What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Non avevo dubbi che avresti suscitato l'attenzione...d'altronde le foto parlano da sole...
Comunque se posso permettermi un consiglio:non ti serve firmare dal notaio: al momento di stringere l'accordo ti fai anticipare il contratto per revisione e lo fai guardare all'avvocato il quale ti suggerirà eventuali integrazioni o modifiche a tua tutela.
E poi lo sottoponi alla "proprietà" con la tua versione e ci si accorda... fosse per me io i notai italiani li metterei a zappare con le mani per una settimana di fila 10 ore al giorno, così li rimetterei al posto loro... :moon: bastardi, una firma 3000€...manco ce li regalassero i soldi....

Scusa la divagazione, sto troppo incazzato sti giorni...:sasmokin:

P.S.: se hai bisogno una mano per imbustare o qualsiasi altra cosa fammi un fischio...però non garantisco nulla, mi sa che è più quella che ci fumiamo tra 'na busta e l'altra!!! :laughing:
Bro se mi passano il contratto invece che avv e notai me lo guardi te e poi mi dici meglio di te manco un avv o notaio in quanto a precisione .Grazie bro qui da me puoi venire quano vuoi sensa problemi lo sai cbd non manca posso assicusare io :biggrin:resto lascio pensare a te.dato che ormai sei diventato tu il peggio narcos della Spagna .:woohoo:dai bro che presto finisce tutto e riparti con una super gierrilla
 

THC delta 9

Member
Bro se mi passano il contratto invece che avv e notai me lo guardi te e poi mi dici meglio di te manco un avv o notaio in quanto a precisione .

troppo buono Lei...:tiphat:

Volentieri ma dovresti cambiare totalmente visione: anzichè pensare "se mi passano" tu devi pretenderglielo, quindi inizia a cambiare quel "se" in "quando"...e prima cambi mentalità meglio è per te...quasi fichigno ti mette K.O. con le sue stronzate e tutto perchè non avete definito bene prima....i contratti si infarciscono di clausole "di salvaguardia" proprio per mettersi il culo a doppia paratia...presente quelle righine fitte fitte scritte in poccolo???Ecco, proprio quelle.
Va bene bro, a sto giro ti tutelo io e aggratisse, si capisce...almeno inizio a sdebitarmi un po' della settimana in cui mi hai ospitato, prestato la macchina, infarcito di roba buona da fumare, ecc... :laughing:


Grazie bro qui da me puoi venire quano vuoi sensa problemi lo sai cbd non manca posso assicusare io :biggrin:resto lascio pensare a te.dato che ormai sei diventato tu il peggio narcos della Spagna .:woohoo:dai bro che presto finisce tutto e riparti con una super gierrilla

E ari-grazie....quasi quasi vengo in latitanza a casa tua...che cazzo totò riina ha vissuto 40 anni in latitanza...almeno ti dò na mano...minkia se mi sente mia moglie parlare così mi tocca scappare da lei, non dalle guardie e giudici vari!! :laughing:

Per la qualsiasi cosa io ci sono!!
Mitico bro!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Davvero... il tassellatore di chiesette è sparito..
Mi doveva fare assaggiare il suo paglione così avrei messo una review qui sul forum...forse non era buona..
non è che alla fine Mr ha fatto la fine di Fichigno!? :D
tante fandonie imho ma spero stia bene.
:wave:
 
Last edited:
Davvero... il tassellatore di chiesette è sparito..
Mi doveva fare assaggiare il suo paglione così avrei messo una review qui sul forum...forse non era buona..
non è che alla fine Mr ha fatto la fine di Fichigno!? :D
tante fandonie imho ma spero stia bene.
:wave:


ha piazzato tutto a un super prezzo e ha aperto un chioschetto in brasile hahahahahahaha
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
dici ??
qualche incongruenza l'avevo notata .
speriamo che lui o il suo socio [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]THC delta 9[/FONT] ci aggiornino :dance013:


magari si scopre che nn era paglione :biggrin:




:wave:
:biggrin:

Già anche THC DELTA è sparito insieme al MR :dunno:
 

MetzzGolem1988

Active member
Si è vero, tutto molto strano. Da quello ke aveva scritto thc delta9 era in spagna e gli hanno fatto una retata gli sbirri. Per una soffiata dei vicini...
 

Mr.grower

Member
O volevo fa un grande rientro ma con vipere come voi altri un Sì po mia fa comunque per i curiosi e gli scettici ci saranno sorprese la verità è che la vendita mi porta via la maggior parte del tempo aggiorno ora la vendita allora negozietti e tabacchini inbustata 3 euro a etti kili 1 euro 20 30 kili 60 centesimi non c'è cazzi ISOMERO aveva ragione. ..A ho venduto su 98 kili puliti 5 kili 2500 e altri 2 kili da 3 a 2 euro questo è quanto la vendita e molto lenta avendo comunque un prodotto che allè fiere lo scambiano per indoor ok a quelle fiere non molti dietro il bancone sanno di cosa parlarno però i miei occhi posso affermare che un outdoor puro un prodotto come il mio alle fiere non c'è ...questa e la verità. ...Ciao ragazzi cercate di non vedere sempre il male in tutte le cose a presto ragazzaci con una bella avventura ......
 

Attachments

  • IMG-20181109-WA0012.jpg
    IMG-20181109-WA0012.jpg
    82.1 KB · Views: 23

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
O volevo fa un grande rientro ma con vipere come voi altri un Sì po mia fa comunque per i curiosi e gli scettici ci saranno sorprese la verità è che la vendita mi porta via la maggior parte del tempo aggiorno ora la vendita allora negozietti e tabacchini inbustata 3 euro a etti kili 1 euro 20 30 kili 60 centesimi non c'è cazzi ISOMERO aveva ragione. ..A ho venduto su 98 kili puliti 5 kili 2500 e altri 2 kili da 3 a 2 euro questo è quanto la vendita e molto lenta avendo comunque un prodotto che allè fiere lo scambiano per indoor ok a quelle fiere non molti dietro il bancone sanno di cosa parlarno però i miei occhi posso affermare che un outdoor puro un prodotto come il mio alle fiere non c'è ...questa e la verità. ...Ciao ragazzi cercate di non vedere sempre il male in tutte le cose a presto ragazzaci con una bella avventura ......

Ma ciao Mr! Allor non sei sparito! Bravo! braavooo!
E noi che pensavamo che eri a tassellare qualche bellezza achitettonica/culturale :biggrin: o addirittura scappato in qualche località esotica per il mondo con THC DELTA..
Vabbe peccato'.. :biggrin: huhihhihihiahhaha
:wave:
 
O volevo fa un grande rientro ma con vipere come voi altri un Sì po mia fa comunque per i curiosi e gli scettici ci saranno sorprese la verità è che la vendita mi porta via la maggior parte del tempo aggiorno ora la vendita allora negozietti e tabacchini inbustata 3 euro a etti kili 1 euro 20 30 kili 60 centesimi non c'è cazzi ISOMERO aveva ragione. ..A ho venduto su 98 kili puliti 5 kili 2500 e altri 2 kili da 3 a 2 euro questo è quanto la vendita e molto lenta avendo comunque un prodotto che allè fiere lo scambiano per indoor ok a quelle fiere non molti dietro il bancone sanno di cosa parlarno però i miei occhi posso affermare che un outdoor puro un prodotto come il mio alle fiere non c'è ...questa e la verità. ...Ciao ragazzi cercate di non vedere sempre il male in tutte le cose a presto ragazzaci con una bella avventura ......

bah io non avevo dubbi sulla qualita delle tue cime anzi (a vederle parlano da sè)sempre detto che erano spaziali :) ...sono contento che piano piano stai piazzando tutto ...avanti cosi :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao caro molto bene! per essere a rincorrere cmq 100 kg li hai piazzati e un po' si respira.
il vero guadagno cmq lo devi cercare nell'esperienza fatta
 

Mr.grower

Member
ciao caro molto bene! per essere a rincorrere cmq 100 kg li hai piazzati e un po' si respira.
il vero guadagno cmq lo devi cercare nell'esperienza fatta

Haze forse ho scritto male magari avessi venduto tutti i kili al momento mi devo sbattere come pochi per vendere e tra poco riparto in alta italia con una azzienda qui le cose si fanno molto interessanti più di 2500 piante ....800 mi di serra e 15000m2 di outdoor comunque haze Grazie. ..A vi faccio fare una risata tanto per continuare le stranezze della fazenda attualmente vendo hai negozietti della mamma di fichigno all'insaputa degli stessi in qualche modo mi sricordo facendo ripagare e proprio lei a 3 euro al grammo non tanta roba circa 1 etto a sett ma la soddisfazione e immensa......Il tordo la scampata nella rete c'è rimasto ma poi il buco della rete era troppo largo e il tordo e riuscito nel suo intento scappare per poter volare via e riuscire Dove altri avrebbero rinunciato Dove altri sarebbero scappati ...io il tordo se messo in casa male che vada 50 60 mila euro bene che vada lo lascio dire a chi a dubitato insultato e sminuito...haze scusa lo sfogo ...non è riferIto a te chi sa sa...A presto dal tordo:biggrin:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Haze forse ho scritto male magari avessi venduto tutti i kili al momento mi devo sbattere come pochi per vendere e tra poco riparto in alta italia con una azzienda qui le cose si fanno molto interessanti più di 2500 piante ....800 mi di serra e 15000m2 di outdoor comunque haze Grazie. ..A vi faccio fare una risata tanto per continuare le stranezze della fazenda attualmente vendo hai negozietti della mamma di fichigno all'insaputa degli stessi in qualche modo mi sricordo facendo ripagare e proprio lei a 3 euro al grammo non tanta roba circa 1 etto a sett ma la soddisfazione e immensa......Il tordo la scampata nella rete c'è rimasto ma poi il buco della rete era troppo largo e il tordo e riuscito nel suo intento scappare per poter volare via e riuscire Dove altri avrebbero rinunciato Dove altri sarebbero scappati ...io il tordo se messo in casa male che vada 50 60 mila euro bene che vada lo lascio dire a chi a dubitato insultato e sminuito...haze scusa lo sfogo ...non è riferIto a te chi sa sa...A presto dal tordo:biggrin:


non ho capito nulla !
probabilmente è causato dal mio stato psichico :biggrin:

ma va bene cmq hahahaha


domani magari, rileggendo il tutto capisco e mi ricredo .
oppure rimango fermo sulle miei idee e ti chiedo la traduzione ! :laughing:
BENTORNATO vecchio puntellatore ;)





:wave:
 

Vinello

Member
Ciao Mr. Come vedi tutti in ansia per la tua momentanea sparizione :laughing: .
Quando hai un attimo hai un pm per quanto riguarda i fertilizzanti out, nel frattempo in bocca al lupo con le vendite :tiphat:
 

Mr.grower

Member
non ho capito nulla !
probabilmente è causato dal mio stato psichico :biggrin:

ma va bene cmq hahahaha


domani magari, rileggendo il tutto capisco e mi ricredo .
oppure rimango fermo sulle miei idee e ti chiedo la traduzione ! :laughing:
BENTORNATO vecchio puntellatore ;)





:wave:

Sognatore non stare sempre a vedere il punto e la virgola guarda il succo del discorso .spero che tu almeno quello lo abbia capito :laughing: quello è importante capire il succo......
 

Latest posts

Latest posts

Top