What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
TIA PEPA 59 giorni dai prefiori
picture.php

^Davvero soddisfacente come resa, se é anche deliziosa credo di riprovare questa bank...

L'apicale
picture.php

^Molto compatta e appiccicosa!

Sempre lei
picture.php

^Siii! É proprio appiccicosa!

Per essere il mio secondo ciclo indoor, anzi il primo con un Hps sono soddisfatto, il wattaggio in effetti é davvero alto per la resa, e sicuramente neanche con 8 piante sarei riuscito a fare il G/w ma come ho già detto, sono Strà:)laughing:) felice!
Finché non si aggiustano le minime sono obbligato a stare fermo ma avrò senz'altro molte altre cose da condividere con tutti voi!
Che dire... Grazie a chi mi ha aiutato a portare avanti questo 3D supportandomi anche con piccolezze! Grazie davvero della compagnia, avete reso tutto più facile!!

Ci si legge tra qualche giorno con un bello Strains Reports!
Ciaooo a TUTTI:wave:
 

Shakí7

Well-known member
Grande Green, complimenti, le 2 piante erano proprio belle e i Bud puliti fanno proprio scendere la bava.
Proprio un bel risultato :)
Ti auguro una buona secca e altrettanto buona concia, e tante buone fumate.
:wave:
 

Lilly87

Active member
Grande hai tagliato, bravo ti faccio i complimenti per il pollice verde, ora un bel smoke report e facci sapere a quanto la prossima run:biggrin:Un abbraccio killy
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,


complimenti per questo bel harvest, cime molto invitanti, buona essicazione aspettando lo smoke report.


Saluti :wave:.
 

Green989

Seeds lover
Grande Green, complimenti, le 2 piante erano proprio belle e i Bud puliti fanno proprio scendere la bava.
Proprio un bel risultato :)
Ti auguro una buona secca e altrettanto buona concia, e tante buone fumate.
:

Amico mio! Non potrò mai ringraziarti per il sostegno che amichevolmente mi hai dato! Grazie del passaggio, e delle belle parole! Grazie davvero! :comfort:

Grande hai tagliato, bravo ti faccio i complimenti per il pollice verde, ora un bel smoke report e facci sapere a quanto la prossima run:Un abbraccio killy

Hoolaa Lilly! :wave:
Grazie del passaggio e per i complimenti, lo apprezzo!Sisi, lo faro senz'altro ma piacerebbe fare prima uno Strain Report dato che in pochi lo fanno, vorrei invogliare almeno qualcun'altro a farlo! Secondo me é molto interessante!Certo, sarete i primi a saperlo!
Ciaoo bello!!

Ciao Green,


complimenti per questo bel harvest, cime molto invitanti, buona essicazione aspettando lo smoke report.


Saluti:.

Caspita, non sai che soddisfazione leggerti da queste parti! Se questa run é andata a buon fine é solo merito tuo e di molti altri , che anche senza passare spesso di qua mi hanno lasciato segno della loro presenza con Pm, rep e helpful!
Ora sono in attesa di provare finalmente da solo qualche genetica del nostro amico Riky! Se le temperature lo permetteranno userò ancora la 400, sperando di ottenere risultati migliori! Sono comunque rimasto soddisfatto di Sweet Seeds, 100% germinazione e genetiche parecchio stabili! Mi ha sorpreso di più la banca del mio socio che non mi convinceva del tutto ma per essere una Sativa dom. ha reso davvero parecchio!
Grazie ancora del passaggio Cream! :comfort:
Ci si legge, Ciaoooo :wave:
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Green sei arrivato alla fine di un bel ciclo, belle cime e bel risultato con 2 piante ma quella bottiglia di meloncino non va bene con la Maria fa un po da contrasto haaahhhaaa.
Complimenti bello e goditi i frutti di un lavoro che non è poco.
Verdi saluti e buone feste.
 

Green989

Seeds lover
:groupwave:
Bella Green:tiphat:
Ode.

Green sei arrivato alla fine di un bel ciclo, belle cime e bel risultato con 2 piante ma quella bottiglia di meloncino non va bene con la Maria fa un po da contrasto haaahhhaaa.
Complimenti bello e goditi i frutti di un lavoro che non è poco.
Verdi saluti e buone feste.

Ciao Ode, ciao TeP! Grazie per il passaggio!
Ahahah vediamo sé anche questa fa contrasto!!
picture.php

Ho visto che è salita in fretta ma sembra essersi fermata sui 57%. Che dite?
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Finale per "Green Poison"

Hola a tutti Compañeros!
Dopo una settimana di secca a 17°c e 55% di Ur solo "Green Poison é secca a puntino ma per Tia Pepa le cose si faranno poco più lunghe...
Passiamo a qualche foto! Cosi da aggiornarvi tutti!

Prima della pesatura
picture.php


Perdonatemi ma ho solo quello come bilancino
picture.php

^Non capisco, mi sembrano tanti 50g ma mi chiedo come potrei mai arrivare al G\W. :comfort :

Ecco Miss.Green Poison in barattolo!
picture.php


E in fine, un bel bud croccante!
picture.php


Per oggi è tutto, cercherò di finire lo Strain Report entro settimana prossima cosi da condividere anche gli Sm.Rep.
Spero l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento è che le foto vi siano piaciute, ci si legge con Tia Pepa appena è pronta!
Ciaooo:wave:
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Aggiornamento Finale per "Green Poison"

Hola a tutti Compañeros!
Per ora solo "Green Poison é secca a puntino ma per Tia Pepa le cose si faranno poco più lunghe...
Passiamo a qualche foto! Cosi da aggiornarvi tutti!

Prima della pesatura
View Image

Perdonatemi ma ho solo quello come bilancino
View Image
^Non capisco, mi sembrano tanti 50g ma mi chiedo come potrei mai arrivare al G\W. :comfort :

Ecco Miss.Green Poison in barattolo!
View Image

E in fine, un bel bud croccante!
View Image

Per oggi è tutto, cercherò di finire lo Strain Report entro settimana prossima cosi da condividere anche gli Sm.Rep.
Spero l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento è che le foto vi siano piaciute, ci si legge con Tia Pepa appena è pronta!
Ciaooo:wave:
Invitante
quella cima :biggrin:Buona secca e buone feste Mr Green :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green ti consiglio di non aprire il barattolo se non supera i 65 di Ur, se dovesse salire oltre i 65 apri un oretta e poi richiudi.
Complimenti e buone feste.
 

conlarazon

Active member
Veteran
Hello, hello Green, congratulations to you too and a very Happy New Year 2018. Many seeds and great harvests ...

Beautiful buds ... now you have to enjoy !!!

Salud por allá
 

Green989

Seeds lover
Ciao a tutti Ragazzi!
Volevo perdere qualche secondo e approfittarne per ringraziarvi tutti per gli Auguri! Spero abbiate passato delle buone feste e con le persone a voi care!
Detto questo passiamo alla pesatura per Tia Pepa che dopo 10 giorni di secca è pronta per la concia!

Ecco il risultato dopo 60 giorni da seme...
picture.php

^Una parola.... Gas! Questo è stato quello che ha detto il mio socio appena spezzata la cima! (Ed è lo stesso che ho pensato io)
Ha un odore fortissimo, con una tonalità dominante di limone misto a gasolio e delle sfumature fruttate misto ad hash! Mi ha sorpreso parecchio! Non ho osato ancora fumarla, voglio fare prima qualche giorno di concia!

Ecco il risultato...
picture.php

^Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più ma come posso lamentarmi! Sono più che felice!

E via nei barattoli!
picture.php


Ecco un bel bud profumato!
picture.php


Questa in teoria dovrebbe essere una macro... lascio a voi la parola!
picture.php


Questa Rum si conclude così. 100g secchi di un ottima erba che accompagnerà queste gelide serate, Grazie a tutti per avermi supportato e aiutato a mandare avanti il 3D. Grazie davvero!
Per oggi è tutto!
Ciaooo!
 

Lilly87

Active member
Ciao a tutti Ragazzi!
Volevo perdere qualche secondo e approfittarne per ringraziarvi tutti per gli Auguri! Spero abbiate passato delle buone feste e con le persone a voi care!
Detto questo passiamo alla pesatura per Tia Pepa che dopo 10 giorni di secca è pronta per la concia!

Ecco il risultato dopo 60 giorni da seme...
View Image
^Una parola.... Gas! Questo è stato quello che ha detto il mio socio appena spezzata la cima! (Ed è lo stesso che ho pensato io)
Ha un odore fortissimo, con una tonalità dominante di limone misto a gasolio e delle sfumature fruttate misto ad hash! Mi ha sorpreso parecchio! Non ho osato ancora fumarla, voglio fare prima qualche giorno di concia!

Ecco il risultato...
View Image
^Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più ma come posso lamentarmi! Sono più che felice!

E via nei barattoli!
View Image

Ecco un bel bud profumato!
View Image

Questa in teoria dovrebbe essere una macro... lascio a voi la parola!
View Image

Questa Rum si conclude così. 100g secchi di un ottima erba che accompagnerà queste gelide serate, Grazie a tutti per avermi supportato e aiutato a mandare avanti il 3D. Grazie davvero!
Per oggi è tutto!
Ciaooo!
Che
dire un ottimo risultato, impeccabile dall inizio fino alla fine... Ora goditi i frutti del tuo lavoro, a presto :wave:
 

Green989

Seeds lover
Che
dire un ottimo risultato, impeccabile dall inizio fino alla fine... Ora goditi i frutti del tuo lavoro, a presto :wave:

Hola Lilly!
Grazie del passaggio e dei complimenti, lo apprezzo!
Non vedo l'ora di iniziare la prossima run, ti invidio parecchio!
Ciaooo bello!!
 

Green989

Seeds lover
Strain Report
...:::|Green Poison|:::...

Sweet Seeds

picture.php



IDENTIFICAZIONE

Strain: Green Poison
Seed bank: Sweet Seeds
Grower: Mr.Green
Data Report: 7Sett.2017/18Dic.2017


VALUTAZIONE (0/20)

Facilità nella coltivazione: 18
Resa: 17
Aspetto: 18.5
Visibilità tricomi: 17.5
Aroma dei fiori: 18
Compattezza dei bud: 17
Sapore in fumata: 18
Consistenza del fumo: 17
Effetto 18.5
Durata effetto: 17.5


Risultato Totale: 7.7(177/200)


COMMENTI DEL GROWER



Caratteristiche dello strain: É uno strain abbastanza facile da coltivare con una resa abbastanza corposa sin dalla 3/4 settimana, ha un bel vigore e si presta molto bene ad LST con una ripresa davvero notevole. In teoria da quello che ho letto dovrebbe essere resistente a muffe/funghi anche se é stata la prima a dare i sintomi che qualcosa non andava quando il bulbo era praticamente andato. A parte quello, ha soddisfatto quasi tutte le mia aspettative in tutto


Dettagli aroma e gusto: Come già accennato in precedenza in fioritura aveva un profumo davvero particolare, molto simile alla benzina/diesel ma molto meno deciso con dei toni fruttati e piccole sfaccettature di cedro.
Appena preso in mano un bud dopo qualche giorno di concia non ha molto odore ma non appena spezzata la cima, gli odori diventano molto marcati. Si riesce a distinguere l'aroma principale che aveva in fioritura di benzina/diesel ma sovrastato da un forte profumo di pino, in secondo piano si riescono a distinguere le sfaccettature fruttate di cui parlavo prima con toni che ricordano il cedro.
In fumata diventa parecchio speziata, con un retrogusto di muschio/terra piacevole ma non del tutto. Penso che dopo qualche giorno di concia possa migliorare, se così fosse editeró il post...




AROMI, PROFUMI
E SAPORI IN FUMATA


|1=Difficilmente riconoscibile|10=Marcato|​
Muschio [4] Ammoniaca [] Anice [ ] Berry [] Blueberry[] Caffe [] Cedar [] Chewing Gum [] Chocolate [ ] Cedro [5] Cocco []
Carburante [1 Dolce [4] Floreale [3] Fragola [ ] Fruttato [4]
Caramella [] Hashish [1] Weed [4] Incenso [2] Sapone [] Limone [] Legno [3] Mango [] Pesca [] Melone [] Menta [] Mentolo [] Miele [] Arancia [2]
Noce moscata [] Olio [] Profumo [2] Pelle [] Pepper [] Pino [6] Ananas [] Grapefruit [] Chemical [] Liquore[]
Skunk [] Terra [4] Grape [] Vaniglia [] Pepe [3]



Descrizione dell'effetto: Ha un high davvero particolare, una sensazione di pesantezza ma nello stesso tempo ti senti galleggiare su una nuvola, una sensazione di calore avvolgente e di serenità, ti senti motivato nel fare le cose anche se, stare a guardare un bel film sul divano davanti una bella birra gelata si apprezzerebbe di più lo stone. È durato per circa un ora, ma il tempo sembrava rallentato con questa sensazione di stordimento davvero piacevole.

picture.php


picture.php



Risultato Finale: 8.5
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Strain Report
...:::|Green Poison|:::...

Sweet Seeds

View Image


IDENTIFICAZIONE

Strain: Green Poison
Seed bank: Sweet Seeds
Grower: Mr.Green
Data Report: 7Sett.2017/18Dic.2017


VALUTAZIONE (0/20)

Facilità nella coltivazione: 18
Resa: 17
Aspetto: 18.5
Visibilità tricomi: 17.5
Aroma dei fiori: 18
Compattezza dei bud: 17
Sapore in fumata: 18
Consistenza del fumo: 17
Effetto 18.5
Durata effetto: 17.5


Risultato Totale: 7.7(177/200)


COMMENTI DEL GROWER



Caratteristiche dello strain: É uno strain abbastanza facile da coltivare con una resa abbastanza corposa si dalla 3/4 settimana, ha un bel vigore e si presta molto bene ad LST con una ripresa davvero notevole. In teoria da quello che ho letto dovrebbe essere resistente a muffe/funghi anche se é stata la prima a dare i sintomi che qualcosa non andava quando il bulbo era praticamente andato. A parte quello, ha soddisfatto quasi tutte le mia aspettative in tutto


Dettagli aroma e gusto: Come già accennato in precedenza in fioritura aveva un profumo davvero particolare, molto simile alla benzina/diesel ma molto meno deciso con dei toni fruttati e piccole sfaccettature di cedro.
Appena preso in mano un bud dopo qualche giorno di concia non ha molto odore ma non appena spezzata la cima, gli odori diventano molto marcati. Si riesce a distinguere l'aroma principale che aveva in fioritura di benzina/diesel ma sovrastato da un forte profumo di pino, in secondo piano, si riescono a distinguere le sfaccettature fruttate di cui ne parlavo prima con toni che ricordano il cedro.
In fumata diventa parecchio speziata, con un retrogusto di muschio/terra parecchio piacevole ma non del tutto. Penso che dopo qualche giorno di concia possa migliorare, se così fosse editeró il post...




AROMI, PROFUMI
E SAPORI IN FUMATA


|1=Difficilmente riconoscibile|10=Marcato|​
Muschio [4] Ammoniaca [] Anice [ ] Berry [] Blueberry[] Caffe [] Cedar [] Chewing Gum [] Chocolate [ ] Cedro [5] Cocco []
Carburante [1 Dolce [4] Floreale [3] Fragola [ ] Fruttato [4]
Caramella [] Hashish [1] Weed [4] Incenso [2] Sapone [] Limone [] Legno [3] Mango [] Pesca [] Melone [] Menta [] Mentolo [] Miele [] Arancia [2]
Noce moscata [] Olio [] Profumo [2] Pelle [] Pepper [] Pino [6] Ananas [] Grapefruit [] Chemical [] Liquore[]
Skunk [] Terra [4] Grape [] Vaniglia [] Pepe [3]



Descrizione dell'effetto: Ha un high davvero particolare, una sensazione di pesantezza ma nello stesso tempo ti senti galleggiare su una nuvola, una sensazione di calore avvolgente e di serenità, ti senti motivato nel fare le cose anche se, stare a guardare un bel film sul divano davanti una bella birra gelata si apprezzerevbe di più. È durato per circa un ora, ma il tempo sembrava rallentato con questa sensazione di stordimento davvero piacevole.

View Image

View Image


Risultato Finale: 8.5(177/200)

E
la Madonna.. :yoinks::abduct:Buone feste :biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Strain Report
...:::|Tia Pepa|:::...

Duke seeds bank

picture.php


IDENTIFICAZIONE

Strain: Tia Pepa
Seed bank: Duke seeds bank
Grower: Mr.Green
Data Report: 8Sett.2017/18Dic.2017


VALUTAZIONE (0/20)

Facilità nella coltivazione: 18
Resa: 17
Aspetto: 18.5
Visibilità tricomi: 19
Aroma dei fiori: 20
Compattezza dei bud: 17
Sapore in fumata: 18.5
Consistenza del fumo: 17.5
Effetto 18
Durata effetto: 17.5


Risultato Totale: 8.1(181/200)


COMMENTI DEL GROWER



Caratteristiche dello strain: Anche lei un bel vigore in vegetativa, se non fosse stato per un mio sbaglio si sarebbe apprestata bene ad Lst, anche lei con una buona ripresa. Il feno che ho trovato era circa 60/40 sativa anche se mi aspettavo qualcosa in piu. devo essere sincero a inizio flo non mi convinceva molto, nelle prime 3, 4 settime al contrario Green Poison i bud erano davvero piccoli e poco profumati, dalla 6 in poi hanno iniziato a gonfiarsi che sembrava non smettessero mai. Qualche giorno in più non gli avrebbe fatto di certo male ma mi accontento. I profumi di questo strain sono parecchio inebrianti, un misto di limone e hash con dei toni di carburante. Molto piacevole all'olfatto


Dettagli aroma e gusto: Come accennato in precedenza gli aromi sono pazzeschi; appena spezzata una cima gli odori invadono lo spazio circostante deliziandoti con mille profumi distinti.
Riesco a riconoscere distintamente i toni dominanti acerbi di Limone/lime/cedro/arancia/mandarino, insomma, di agrumi; con sfumature di hash e carburante. Amo questo strain!




AROMI, PROFUMI
E SAPORI IN FUMATA


|1=Difficilmente riconoscibile|10=Marcato|​
Muschio [1] Ammoniaca [] Anice [ ] Berry [] Blueberry[] Caffe [] Cedar [] Chewing Gum [] Chocolate [ ] Cedro [5] Cocco []
Carburante [3] Dolce [2] Floreale [3] Fragola [ ] Fruttato [4]
Caramella [] Hashish [4] Weed [5] Incenso [2] Sapone [] Limone [6] Legno [3] Mango [] Pesca [] Melone [] Menta [] Mentolo [] Miele [] Arancia [6]
Noce moscata [] Olio [] Profumo [2] Pelle [] Pepper [] Pino [3] Ananas [] Grapefruit [] Chemical [] Liquore[] Mandarino [6] Skunk [] Terra [] Grape [] Vaniglia []



Descrizione dell'effetto: Non c'è molto da dire, pensavo che gli aromi erano il bello di questo strain ma appena fumato il primo Joint dopo una settimana di concia sono rimasto sbalordito! L'high è praticamente solo celebrale, una confusione piacevole con voglia di dialogare, rendersi utile o per lo meno stare in compagnia. Non sembra avere effetto sul corpo.

picture.php



picture.php


Risultato Finale: 9.0
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Ciao a tutti Amici! Buon anno a tutti E mi raccomando, vivetelo come se fosse l'ultimo!
A presto con gli Smoke Report!
 
Top