Dissidente
Veteran
Bella Bud complimentoni, Se proprio avevi difficoltà a finirla quella NL ne trovavi di volontari disposti ad aiutarti...
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
La NL se non ci fosse bisognerebbe inventarla... non a caso anche JD per il primo breed su AF scelse appunto NL assieme a Ruderalis!!! Velocità + resina + couch lock bilanciato e grandi aromi!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Eilà ciao pen, sei giunto giusto per il taglio della torta... :)

Si si lo so, ho tanti fratelli che mi aiuterebbero volentieri a farla salire piano piano verso il cielo, e magari chissà, un giorno capiterà...

Good vibes pen!
 
grande budino, grazie delle pics :tiphat:

merda se la NL dell'anno scorso era compatta.. fa impressione da quanto è piena , ci potevi accoltellare qualcuno :laughing:

Ma anche quelle di quest'anno son messe bene, la compattezza è differente ma le cime sono il quadruplo..
complimentoni per il lavoro di LST e per le mille difficoltà superate
oramai è tutta discesa e ispezione delle cime.
:dance013:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola amigo,
dai che ci siamo :dance013:
Anch'io penso che 3 settimane dovrebbero portare le tue signore a maturazione perfetta e poi CHOP :jump:
Complimenti
Hasta:wave:
Tup
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi e grazie, mi lusingate...

@stop: si, ormai il traguardo è vicino. Ormai i ragnetti rossi sono un ricordo, ma cazzo di tanto in tanto salta fuori un altro bruco.
Giuro, siamo a quasi 50 e ogni volta che penso'' questo è l'ultimo'', ne salta fuori un altro...
Sono morto dal ridere: ti immagini accoltellare qualcuno con una lama-ganja o ganja-lama di 60cm?

@tup: l'obbiettivo è quello, ma non dipende da me... Qui il meteo è davvero pazzo, due giorni piove e poi spunta il sole come a giugno. Di sicuro, eccetto quella di oggi, ancora una max due fertirrigate e poi tutto flush fino al taglio, che avverrà entro la fine del mese.
Grazie a questi ultimi giorni di sole le cime si stanno incicciottendo sempre più, sopratutto sulla NL#1 (la differenza con la foto sopra è palese) che ha quasi raggiunto la sorella; una bella soddisfazione visto come stavano andando a finire le cose.

In settimana un bell'UP fotografico che vale più di mille parole!

Good vibes!
 
Ciao ragazzi e grazie, mi lusingate...

@stop: si, ormai il traguardo è vicino. Ormai i ragnetti rossi sono un ricordo, ma cazzo di tanto in tanto salta fuori un altro bruco.
Giuro, siamo a quasi 50 e ogni volta che penso'' questo è l'ultimo'', ne salta fuori un altro...
Sono morto dal ridere: ti immagini accoltellare qualcuno con una lama-ganja o ganja-lama di 60cm?

ahhaah si si direi che rende bene l'idea :D

attendo le foto con bramosia.. :tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Che belle Budi!!!! Quelle out è vero sono meno gonfie... ma ne guadagnano in sapore! Io st finendo la Nl giusto in questi giorni....mi mancherà quella pianta, una fra le mie preferite :)
:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao Wolv, bello vederti da queste parti...
Non sei il solo ad amare la NL, mi sa che dovremmo fondare un club...
Ciaoooo!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti!
Ecco l’UP fotografico promesso. Ormai manca poco al taglio, le piccole oggi hanno preso il penultimo bibitone, domenica si finisce con i nutes e andrò di sola acqua per almeno 10 giorni, ma se il meteo lo consente, anche due belle settimane, in modo da avere una maturazione piena e completa.
Ormai, come potete vedere, le grandi foglie sono un ricordo, le medie quasi tutte gialle e le altre incominciano a sbiadire.

Incominciamo.
NL#1 per gli amici la martoriata (per via dell’invasione dei bruchi: oggi ne ho tirato fuori uno grosso quasi come un lombrico…):

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



NL#2 per gli amici sbilenca:

picture.php


In questa foto, si può notare come il peso della cima di destra abbia spostato il baricentro della pianta (da qui il nome). Prima quella cima stava perpendicolare nel mezzo della pianta…

picture.php


picture.php


picture.php


Scusate se l’ultima non è perfettamente a fuoco, mi sa che per fare i macro devo comprare un cavalletto…

Come al solito, ogni commento è bene accetto.

Good life & good vibes!
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budo.vedrai che con il freddo tra una settimana tagli,e già tanto che il tempo abbia tenuto,cmq belle belle le tue nl
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi e grazie!

Fosse per me le terrei fino a natale, per una maturazione piena e completa, ma non sono io che guido le danze ma il meteo...
Vediamo come và la settimana prox e poi si deciderà.
 

Wolv

Active member
Veteran
Quanta robbbba!!!!! Unica cosa forse hai avuto un po' la mano pesante con i fert...non farti fregare dalle foglie che ingialliscono, con il freddo le piante rallentano e succhiano di meno!
...sperando nel sole falle flushare anche 3 settimane che il vaso è grande!
:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao wolv,
si, in effetti ho esagerato un pò con i nutes ad inizio flo, cosa che peraltro le ha bloccate per un paio di settimane.
Per il resto hai detto bene, sperando nel sole... oggi non si è visto, speriamo domani sia un giorno migliore.
Del resto non mi posso lamentare, fino ad ora il tempo è stato clemente, speriamo solo duri ancora un pò...
 
pollice alto per sbilenca..
quella cima è pericolosa.. fai attenzione che si ribalta il vaso :)
chissa quanto è .. attendiamo sviluppi..

:lurk: :lurk:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
badabong!!! budino! che bestioline!!!!
pistilli e calici incazzati neri, micidiali! complimenti!

però è vero , la maturazione ancora non è proprio alle porte.. ora a che punto sono?
... qui oggi c'è stato un uragano, io fortunatamente finii di tagliare in out martedì (fiuuuuu!).. lì com'è il tempo? regge???

attendiamo tue notizie..

:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
Eila pep, giusto in tempo per l’UP!

Ecco la situazione odierna. Le piante sono in flush da martedì, anche se non sono completamente mature. Infatti, la percentuale dei pistilli bruni è circa dell’80%; nella parte bassa delle cime lo sono completamente, ne rimangono alcuni proprio in sommità delle stesse, ma visto che ormai il bel tempo è finito (e i barattoli sono vuoti da un pezzo), ho deciso di andare solo di acqua a ph regolato fino alla fine del mese, sperando che la smettano prima o poi di buttare fuori nuovi getti e che la maturazione sia più avanti possibile.

Stamattina alle prime ore, si è aperto il cielo in stile “fischiava il vento e ululava la tempesta” e l’acqua è venuta giù a secchiate. Sfortunatamente le piccole erano fuori e non le ho potute portare dentro perché nella camera su cui si affaccia il balcone dormiva un’ospite…
Ho sofferto come un cane a non poterle tirare dentro subito, e appena ho potuto, ho notato i danni causati.
Martoriata (neanche a dirlo), ha subito la quasi rottura dell’apicale. Dico quasi perché non si è staccato di netto. Grazie ad un tutore lo rimessa su, e sembra che il danno non sia poi cosi grave, visto che la linfa sembra ancora scorrere ancora e che le foglie della stessa cima non si sono ancora afflosciate.
Meno male che in tarda mattinata è spuntato un timido sole, che spero abbia asciugato ogni traccia di acqua residua.

Ecco le foto:

Martoriata:

picture.php


picture.php


Tutore…:

picture.php


picture.php


Sbilenca:

picture.php


picture.php



No, non ho dimenticato a girare la foto, è proprio parallela al pavimento…

picture.php


picture.php


Come sempre, ogni commento è sempre ben accetto.

Good vibes folks!
 

p4m

Member

A me piacciono queste foto :D

Complimenti bud :D
Sono animali da outdoor vedrai che sapore.. poco fa ho acceso "qualcosa" seccato da una nuova pianta JH e sa di NL :smoke: che anch'io adoro.. :)


PS: devo mostrarti le mie macro di ½ (si chiama così), mi serve una consulenza sull'ambratura dei tricomi
 

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie sorella, sono contento che le foto ti siano piaciute, ma live sono decisamente meglio.

Certo che se su martoriata non avessi avuto questa massiccia infestazione di bruchi, che mi ha costretto a tagliare molti fiori e rovinare cosi delle belle cime (vedi l'apicale), sarebbe stata molto meglio; ma sono un ottimista e vedo il bicchiere mezzo pieno, visto che poteva andare molto peggio.

Mi piacerebbe assaggiare la JH, non l'ho mai fumata e ovviamente mai coltivata; mi sbaglio o nel background della JH di sensi c'è anche la NL?

Per quanto riguarda la consulenza (non mi prendi per il culo, vero?) sui tricomi, nei limiti della mia poca esperienza, sarò felice di poterti aiutare ;).

Buona vita sis!
 
Top