What's new

Misticanza INDOOR 250W

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bellissime! Ora arriverà il bello e cominceranno a gonfiarsi! Postaci una bella panoramica! :D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Pasqsn,
grazie della visita :tiphat:, come richiesto ecco una panoramica della grow a 50 gg. di bloom.
Lo so avevi detto "bella panoramica" ma spostare tutto fuori era uno sbattimento per cui accontentatevi di queste belle giallone..

A presto.
Hasta :wave:
Tup
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi ci vorrei perdere in quella foresta..stai usando perfettamente quella 250w..sono stupende! Che cime..Grande Tup!

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Buonasera,
doveroso aggiornamento a 56 giorni di bloom.
Foto di gruppo :)
picture.php

Power Kush

Scusate ma questi colori..:dance013:
picture.php

SAD (piccola ma orgogliosa)

Power Africa :headbange

picture.php

e per finire la resinosa Psicodelicia
picture.php


Ho somministrato 4 giorni fa l'ultima dose di nutes e ora aspetto la completa maturazione con sola acqua.
A presto
Hasta :wave:
Tup
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che lavoretto coi fiocchi!!
complimenti tup!!!
complimenti vivissimi!!!!

sembrano solo leggermente "foliarmente spennate": hai tolte delle foglie?? o stanno per maturare tutto di botta?? quanto hanno ufficialmente di fioritura le ladies(tempo dichiarato sul pacchetto)??

comunque, grande... cime mozzafiato!

:O

:wave:

P
 
D

DXTR

belle belle belle, se non avessi anch' io un pieno bloom anche io in corso sarei invidioso pure del profumo che dev' esserci lì... belle, ciccione e resinose, da manuale.
 

taffy86

Active member
Bellissima la psico, sta ingrassando bene bene! Vedi di trattarla bene che quella gonfia ancora... è una maiala! :dance013:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mio caro tup complimentoni! La psico è veramente bella, ma lo sono comunque tutte.
Adesso mi raccomando un bel flush, prepara i barattoli e inizia a scaldare le dita per la trimmatura!
Ottimo lavoro man e rep+ solo virtuale!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mio caro tup complimentoni! La psico è veramente bella, ma lo sono comunque tutte.
Adesso mi raccomando un bel flush, prepara i barattoli e inizia a scaldare le dita per la trimmatura!
Ottimo lavoro man e rep+ solo virtuale!
 

Bourbuka

Member
casso...che belle pannocchie....complimenti.... :tiphat:
domanda da novizio...ma è meglio a far ingiallire le foglie per nutrire meglio le cime(cosi ho sentito) come hai fatto tu o lasciare verdi anche le foglie e magari farci un pò di hash visto che a me piace tanto... o un pò di olietto col trim che nn guasta mai....:)... penso che ingiallite siano inutilizzabili o sbaglio...anche se le pannocchie saranno sicuramente sbrodolanti di resina...
e potresti spiegarmi la differenza tra i 2 metodi...?
grazie anticipated....
mi appresto anche io al cultivo...

oggi ho comprato un pacchetto natalizio...

speriamo bene...è la prima volta indoor



:bump:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ehi Tup! Gran bel lavoro! Tutte stupende! Ma col trim pensi di farci un pò di hash? Mischiando tutto o lasciandolo separato? Io con la Psico ne farei uno a parte..dati gli antenati nepalesi (da qualche parte ho letto che dovrebbe essere la NepaleseHighland) dovrebbe venir fuori qualcosa di speciale..Hola! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti, grazie per la visita;
cercherò di rispondere in maniera organica alle vostre curiosità:
@ Peppetto: penso che la situazione delle foglie dipenda in gran parte dal mio approccio timido:eek:: con i concimi; nessuna ha avuto complessivamente più di 20 ml di nutes, e ormai siamo quasi alla nona di bloom. Le indicazioni delle SB riportavano 9 settimane per tutte tranne PK data a 8 ( e secondo me si vede..:))
@ DXTR, Micro e Taffy: ragazzi grazie per l'apprezzamento e speriamo si gonfino ancora un po..:dance013:
@ Budino: grazie per la visita bro, sai che ti considero uno dei miei mentori di ICMAG :tiphat: e comunque flush già iniziato e barattoli pronti! La rep+ virtuale è più che gradita..:)
@Bourbuka: come avrai capito, più che una scelta, l'ingiallimento delle foglie è una conseguenza del mio "stile" di cultivo; visto che è la mia erba preferisco usare il minimo indispensabile di concimi per avere un prodotto il più naturale possibile.. :jump: A proposito: solo un piccolo consiglio attento a tutti quei prodotti è facile "impicciarsi". Per il bloom io ho usato solo algabloom di Plagron e melassa nera biologica. Niente durante le quattro settimane di vegetativa..
@ Massud: grazie della visita comandante :tiphat: per le uniche estrazioni che ho fatto sin ora ho usato alcool etilico e il risultato è stato stupefacente.. mi piacerebbe però provare anche la battitura tradizionale..
@ Fumo: finalmente!! Grazie amico per la visita :tiphat:, sai quanto ci tengo alla tua opinione..(ecco l'altro mio mentore :thank you:)
Grazie a tutti anche per le rep+
A presto con altri aggiornamenti..
Hasta :wave:
Tup
 

budino

Indica Lover
Veteran
Onorato per il mentore, fratello!
Se ti piacciono le estrazioni a secco farsi un telaietto e prendere un buon screen non costa molto, stai sotto i 20 euri.
Io penso che come l'hash battuto a secco non ci sia niente, nemmeno il BHO, se fai un buon lavoro.
Viva il trim!
:)
 

fumo

Active member
Veteran
ottimo lavoro tup,grazie per il mentore,ora se vuoi davvero gustare il top lasciale andare fino alla fine solo con acqua,finchè non vedrai i calici gonfi,se sarà il caso ti consiglio di tagliare a scalare se noti gemme che non sono ancora gonfie,prima o poi si gonfieranno,noto con piacere il riscontro dei pochi nutes,come ho sempre sostenuto una vege con un buon terriccio si può fare benissimo senza fertilizzanti,questo si trasforma in qualità superiore in fatto di fumata pulita e liscia,goditela tutta è meritata,mi raccomando la concia,per i primi assaggi attendi minimo una settimana senno fraintendi la fumata,ma è meglio gustarla dopo la concia per un effetto pulito e reale,ciao tup
 

Bourbuka

Member
Ciao a tutti, grazie per la visita;
cercherò di rispondere in maniera organica alle vostre curiosità:
@ Peppetto: penso che la situazione delle foglie dipenda in gran parte dal mio approccio timido:eek:: con i concimi; nessuna ha avuto complessivamente più di 20 ml di nutes, e ormai siamo quasi alla nona di bloom. Le indicazioni delle SB riportavano 9 settimane per tutte tranne PK data a 8 ( e secondo me si vede..:))
@ DXTR, Micro e Taffy: ragazzi grazie per l'apprezzamento e speriamo si gonfino ancora un po..:dance013:
@ Budino: grazie per la visita bro, sai che ti considero uno dei miei mentori di ICMAG :tiphat: e comunque flush già iniziato e barattoli pronti! La rep+ virtuale è più che gradita..:)
@Bourbuka: come avrai capito, più che una scelta, l'ingiallimento delle foglie è una conseguenza del mio "stile" di cultivo; visto che è la mia erba preferisco usare il minimo indispensabile di concimi per avere un prodotto il più naturale possibile.. :jump: A proposito: solo un piccolo consiglio attento a tutti quei prodotti è facile "impicciarsi". Per il bloom io ho usato solo algabloom di Plagron e melassa nera biologica. Niente durante le quattro settimane di vegetativa..
@ Massud: grazie della visita comandante :tiphat: per le uniche estrazioni che ho fatto sin ora ho usato alcool etilico e il risultato è stato stupefacente.. mi piacerebbe però provare anche la battitura tradizionale..
@ Fumo: finalmente!! Grazie amico per la visita :tiphat:, sai quanto ci tengo alla tua opinione..(ecco l'altro mio mentore :thank you:)
Grazie a tutti anche per le rep+
A presto con altri aggiornamenti..
Hasta :wave:
Tup


@Bourbuka: come avrai capito, più che una scelta, l'ingiallimento delle foglie è una conseguenza del mio "stile" di cultivo; visto che è la mia erba preferisco usare il minimo indispensabile di concimi per avere un prodotto il più naturale possibile.. :jump: A proposito: solo un piccolo consiglio attento a tutti quei prodotti è facile "impicciarsi".


ok,anche io sono per una cosa piu naturale possibile ma ho visto cosa ha fatto ABYSS ed ho acquistato gli stessi prodotti,semi compresi...:) copiando punto per punto dosi e modo di utilizzazione...certo che lui è uno che la sa lunga e io sono meno di un "beginner" quindi non sò cosa ne verrà fuori...vedremo...soprattutto sbagliando si impara....un altra cosa ...ho sentito che cmq è possibile lavare la terra a fine raccolto per far drenare i fertilizzanti ed espellere ciò che non è piu necessario rendendo la pianta molto piu pulita anche al gusto e olfatto...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ok,anche io sono per una cosa piu naturale possibile ma ho visto cosa ha fatto ABYSS ed ho acquistato gli stessi prodotti,semi compresi...:) copiando punto per punto dosi e modo di utilizzazione...certo che lui è uno che la sa lunga e io sono meno di un "beginner" quindi non sò cosa ne verrà fuori...vedremo...soprattutto sbagliando si impara....un altra cosa ...ho sentito che cmq è possibile lavare la terra a fine raccolto per far drenare i fertilizzanti ed espellere ciò che non è piu necessario rendendo la pianta molto piu pulita anche al gusto e olfatto...

Ti sei scelto un gran bel termine di paragone per iniziare..:)
Sicuramente lavare il substrato elimina i residui salini dei nutes ma penso che il periodo di "sola acqua" serva anche per pulire i tessuti della pianta e renderla "morbida" in fumata; personalmente faccio un lavaggio blando 4-5 l e poi normali irrigazioni fino alla raccolta che non avviene mai prima di due settimane dalla sospensione dei nutes :2cents:
Hasta :wave:
Tup
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Tup! Complimenti!!
Però secondo me hai cominciato un pò in ritardo il flush...magari i colori ingannano, in ogni caso flushale per almeno 15giorni!! In che vasi sono?? Altrimenti puoi optare per un'irrigatone (almeno il doppio del litraggio del vaso) per togliere il "grosso" che avanza dalla terra e poi continui con solo acqua come se le irrigassi normalmente...
 
Top