What's new

My secret garden

slevin_

Active member
Menomale mi hai ascoltato :biggrin:
Bè a me nonostante il poco tempo mi pare quì vada tutto a gonfie vele Janko, di sicuro non rimarrai deluso a fine ciclo :)
 

Nabat

Active member
Veteran
Beh a me sembrano bellissime! Complimenti...adesso mi leggo tutto il thread ciaooo
 

JanKowalski

Well-known member
Dedoverde Haze 68 giorni dallo switch

Dedoverde Haze 68 giorni dallo switch

Ciao a tutti,
sono arrivato a 68 giorni, ma non tutte sono pronte.
Sono quasi alla fine, e nonostante gli errori, mi ritengo soddisfatto.

picture.php


Vi presento la mia preferita. E' anche quella ci sta mettendo di piu', ma attendo volentieri. Ho dovuto aiutarla un attimino legandola.

picture.php


Ed infine qualche fiore sparso qua e la'..

picture.php


picture.php


picture.php
 

Big Nasty

Active member
ciao Jan,bellissimo lavoro,complimenti.Farai per caso uno smoke report della dh?al momento ne ho 2 in corso ma non trovo niente su questo strain in rete.
 

JanKowalski

Well-known member
Janko' s Gas Station

Janko' s Gas Station

Ciao a tutti.
Finalmente si riparte!

Strain - 4 x Sour Diesel ( Cali Connection )
Tipologia e misure GrowRoom: 1x1x2
Substrato: Perlite+Cocco ( riutilizzato ) 60%-40%
Vasi: 4x14 L ( Hempy Buckets )
Acqua: dal rubinetto...ph 7.2
PH: 5.5-6.5
Fertilizzanti Vegetativa: Metrop
Fertilizzanti Fioritura: Metrop
Irrigazione: A mano
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Vent tt 125 elicoidale
Ventilazione: 2 Ventilatore diam 18
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: Neon 110w SJ -250-400-600 mh\hps + ballast magnetico + Spudnik 125 raffreddato
Ciclo Luce/Buio: 16-8 vege - 12-12 Flo
Data inizio ciclo: Gennaio 2018

Non è cambiato molto nel set-up dal ciclo precedente, utilizzerò ancora gli Hempy Buckets, dato che per le mie esigenze sono l' ideale, poca manutenzione e un buon rapporto resa-qualità.
Ho solamente modificato la percentuale di perlite mischiata al cocco, portandola a circa un 60%-40%.
Sono indeciso se fare uno scrog o mainlining. Scelta difficile dato che mi piacciono entrambe.
Per ora è tutto, alla prossima!

:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Jan !
Alla fine ti sei lanciato sulla SD di Caliconnecion !?
Fatto bene,secondo me è un ottima scelta.
Seguo molto incuriosito. ;)
Visto il numero delle piante immagino siano FEM giusto ?

Buon divertimento MrKowalski !

P.S: Le belle del ciclo precedente alla fine quanti giorni di fioritura hanno fatto ?
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Flowski,
Certo che sono fem, non ho ancora abbastanza esperienza per dedicarmi alle regolari. Ma mi sto preparando.
Ho acquistato una Dark Propagator intanto. La utilizzo come veg box per alcuni tagli prelevati dal ciclo scorso. E nel caso mi vada male qualcosa, ho delle Zamaldelica Fem nel cassetto..

Per quanto riguarda le Dedo, io sono arrivato a 77gg di bloom.
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao a tutti,
rieccomi ad aggiornare la situazione.

Le signorine stanno bene direi, sono all' inizio della 3 settimana di vege di cui 1 sotto 250w e il restante sotto 400w Mh.
Ho deciso di provare il Fim su queste Sour Diesel. Mi incuriosiva molto di piu' rispetto ad un Top, che inoltre avevo gia' provato. Vedremo se mi riesce.
Eccole poco prima che le maltrattassi. Posso solo dire che le vedo felici nei loro Hempy.

picture.php


Rispetto al giro precedente, provo ad irrigare almeno due volte al giorno. Le stesse quantita' di nutrienti suddivisa in due volte.
Devo dire che risulta piu' efficace. A scapito del mio tempo, dato che purtroppo tutto viene fatto a mano.
Anche una maggiore quantita' di perlite nel substrato e' stata una nota positiva. Mi trovo molto meglio con un mix 60-40 di perlite/cocco.
Dopo avere rimosso il panetto di radici dalle Dedo, mi sembrava che il cocco si compattasse troppo dati i frequenti e abbondanti irrighi, andando in qualche modo ad influire sulla velocita' di crescita. Questi sono i miei pareri dati dopo una breve esperienza con questo metodo, e la mia poca esperienza in questo campo.
Preparo la soluzione nutritiva a 600-650 ppm Max, e non si notano ingiallimenti. Una volta a settimana invece somministro solo acqua a ph corretto.
Vi lascio con uno scatto di alcune radichette che ho intravisto dal foro di run off di alcuni Hempy..che mi ha reso particolarmente contento.

picture.php


E questa che smarrendo la giusta via ha incontrato del sano Air Pruning che passava da quelle parti..:biggrin:

picture.php


Per ora credo sia tutto, alla prossima!

:tiphat:
 
G

Goof

Hola JanK, mi siedo comodo comodo, silenzioso, discreto e con il mio bel Torcione fra le dita seguo il tuo nuovo ciclo :smokey: in bocca al lupo bro' ;)
 

JanKowalski

Well-known member
12 giorni dallo switch

12 giorni dallo switch

Ciao a tutti,
rieccomi ad aggiornare una run non particolarmente felice. Ero partito convinto ad eseguire il FIM, ma purtroppo non ne sono stato in grado.
Ho sbagliato completamente, le bimbe si sono arrabbiate, e dopo un piccolo ritardo, si sono incazzate, ed esplodendo mi hanno costretto a del sano bondage per contenerle. Niente di preoccupante per ora, lo stretch rispetto alla Dedo fatta in precedenza risulta piu' contenuto.
Detto questo eccole qua:

picture.php


picture.php



Come potete notare, ho un buco in grow, in alto a sx, ma solo perche' questa Sour mi ha fregato ed e' cresciuta storta, e adesso rimane nana.

picture.php


Fortunatamente non ho riscontrato alcun segno di overfert. Le bimbe sono belle verdi e pronte ad entrare in piena fioritura.
La soluzione nutritiva rimane stabile intorno a EC 1.2, tenendo conto anche dei 170 ppm iniziali dell' acqua del sindaco. E sempre due volte al giorno, una volta all' accensione, una volta prima dello spegnimento.
In questa run ho inoltre utilizzato il Regulator della Aptus ( che ridurro' in fioritura ) e il Top Booster. Staremo a vedere.

E' tutto per ora pirati, alla prossima!

:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Jank hola.
Belle piante e colore perfetto si vede che godono di ottima salute, ma occhio che se le fai arrabbiare ti bucano la groow.
Verdi saluti.
 

weos

Active member
Ciao janko, il tuo bondage mi piace sempre moltissimo,quanti gg di vege hai fatto ?
Prova a mettere qualcosa sotto al vaso della nana così da metterla a livello delle altre...che ne so qualche libro,una scatola...
Bella socio!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Belle ian,non so a che giorno sei,ma occhio che triplicano in stretch..
Ma senza tirarti scemo mettere una pompetta?...o adirittura alzare i vassoi e fare un ricircolo?
 

red-eyes

Active member
Belle ian,non so a che giorno sei,ma occhio che triplicano in stretch..
Ma senza tirarti scemo mettere una pompetta?...o adirittura alzare i vassoi e fare un ricircolo?
Le bellissime ragazze delle foto sono al 12esimo da switch (vedi titolo post)
quoto per la pompetta
:tiphat:
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao janko, il tuo bondage mi piace sempre moltissimo,quanti gg di vege hai fatto ?
Prova a mettere qualcosa sotto al vaso della nana così da metterla a livello delle altre...che ne so qualche libro,una scatola...
Bella socio!

Ciao Weos, scusami per la lentezza della risposta.
Ho fatto circa un mese di vegetativa, di cui le ultime due settimane sotto la 600 mh, dato che la 400 mi ha abbandonato, fulminandosi, dopo pochi giorni.
Certamente provvedero' ad alzare la nanetta, devo solo riuscire ad addentrarmi nella grow.

Belle ian,non so a che giorno sei,ma occhio che triplicano in stretch..
Ma senza tirarti scemo mettere una pompetta?...o adirittura alzare i vassoi e fare un ricircolo?

Ciao Inda, piacere leggerti da queste parti.
Hai perfettamente ragione, la pompa temporizzata sarebbe il massimo. Di sicuro devo rivedere tutto il set-up
Oramai finisco come ho iniziato.

Credo si allunghino Altri 20cm. ..

Nel tentativo di scongiurare uno stretch eccessivo...

picture.php


picture.php


Alla fine mentre legavo, sono riuscito a piegare involontariamente 3 piante. Beh la 4 e' nana quindi nulla... ma il risultato dopo due giorni non e' per nulla male. Le Sour hanno rialzato la testa e crescere di quei famosi 20 cm LOL. Mi auguro di contenerle.

picture.php


Alla prossima!
:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Letto tutto d'un fiato, era da un po che non venivo da queste parti ed è sempre uno spettacolo! Hai qualche foto della haze secca? Sarà sicuramente bellissima e il raccolto abbondante! Davvero complimenti!!
Alla fine sei riuscito ad addentrarti in grow, ora capisco quelle piegature involontarie ehehe
A parte gli scherzi, non ho capito se sei sotto 400 o 600w! Hanno già mostrato i prefiori?
Un abbraccio e Un saluto!
Mr.Green! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top