What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

multistrain madness r.h. cookies-mango sapphire-purple punch og-critical orange punch

martani

Well-known member
complimentoni per il cultivo, gestito veramente bene!!

come mai non passi a genetiche un po' più di qualità?
scusa la domanda franca!! eheh😀
 

Mr Bison

Active member
Grande Horsemouth come sempre scrog da manuale e bei missilotti anche sto giro
Io alzerei le temperature vedo che ha nevicato nel box!!:laughing::laughing:
 

horse mouth

Active member
complimentoni per il cultivo, gestito veramente bene!!

come mai non passi a genetiche un po' più di qualità?
scusa la domanda franca!! eheh😀

ciao martani, grazie mille per i complimenti e per il passaggio
a domanda franca ci vuole risposta franca: perchè sono povero. inoltre sono anche ignorante in materia e non saprei proprio cosa prendere... per la prossima run che farò a breve mi dovrò far bastare quelli che ho in frigo..

Grande Horsemouth come sempre scrog da manuale e bei missilotti anche sto giro
Io alzerei le temperature vedo che ha nevicato nel box!!:laughing::laughing:

grazie bison! in realtà, per ora, sono meno soddisfatto delle latre volte. mi riserbo il giudizio finale per quando ne avrò fumate un po'. tu scherzi , ma hai ragionne: si sono fatte tutta lafioritura con 16,5 di minima e 22 di massima.
 

horse mouth

Active member
dopo 100 giorni da quando sono spuntate siamo finalmente arrivati al giorno del tagliio.

ho provato a togliere la rete senza tagliarla, maera praticamente impossibile, quindi l'ho tagliata.

le piante le ho trimmate ieri in 10 ore. volevo fare le foto a tutte le piante anche da trimmate, ma mi sono scordarto di farle allle due purple punch og e alla critical orange punch perchè era tardi ed ero stanchissimo.

critical orange puch appena uscita dalla gb

DSC_3273.JPG


red hot cookies 1 appena uscita dalla gb e appaena trimmmata

DSC_3275.JPG
DSC_3302.JPG


red hot cookies 2 appena uscita dalla gb e appaena trimmmata

DSC_3267.JPG
DSC_3307.JPG


mango sapphire 1 appena uscita dalla gb e appaena trimmmata

DSC_3281.JPG
DSC_3275.JPG



mango sapphire 2 appena uscita dalla gb e appaena trimmmata

DSC_3285.JPG
DSC_3312.JPG


purple punch og 2 appena uscita dalla gb

DSC_3290.JPG


purple punch og 1 appena uscita dalla gb

DSC_3296.JPG


la foto sotto mostra la pianta più alta e quella più bassa

DSC_3301.JPG


i panetti di terra erano belli asciutti. quelli delle purple punch og anche troppo il che ha reso più lenta la trimmatura.

al momento sono appese nel box con l'aspirazione al minimo dato che ho solo 50% di ur in casa. spero che si alzi un po', perchè non credo di sentirmela ad accendere l'umidificatore. spero di seccarle in non meno di 8-10 giorni.

tirando a indovinare dico che saranno 350g. se fossero meno di 300 lo considererei un po' un fallimento.

consigli, critiche, opinioni, domande e insulti sono benacetti e incoraggiati

statemi bene
 

Attachments

  • DSC_3316.JPG
    DSC_3316.JPG
    25.6 KB · Views: 34

Mr Bison

Active member
Ola Horse anche io ho problemi con le T sperèm!!
Cmq anche fossero 300 non mi lamenterei alla fine con 320w sarebbe quasi 1g/w...e alla fine quello che conta è sempre il gusto quindi spero x te :wave:
 

horse mouth

Active member
Ola Horse anche io ho problemi con le T sperèm!!
Cmq anche fossero 300 non mi lamenterei alla fine con 320w sarebbe quasi 1g/w...e alla fine quello che conta è sempre il gusto quindi spero x te :wave:

wue.. a dirti la verità le piante non sembra abbiano patito troppo il freddo... vedremo che dirà la bilancia.
certo, la qualità è la cosa più importante, ma prorpio non ne ho voglia di dover comprare da fumare,

horse mouth bellissime piante, piccole e ciccione, alcune cime sono proprio grosse e compatte, complimenti

grazie mille!

Davvero bei cimotti gonfi e colorari:canabis:

Aspetto con ansia i smoke report della mango e della critical orang:smoker:

grazie! abbi pazienza... arriverà


grandissimo, bel lavoro di contenimento e risultato ottimale!

grazie dei complimenti! in verità alcunepiante avrei voluto/dovuto contenerle meno



saluti a tutti
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Horse,

Hai fatto un bel lavoro con delle cime cicciotte e colorate, anche se hai 50% di UR ti sconsiglio l'uso di umidificatore, piuttosto fai fare meno giorni di secca, con questa UR ti consiglio anche dopo 4/5 giorni di secca di controllarle molto spesso perché ci vuole un attimo ad imbarattolare troppo tardi, secondo me meglio mettere in barattolo con 70% di UR da fare scendere piano piano che imbarattolare troppo tardi e li non si torna più indietro purtroppo, just my :2cents:.
 

horse mouth

Active member
Ciao Horse,

Hai fatto un bel lavoro con delle cime cicciotte e colorate, anche se hai 50% di UR ti sconsiglio l'uso di umidificatore, piuttosto fai fare meno giorni di secca, con questa UR ti consiglio anche dopo 4/5 giorni di secca di controllarle molto spesso perché ci vuole un attimo ad imbarattolare troppo tardi, secondo me meglio mettere in barattolo con 70% di UR da fare scendere piano piano che imbarattolare troppo tardi e li non si torna più indietro purtroppo, just my :2cents:.

ciao cream, grazie mille!
ho seguito il tuo consiglio, orsed tdi con alcune e troppo presto con altre.
ho imbarattolato il tutto il 23 perchè esternamente erano già troppo secche per i miei gusti. gli igrometri dei barattoli delle p.p.og si sono assestati su 61 e 58 % di ur, gli altri sono invece andati oltre il valore ottimale.
ero piuttosto scazzato e non ho fatto foto, quindi o vi fidate o vi fidate. ho fatto solo una foto di gruppo ai barattoli pieni.

ecco i pesi e l'ur dopo 12 ore di barattolo chiuso:
p.p.p og 1 55g 61% ur
p.p. og 2 57g 59% ur
mango sapphire 1 55g 71% ur
mango sapphire 2 65g 76% ur
rhc 1 61 g 68% ur
rhc 2 54 g 64% ur
critical o.p. 67g 65% ur

il totale sarebbe 414 g, ma va considerato un calo di peso non trascurabile, quindi penso che non lo saprò mai di preciso, ma credo che almeno 350g ci siano. 350g oltre a superare di poco il g/w, corrisponde a 500g/mq, quindi posso ritenermi soddisfatto della quantità. per sapere se la qualità sia buona bisogna aspettare qualche mese, ma l'aspetto e i profumi fanno ben speare.

ecco la foto di gruppo. i due barattoli grandi sono da 2l, gli otto medi sono da 1l e i due piccoli da 0,5l

DSC_3321.JPG - Click image for larger version  Name:	DSC_3321.JPG Views:	0 Size:	46.4 KB ID:	18023765




non so bene come farla questa concia. il clima molto secco mi ha tolto tutte le mie certezze a rigurado. le mango le lacio aperte di giorno e le chiudo di notte, le pp og le ho aperte solo una volta per pochi minuti e le altre le apro qualche ora al giorno.
qualcuno ha da consigliarmi tempi e/o modi per seccarla bene?

a giorni butterò giù dei semi e faccio ripartire la giostra.

saluti!

edit: dimenticavo, buone feste a tutti!
 

Mr.Haze01

Member
Ciao horse, in realtà il clima secco può giocare atuo favore per i barattoli che stanno sopra al 61%, devi giocarci aprendo e chiudendo il tappo magari 30 min ogni 2 gg, per quelle che stanno sotto al 59% ormai puoi solo ridurre il più possibile la secca quindi apri 10/15min ogni 3/4 gg, certo il tutto non deve andare a discapito di ristagni di umidità, magari puoi prendere i sacchetti Boveda, sono un ottimo alleato.
Però alla fine è tutto regolato dal grower che si affida ai parametri per calibrare la scelta.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Horse,

non ti preoccupare con 61/59%di ur fanno egregiamente la concia, come consigliato da Haze queste aprile giusto 10 min per fare entrare aria nuova e muovile leggermente mettendo un guanto di lattice cosi che non rimangono appiccicate le une con le altre, per queste cerca di non fare abbassare l'ur, per le altre invece non lasciarle aperte tutta la notte ma fai 30/1 ora e vedi di quanto si abbassa l'ur, io personalmente lo farei tutti giorni finché non arrivi a 62/60% poi le lasci per un po' e vedi se vuoi abbassare ancora leggermente a me piacciono sui 59/58 ma è questione di gusti, fai delle prove e vedi come ti trovi meglio.

Saluti
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top