What's new

My diesel ryder

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao bello,
per collegare una ventola a 12 volts alla corrente normale di casa (220) hai bisogno di un trasformatore a 12 volts.....dalla ventola escono 2 fili,devi collegare quei 2 fili al trasformatore e poi collegare il trasf.alla rete elettrica.
ps:i fili del trasformatore sono uno positivo e uno negativo e non si invertono quindi prima di mettere il nastro isolante,prova prima a vedere se la ventola gira.
è una cosa abbastanza facile comunque.
ciao ciao
 

GNJ

Member
eheh Umby non ti ho detto nulla perchè la lampa s'è rotta, ho cambiato con l'HPS sapendo che sbagliavo e infatti con il caldo ho bollito le mie dwarf, risultato? non ho nulla per st'estate.. evvabbè!!

ORCO ZIO
 

Umbyboy

Member
altro problema in corso d'opera: dopo che la pianta è andata in fioritura ho mandato a prendere una envirolite da 200w per fioritura, arrivata l'ho provata e funzionava solo metà lampada cioè 4 neon su 8 cioè 100w. Il mio fornitore non ne ha altre...secondo voi 100w sono sufficienti per 3 piante?Potrei lasciare quella da crescita di 200w e mettere insieme questa da fioritura di 100w?
 

Umbyboy

Member
Ieri ho messo le bimbe sotto i 100w della lampada da fioritura aspettando che mi arrivi la 200w, vi allego qualche foto, sono a 1 mese e 12 giorni precisamente. Ho fatto tanti errori lasciandole per troppo tempo in vasi piccoli...cmq.stanno abb bene, sto dando fertilizzante biobloom da fioritura, so che non ricaverò molto però ho avuto su 5 semi 3 femmine mi posso ritenere fortunato. Allego anche qualche foto della growroom per rendere l'idea. C'è una foglia mangiata...cosa potrebbe essere?












 
Last edited:

toxxy5

Member
davvero belle... e sembrano pure molto in forma...un mio socio,su dieci ne ha recuperata solo una (stupida eagleseeds!!!)6 non sono manco uscite,3 maski e 1 sola femmina
 

toxxy5

Member
mi correggo....avevo fatto confusione con i semi di ak47 x low ryder...i diesel ryder sono di joint doc. sorry sorry
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
sta banca del seme mi mancava all'appello :D mi puoi dare un loro link? ho provato a cercarli su goggle ma non ho trovato nulla
 

toxxy5

Member
il link non lo trovo manco io...cmq li ha presi da dirtybloom,un sito italiano (diesel ryder, joint doctor).li avevo confusi con gli ak47 x low (presi da eagleseed). ci siamo???
bigguupp!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top