What's new

muffa?

è successo anche a me una volta, fai come dice zio, dovresti riuscire a contenere i danni, a me spuntava qualche fiore maschile ogni giorno, quindi non abbassare la guardia
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
E che vuoi fare è la vita!!!
Sarei curioso di capire però se questo problema si è presentato per colpa tua o della seedbank,eri indoor?outdoor?Che gli hai dato da mangiare?Dacci un pò di info
 
È in vaso da 5L, il terreno è con perlite e argilla sul fondo. L' acqua non l'ho mai fatta decantare e la pianta ha preso una settimana di acquazzone e brutto tempo... può essere dovuto a questo? Grazie ;) comunque proprio oggi ho staccato i fiori maschili, ecco una foto
 

Attachments

  • CAM00634.jpg
    CAM00634.jpg
    48.4 KB · Views: 3

Manshoon

Active member
Veteran
Può essere dovuto a stress, più probabilmente è lo strain un po' farlocco, magari influisce il tempo atmosferico ma non l'ho mai sentito dire.
Armati di pazienza, controlla per bene ogni infiorescenza e taglia tutte le palle.
Magari dopo un po' capisce il concetto e smette di produrle :)
In bocca al lupo
 
pareri galaxy della pyramid

pareri galaxy della pyramid

Ciao raga :DNon avendo concluso molto bene la magnum, a causa del brutto tempo, avevo in mente di prendere un seme di galaxy auto, che ne dite? Lo avete mai provato?
 
insetti strani sulla pianta

insetti strani sulla pianta

La mia magnum è da un po di settimane infestata da questi insetti che non ho mai visto,potete dirmi di cosa si tratta e se sono dannosi? Grazie:tiphat:
 

Attachments

  • CAM00666.jpg
    CAM00666.jpg
    34.3 KB · Views: 8
  • CAM00669.jpg
    CAM00669.jpg
    51.9 KB · Views: 4
  • CAM00668.jpg
    CAM00668.jpg
    59.6 KB · Views: 3
S

silen

ciao dalla seconda foto sembrano le farfalline del mangiare quelle che si formano nella dispensa se sono dannose o no per la pianta non saprei dirti prova ad appendere della carta moschicida magari te ne liberi per il resto aspetta altri consigli da piu esperti tanti saluti e buon cultivo
 

badweed

Well-known member
non sono dannose comunque a scopo precauzionale potresti nebulizzare un po sulla pianta il famoso intruglio di aglio tabacco e peperoncino
 

cippitil

Member
Il piretro spesso risolve problemi eliminando una vasta famma di insetti (ti parlo della mia esperienza personale) e non è tossico come altri insetticida....prova una leggera spruzzatina in tarda serata!
 

Latest posts

Latest posts

Top