What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle cime Blunt ! La legatura mi sembra efficace...... ottimo ! Ci sei quasi ! :tiphat:

:wave:

ps : (qua non arriva niente !! Chi fa il pollo ?? ahahahahahahah)

Il flush per la kb é già cominciato avendo i tricomi quasi tutti latte....sarà un flush di 15 giorni.... O vediamo come scarica.... La SSB con quegli stimmi non mi piace... Ciao lino e grazie
 

Mr Blunt

Berry buds lover
60° da switch 50° flo

Hola ragazzi!!!!!
Faccio un'up veloce, le foto sono di ieri sera.
.....non ce la facevo martedì ho montato il bulbo da 600w,
dopo qualche giorno di monitoraggio, non sono andato oltre i 28,5 °
ur 50%.
Questa volta ho avuto un'aiutante per le foto della SSB
ed infatti sono riuscito a farle un po più nitide....
Ieri sera ho notato qualche (ma proprio 2-3) tricomi ambrati.......
Dovrei essere quasi giusto con i tempi della casa per la KB in termini di tempi di flo (45-55 g)....pensavo di tagliare il 30/9 a 60 giorni di flo con un totale di 15 giorni di flush.....
Da qualche giorno (martedì) ho cominciato a dare solo h2o a 6.00 ph
I buds della KB mi piacciono molto....foxtail davvero strutturati, spero si vedano dalle foto....
La SSB credo abbia patito un'overfert......per quello anche a lei ho dato solo acqua e darò solo acqua fino alla fine....
i buds della SSB ieri sera erano belli pelosi ma poco gonfi.......ma già stasera ho notato un certo pomparsi... bando alle ciance!
La KB è bella glassata la SSB un pò meno, dovrà fare ancora un 2 week sicure....

KB







 

Mr Blunt

Berry buds lover

Mr Blunt

Berry buds lover
Devo mantenermi in forma e liberare la mente.......
Bellissima la firma!
Grazie bro del passaggio e dei compliments ma non è andato come doveva andare,
devo imparare ancora molto.....:tiphat:
 

Locapo

Active member
Devo mantenermi in forma e liberare la mente.......
Bellissima la firma!
Grazie bro del passaggio e dei compliments ma non è andato come doveva andare,
devo imparare ancora molto.....:tiphat:

Non sempre le cose vanno per il meglio, però le piantozze sono belle. A poco a poco ti perfezionerai sempre più.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

direi che stanno bene queste bimbe, LST fatto bene, la KB sembra più indietro rispetto alla SSB, e secondo me quest’ultima preferirebbe un clima più umido.

Continua così che sei quasi arrivato, per la 600 quoto Intimea, a questo punto della flo non penso ti faccia aumentare la resa, però la scelta spetta a te.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Non sempre le cose vanno per il meglio, però le piantozze sono belle. A poco a poco ti perfezionerai sempre più.
Grazie per l'appoggio....accresce la voglia di migliorare! ciao locapo
Ciao mr blunt,complimenti per i cespugli...sto coltivando gli stessi tuoi strain ma in outdoor,veramente molto belli.
Cia big joint, grazie del passaggio, appena ho tempo passo a dare un'occhiata, la kb la seminerò ancora, mi sta dando grandi soddisfazioni!
Ciao e grazie del passaggio

IMO stai sprecando watt, ormai quella piante han dato quel che potevano dare.

Io rimetterei la 250w :2cents:

Grazie del prezioso consiglio, la 250 l'ho accantonata già da un po'....
Tornerò alla 400, anche poiché avrò temp migliori... Grazie ancora del prezioso consiglio, in effetti per due settimane é solo corrente sprecata!
Ciao e grazie ancora!

Ciao Mr Blunt,

direi che stanno bene queste bimbe, LST fatto bene, la KB sembra più indietro rispetto alla SSB, e secondo me quest’ultima preferirebbe un clima più umido.

Continua così che sei quasi arrivato, per la 600 quoto Intimea, a questo punto della flo non penso ti faccia aumentare la resa, però la scelta spetta a te.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream! Mi avete convinto, torno alla 400w così da avere valori ottimali, ero passato alla 600 anche per un discorso di velocizzare la maturazione, ma probabilmente é stato solo un pensiero da pivello!
A vederle sembra più avanti la SSB ma a tricomi é più matura la KB....
Ho pensato che l'imbrunimento precoce degli stimmi della sativa fosse dovuto ad un'overfert....
Mi regolo sul taglio in base al rapporto scarico nuts/ maturazione tricomi.... Più importante é farla scaricare bene che con il minerale ci vuole il suo tempo, poi se ho scritto vaccate corriggimi....
Ciao Master e grazie dei preziosi consigli e passaggi, sei un signore, sempre presente....
Buon cultivo!:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Se vuoi accelerare la maturazione potresti passare a 11/13 progressivamente.

L'imbrunimento precoce dei pistilli può essere dovuto a diversi fattori, come troppa aria diretta, stress qualsiasi della bimba, ma secondo me non è una cosa di cui preoccuparsi più di tanto stanno bene queste bimbe.

Non scrivi vaccate, è giusto scaricare per bene i fert e poi valutare la maturazione osservando i tricomi.

DAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEEE.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Aumentando così le ore di buio? O di luce, ora che mi dici dell'aria, potrebbe essere il fatto che la SSB é proprio davanti alla bocchetta di immissione.... Ed ha vicino anche in ventilatori no cinese usb.....grazie e grazie ancora, sempre molto d'aiuto Bro!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Sono curioso di vedere la colonizzazione dei vasi, settimana scorsa ho dovuto dare un paio di manciate di terra alla SSB poiché si vedeva una radice.....
Vado avanti con il flush per tutte e due...
 

Cream47

Underground Grower
Ma figurati, aumentando le ore di buio, potresti fare 10/15 min al giorno fino ad arrivare a 13/11.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
:thank you:Mmm.... Quindi ora che é tutto spento, lascio che si accenda e dopo passo a 13/11 ( con un'ora in più di buio) scusa mi rendo conto di essere un po tardo....
Ma é per capire bene....grazie ancora
 

Cream47

Underground Grower
ti ho detto gradualmente, non tutto in un botto, ogni giorno riduci la luce di 15min cioè fai partire il timer 15min più tardi, in 4 giorni sarai passato a 13/11.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ok sorry.... Adesso ho capito... C'ho messo un po:biggrin:
Grazie cream davvero hai una gran pazienza e si vede nei tuoi cantucci.... Sarebbe bello poterti offrire una jolla colossale.... Spero di riuscire a fare un salto in fiera prima o poi...
Grazie grazie e grazie ancora... Stasera cominciò con il diminuire... Ciao
Master!!! E buon cultivo ovviamente!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
67° da switch, 9^settimana di fioritura

Hola coltivatori!
Dopo un bella giornata in bicicletta ed una bella serata con la mia famigliUola, posso dedicarmi un pò alle signorine.....
Questa sera appena ho aperto la botola della soffitta, mi ha rapito un profumo agrumoso-dolce, segno che il filtro stà cominciando a non fare più il suo dovere.....se avete qualche consiglio sono sempre bene accetti...
La Kb beve 1,2 lt di h2o ogni 2 giorni, ha delle cime belle compatte e pesanti e calici gonfi che sembrano promettere molto bene,
al tocco emana una fragranza dolce, leggermente acida...
per lei sicuro ancora una settimana per una sufficiente maturazione
La SSb invece 1,5 lt sempre di h2o piaccata a 6.00 sempre ogni due giorni, fino a qualche giorno fà sentiva di erba verde del prato, leggermente limonato.....ma oggi al tocco mi ha lasciato un agrumoso che mi ricordava molto la ultra lemon haze.....
sono contento, ma credo che ci vorrà come minimo ancora un paio di settimane...
eccole...

KB





un bel cuore......
 

Mr Blunt

Berry buds lover
SSB

si sta glassando pure lei.....
spero di ripartire subito appena concluso questo, non vedo l'ora di seminare di nuovo con il ciclo invernale......







 

Latest posts

Latest posts

Top