What's new

moby dik regular female green house, extreme outdor,

fumo

Active member
Veteran
grazie massud, nel mio piccolo cerco di dare indizi utili a chi si cimenta,sopratutto novizi e chi abita al sud,come si può notare sino a dicembre con le dovute attenzioni si puo fare un ottimo outdoor,ora si attende la fumata che io credo sia bianca,all'assaggio con quelle sotto attacco muffa era dolce o strong ma non si può dire sino a secca avvenuta,
 

fumo

Active member
Veteran
dimenticavo di dire che l'appendi cime e composto da 12 mollette cadauno,e quelle buds sono molto gonfie vediamo se riusciamo a farci natale e capodanno,grazie pucci a dire il vero manco io ci credevo che potessi osare tanto in out da settembre ad ora ma tutto sommato è andata anche stavolta,in giro per il web ho trovato pochi report sullo stone ma quelle poche info dicono che è una pianta molto potente ma anche psicadelica.ciao di nuovo:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Stupisce sempre il nostro fumo.... un bell'esperimento :tiphat:
peccato per la botrite... ma ti ha regalato dei bei fiori glassati e gonfi.. Buone fumate :joint:
 

fumo

Active member
Veteran
grazie micro,anche se a discapito di un cultivo fatto bene era giusto provare fino a che punto potevo tenerla fuori visto che vivo al sud e dalle mie parti si raccoglie anche a novembre, mi sono detto perchè non provare male che vada finisco con la lampda e così è andata,usando solo ONE fino a 65 giorni diciamo che non posso lamentarmi se poi il gusto e stone sono come me l'immagino va più che bene,l'importante è non regalare soldi ai criminali dello spaccio criminogeno,ed evitare di fumarci qualche porcheria dannosa per d'avvero.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola zio fumo :wave:

Mi accodo al coro dei complimenti e non posso esimermi dal congratularmi per l'ottimo
lavoro svolto.
Quando poi il fine(conoscendo anche la realtà di dove vivi)e di non alimentare gli
introiti della piazza e fumare pulito con l'autoproduzione ti fa ancora più onore.

Bella fumo grasse fumate di fine anno e in culo agli spaccini BIG :respect:
 

fumo

Active member
Veteran
e si dalle mie parti è ovunque ma con rischi altissimi di fumare qualsiasi cosa,meglio non rischiare la salute
 
Complimenti per il coltivo estremo (non molto li da te)...purtroppo qui da me è da qualche settimana che siamo sottozero (di poco ma a -) e anche in serra (fredda) non si sale oltre i 8/9° di giorno col sole quindi improponibile....condivido il fatto di evitare di ingrassare il mercato (qui tutto a carico di n.africani) e di fumare pulito e naturale! Ancora complimenti e grazie della condivisione e dei consigli dispensati ;) buone fumate!!! :smokeit:
 
Top