What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Mr.grower

Member
Ciao green, be con questo caldo, non e facile per nessuno mantenere piante in ottima forma, ,scusa poi a destra ,della foto vedo che hai il bocchettone dell'aria in entrata chiuso ,ce per caso un'altra entrata dell'aria? ....mi pare di vedere punte bruciate delle foglie ma ci vorrebbero foto migliori io personalmente, non riesco a distinguere bene troppi riflessi da noia anche guardarla, ....fanne altre se puoi ,con piu risoluzione o senza luci abbaglianti .
 

Green989

Seeds lover
Hola green.
Vedendo le foto ho capito che non sono al top, foglie rangrizzite e non belle espansive.
Sarà' la genetica? Boh non so ma ho voluto esprimerti questo mio pensiero visivo.

Hola TeP, è un piacere leggerti, hai fatto bene a dire quelle che pensi, è una cosa che apprezzo!

Ti dico, è la prima volta che ho voluto osare i 2 mesi di vege in 11l con light mix e credo che uno dei problemi maggiori sia questo poi mettici il caldo, il ventilatore fisso che è un mese che devo cambiarlo e in più la mia inespierenza ed ecco che viene fuori tutti ciò

Diciamo che questa run e lungo la strada per arrivare alla "Run Ottimizzata" con i giusti compromessi, ad esempio; ho visto che 1 mese di vege è poco per 11l ne ho fatti due che probabilmente sono troppi poi ho cambiato linea di fert sperando fi averci azzeccato, ho voluto usare ancora il light mix come sub per mantenerle manualmente a livello nutrizionale ma poi proverò a cambiare, magari mettendo all mix al travalo e al posto di 11l saranno 16 o magari 11 ma con 45 giorni di vege ecc ecc..

Spero di non avertu annoiato e con il tempo di riuscire a migliorarmi! Grazie ancora per il passaggio, è più che apprezzato!
Ciaoo TeP!


Ciao green, be con questo caldo, non e facile per nessuno mantenere piante in ottima forma, ,scusa poi a destra ,della foto vedo che hai il bocchettone dell'aria in entrata chiuso ,ce per caso un'altra entrata dell'aria? ....mi pare di vedere punte bruciate delle foglie ma ci vorrebbero foto migliori io personalmente, non riesco a distinguere bene troppi riflessi da noia anche guardarla, ....fanne altre se puoi ,con piu risoluzione o senza luci abbaglianti .

Ho Mr. Grower, benvenuto nel mio umile Thread, sei il benvenuto!
Ti dico, il box supero i 35 gradi e come estrazione ho 355m3h con immissione passiva dalle 2 finestrelle, dal bocchettone aperto parallelo a quello che hai visto tu chiuso in basso e un'altra in alto della dimensione di 25cm

Per quanto riguarda le punte bruciate non hai visto male, è possibile che ci siano perché sto fertirrigando manualmente con light mix dopo 2 mesi di vege e i fertirrighi li faccio belli carichi con il compromesso però di fare un flush graduale abbastanza duraturo!

Guarda, con il tempo che ho sarebbe piu che una fortuna riuscire a fare un "Aggiornamento Fotografico" quindi non "Rapido" con 3/4 foto ciascuna da varie prospettive, mi piacerebbe davvero molto, farò il possibile per riuscirci!

Beh, che altro dire; Grazie mille del passaggio, passa pure quando vuoi. Un saluto! Ciaooo!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao Green per ovviare al terreno secco in superficie riempi gli ultimi 3 cm col cocco. non si impermeabilizza neanche da secco
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapidissimo

Giorno a tutti ragazzoni, ieri sera ho visto i prefiori su tutte e due le donzelle, stasera aggiorno con qualche foto..


9° Settimana
|{55 di vege}(10 di Switch)|
[(1° di prefioritura)76 da seme]28Agosto

Segue...​
 
Last edited:

Shakí7

Well-known member
Ciao Green, allora sono tornato giusto per beccarmi la fioritura? :D
Vedo che hai avuto un po' di problemi di temperatura, ma i tuoi 2 cespugli comunque son venuti su eh :yes:
Quando si ha poco tempo è difficile tenere tutto sotto controllo, ma si fa quel che si può.
Intanto sto qui a godermi la fioritura dei tuoi cespugli :D
Un salutone :wave:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti, Amici!
Ora vi mostro qualche foto in attesa di stasera, credo di riuscire a tirarle fuori dato che domani sono di riposo e finalmente riuscirò a farvi vedere qualche pelo!

9° Settimana
|{55 di vege}(10 di Switch)|
[(1° di prefioritura)77 da seme]28Agosto

Con "G.P." sulla Dx
picture.php


Un po' più da vicino..
picture.php


Di profilo..
picture.php


Ora qualche scatto con le tonalità sul rosso/arancione

picture.php


picture.php


Spero sia tutto di gradimento, a stasera con altre foto! A presto
Ciaooo
 
Last edited:

Mr.grower

Member
bro lo so che sono un caca ca....zo, ma io le vedo fosforescenti le piante, per caso le hai prese su marte,no dai scherzo, come grower ci siamo, ma come fotografo lasca che te lo dica, sei una frana ....hahahahaha .
 
Ciao Green, vedo che nonostante il caldo va tutto alla grande ;)
Non so se hai già fatto la Green Poison, io 2 volte ed entrambe le volte ho avuto problemi con la botrite quindi ti volevo consigliare di prestare attenzione quando sarà il momento :)
Ti seguo in attesa di vedere questo pelo, buon cultivo :D
 

Green989

Seeds lover
ciao Green per ovviare al terreno secco in superficie riempi gli ultimi 3 cm col cocco. non si impermeabilizza neanche da secco

Hola Warp, Grazie mille per il passaggio e per l'ottimo consiglio, non mancheró!

A presto :wave:

dai green, poi arriva il freddo e tutto va un po meglio.

Hola Mr! Ahahah scusa se mi viene da ridere ma mi sono immaginato i -10 che avrò in garage in inverno ahah è una guerra continua!

Grazie per il passaggio, a presto :wave:

Ciao Green, allora sono tornato giusto per beccarmi la fioritura?
Vedo che hai avuto un po' di problemi di temperatura, ma i tuoi 2 cespugli comunque son venuti su eh
Quando si ha poco tempo è difficile tenere tutto sotto controllo, ma si fa quel che si può.
Intanto sto qui a godermi la fioritura dei tuoi cespugli
Un salutone :

Heilà, amico Rasta!
Che piacere vederti in questo 3D! Grazie mille per le belle parole spese e per il passaggio, purtroppo il tempo è sempre meno è la cosa mi dispiace...

Mettiti pure comodo, sarai sempre il benvenuto!
A presto:wave:


bro lo so che sono un caca ca....zo, ma io le vedo fosforescenti le piante, per caso le hai prese su marte,no dai scherzo, come grower ci siamo, ma come fotografo lasca che te lo dica, sei una frana ....hahahahaha .

Ahahahah non saprei dov'è il problema; per le foto uso una Samsung digitale 16mpx.. per quanto riguarda la mia dote artistica ne riparleremo quando ci sarà qualche bel fiore da fotografare!
A presto!

Edit: forse ho capito a cosa ti riferisci, non so se hai mai fatto indoor, ma con le lampade se provi a fare una foto vedrai delle linee nere offuscare lo schermo, quindi per eliminarle bisogna modificare il bilanciamento dei colori che storipiano i colori originali...

Ciao Green, vedo che nonostante il caldo va tutto alla grande ;)
Non so se hai già fatto la Green Poison, io 2 volte ed entrambe le volte ho avuto problemi con la botrite quindi ti volevo consigliare di prestare attenzione quando sarà il momento
Ti seguo in attesa di vedere questo pelo, buon cultivo

Hola Chemist! Benvenuto, è un piacere vederti da queste parti! Non so se non ci hai fatto caso ma in firma ho due cicli, uno è l'attuale; lo scorso avevo recensito Tia Pepa(per me la pianta insuperabile)
e Green Poison, (ottima per i suoi colori e i suoi profumi intensi) ma sinceramente no, non ho avuto problemi di nessun genere, pianta ottima e vigorosa da come potrai vedere dalle pagine precedenti...!
Probabilmente devi riguardare qualcosa nel set up magari il problema di fondo è quello, prova con un deumidificatore e un buon ricircolo, non solo l'estrazione è importante!

A presto! :wave:

Edit: Foto fatte, domattina Aggiornamento! Notteee
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Giorno a tutti! :tiphat:
Come anticipato ieri ecco un aggiornamento un pó più completo e senza tanti giri di parole passiamo subito alle foto:

9° Settimana (tot)
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Inizio Prima settimana di flo
[(1° Giorno di Fioritura )78 da seme]29Agosto

LemonDenver
picture.php

^ *

Di profilo
picture.php

^ *

Un po' più da vicino
picture.php

^ *

* Come vedere, alcuni getti è l'apicale mi sono sfuggiti di mano e con il poco tempo disponibile ho deciso di non intervenire... solo il tempo potrà mostrarci come si comporteranno!

L'apicale con qualche pelo..
picture.php

^ Purtroppo non si notano bene ma stasera rimedieró!

Segue...
 

Green989

Seeds lover
....

Green Poison
picture.php

^ È leggermente in carenza, purtoppo nella fertirrigata precedente ho messo solo il flora dimenticandomi del vega, oramai sono passati 5 giorni; Stassera rimedio al danno...

Di profilo
picture.php

^ Questa sera faccio una bella pulizia del sottobosco rendendole più presentabili....

Un po' più da vicino
picture.php


Qualche pelo dell'apicale
picture.php

^ Qui si vedono leggermente meglio anche se sono solo 12 Mpx..


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
.....

Ora qualche scatto misto con "LD" sulla Sx
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Dentro al Box con "LD" sulla Dx
picture.php

^ Purtroppo non essendoci potuto stare dietro , lo schermo che tanto desideravo si è formato poco e niente ma comunque non mi arrendo, voglio godermi lo spettacolo fino alla fine!!!

______________________________

Per oggi è tutto, come sempre spero sia stato tutto di gradimento e per qualsiasi cosa non fatevi problemi, qui siete tutti i benvenuti!

A presto :wave:
Ciaooo!
 

Mr.grower

Member
Ahahahah non saprei dov'è il problema; per le foto uso una Samsung digitale 16mpx.. per quanto riguarda la mia dote artistica ne riparleremo quando ci sarà qualche bel fiore da fotografare!
A presto!

Edit: forse ho capito a cosa ti riferisci, non so se hai mai fatto indoor, ma con le lampade se provi a fare una foto vedrai delle linee nere offuscare lo schermo, quindi per eliminarle bisogna modificare il bilanciamento dei colori che storipiano i colori originali...


Scusa ma fai idroponica? se si ok ,ma se sei in terra, con vaso basta portare fuori le bimbe, fotografarle e poi le rimetti dentro.::biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Ahahahah non saprei dov'è il problema; per le foto uso una Samsung digitale 16mpx.. per quanto riguarda la mia dote artistica ne riparleremo quando ci sarà qualche bel fiore da fotografare!
A presto!


Edit: forse ho capito a cosa ti riferisci, non so se hai mai fatto indoor, ma con le lampade se provi a fare una foto vedrai delle linee nere offuscare lo schermo, quindi per eliminarle bisogna modificare il bilanciamento dei colori che storipiano i colori originali...


Scusa ma fai idroponica? se si ok ,ma se sei in terra, con vaso basta portare fuori le bimbe, fotografarle e poi le rimetti dentro.::biggrin:

O cosi si che sono belle le foto ,queste si che sono fatte bene, grazie green

Grazie di che? :comfort:

Hai pienamente ragione amico, ma il tempo è veramente così poco e anche solo tirarle fuori mi viene difficile, pensa che non ho neanche il tempo di farci due chiacchiere xD!

A presto :wave:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola ragazzi, Questa sera, sottobosco ripulito e Vega aggiunto alla soluzione, spero non siano troppi gli fert, per la precisione, in 1,5l ho messo, 1,5ml Vega e 1ml Flora.

Ora passiamo a qualche foto, finalmente a 16mpx:

Qualche fiorellino di LemomDenver da svariate prospettive
picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

Green989

Seeds lover
.....


Qualche fiorellino anche per Green Poison con le stesse prospettive
picture.php


picture.php


picture.php




Spero sia tutto di gradimento, ci si legge presto!
Ciaooo :wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao Green
non mi piacciono x niente le tue foglie.
hanno un arricciamento verso l'interno che nn mi convince .
mi dici che parametri hai in box .temp ph . come sei messo a depressione ?
inoltre mi sembrano entrambe sativone .anche se non lo sono completamente,sopratutto la poison.
:wave:
 
Top