What's new

MobyDick#2 Dinafem + JackBud OmS + JH f2 + ignoto indoor

Keypac

Member
Ottimo risultato !!!
Cime appetitose e capellone !!!

Che odorinoo..................
Very Good !!

Ciao Da Key (World of Vaporize)
 

p4m

Member
Stupende davvero, grazie pam, con qualche piegatura spero di gestirle al meglio... grazie delle indicazioni!

della Moby Dick #2 sto famndo le prime cimette che si sono essicate :joint: niente male! un mix ben equilibrato di sativa e indica :D
ad averne di MD sarebbe da coltivarne un campo intero

anche se ho constatato con disappunto che nel'ultima settima (a seguito di un singolo stress: luce accesa per 5 minuti nel pieno delle ninne...) ha fatto dei piccoli fiori maschili e quindi anche qualche seme
la MD è femminilizata quindi se ben ricordo dovrebbe essere più facile la tendenza all'herma..

alla JB lo stesso sress non ha fatto niente, anche se ancora non si è seccata e qualche semino potrebbe averlo anche lei
 

p4m

Member
concordo cu cumbar' quelle jack bud sono proprio succose che acquolina, sono un cross di OM SEEDS di mastro Deka? anche io aspetto un smoke report, grande P4m!

Ottimo lavoro p4m, quella JackBud è davvero interessante ;)



Grazie a tutti sempre per i complimenti! :S anche se con la prossima vi stupirò prometto! una roba che anche il marsciallo rimane a bocca aperta :p

Le JB sono fenomeno, e sì sono quelle di Jedi Deka :)
 

p4m

Member
Se ti serve un fotografo....... :dance013: :laughing:

piuttosto mi serve un contadino :tongue: quello che si dice l'uomo di fatica
il prossimo ciclo vorrei farlo outdoor in un piccolo appezzamento in guerrilla
il terreno è molto argilloso e va lavorato bene in superfice, ci vorrebbe in effetti la motozappa elettrica

per le foto .. non trovi me che la cavo benissimo da sola? ;)
 

p4m

Member
grazie a tutti gli altri per il sostegno e l'apprezzamento.. è vero è stata lunga, lunghissima, travagliata, mal studiata, mal dislocata, ecc. ecc.... ovviamente qualcosa l'ho azzeccata però a giudicare dal profumo e dal sapore delle cime ottenute..

adesso devo solo fare la brava e non fumarmi tutto in meno di un mese come al solito :D
in modo da poter fare un ciclo outdoor senza fretta equilibrato e molto curato..
 

Latest posts

Latest posts

Top