What's new

[miniGrowDiary] Tangerin€ Dr€am & Jack H€rer {12/12 da seme}

concordo con tup, avrai anche avuto tanti problemi ..
a volte capita.. i cicli vanno a rotoli e non riesci a venirne a capo
ma il prodotto finito pronto per la concia sembra comunque bello carico di resina..

Buon relax
 

budino

Indica Lover
Veteran
Il ritorno del figliol prodigo! Dai che non può piovere per sempre, prima o poi ci stupirai con un ciclo e un raccolto come si deve.
Tu sei il mio eroe per la forza che hai e arrenderti mai, sei meglio di lupo alberto!
Ti dedico di cuore il mio 1000esimo post!

Good vibes e buone fumate fratello.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
uòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòuuuuoòòò!!!
budino!! SPECIAL GUEST!! :D

oh che piacere che mi fa la tua visita (senza nulla togliere a tupamaro e stopsmokeshit, anzi, grazie ragazzi , vi dedicherò almeno uno spinello a testa ;))!

ormai Senior Member , oltre che indica lover, alla grande!!
piuttosto... devo fare un salto dalle tue parti (virtuali ;)) .. come è andata con le nl (nl giusto??!)?? (domanda retorica, sto andando a vedere!)

:wave:

P
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
salve a tutti di nuovo, giovini!

a breve inizerò un nuovo ciclo, o meglio inizierò a narrarvi del nuovo ciclo, che in realtà è già iniziato da un po'. e , per chi non mi conoscesse ancora, ovviamente qualche guaio lo passo sempre e sono qui per appellarmi a voi, per poter poi iniziare il grw diary quando sarà tutto "stabile" , non dico sistemato , ma almeno stabile ! :p


ho buttato in terra 5 semi di cheesy dick: una non è proprio spuntata (là però potrebbe essere stata "mezza colpa" mia) , 2 sono nate regolarmente, hanno avuto un po' di carenze e sono in ripresa, una è spuntata regolarmente ma ha da subito dato segni di mutazioni o chissà che cosa e l'aspetto più terrificante di tutto ciò è che anche il quinto seme piantato (tra l'altro per sostituire la malformata!) sembra star prendendo la sua stessa strada. :badday:

..mi spiego meglio.
la pianta in questione, dalle prime foglie vere in poi, fa solo ed esclusivamente, foglie mutate e deformi, del tipo che le punte laterali della foglia stanno al centro e viceversa, inoltre sono abbastanza secce e rachitiche , allo stesso tempo.
non so cosa pensare, se non aberrazioni genetiche delle pianta, visto anche che ho trattato tutte e 4 allo stesso modo.........

qualche foto esplicativa

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



questa invece è la pianta incriminata, dopo potatura selvaggia e disperata nel tentativo di ferle fare nuovi getti sani (potatura fatta una decina di giorni fa).... ha cacciato tutte nuove foglie, tutte quante altrettanto deformi...... :badday:

picture.php



AVETE IDEA DI COSA POSSA ESSERE????

[che bel modo di festeggiare il 700esimo post,eh!!? :D]

:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
La cosa più semplice che mi viene da pensare, è che potrebbe essere una malformazione genetica, ma magari mi sbaglio.
Di che SB sono?
 
H

HydroLady

Anche io voto per una malformazione genetica, ma se puoi, se hai spazio Peps falle fiorire...magari ti viene fuori l'erba più buona dell'universo :D
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
La cosa più semplice che mi viene da pensare, è che potrebbe essere una malformazione genetica, ma magari mi sbaglio.
Di che SB sono?

Anche io voto per una malformazione genetica, ma se puoi, se hai spazio Peps falle fiorire...magari ti viene fuori l'erba più buona dell'universo :D


mmmm, in realtà lo penso anch'io.. :wallbash: speravo fosse altro, ho chiesto nella speranza che mi smentiste questo "quasi convinzione" che avevo. PERCHè NON MI AVETE SMENTITO????? :spank: :D

resta il fatto che non voglio crederci, non posso credere al fatto che acquistando una new release di big buddha , tra l'altro assai promettente, 2 piante su 4 vengano su degli aborti!!!
BIGBUDDHA!! Non Capodimonte Seedbank!!!

..che rabbia...

edit: ps: ciaooooo aliciottaaa!!! da quant'è!? :tiphat:

:wave:

P
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Peppetto,
mutante..pare..
ma la pianta storta fa l'erba buona..
C'è un 3d con un "quasimodo" ma non ricordo chi ne fosse l'autore e alla fine la pianta aveva fatto il suo dovere.
Io personalmente non butto mai nulla (o quasi); la natura è affascinante anche nelle sue manifestazioni non comuni..:)
Hasta:wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...si anche io sono per il "n' se butta via gnniente!"
il problema è che è proprio il vigore a mancare a queste piante, oltre ad una forma da pianta degna di essere chiamata tale..

:(

uffa...


:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
Quasimodo me lo ricordo anch'io... :)

picture.php


Alla fine, da brutto anatroccolo diventò quasi un cigno, e quel run mi capitò anche lattughino, un altra malformata da un seme di una SB diversa...

Questo a dimostrazione che le malformazioni possono capitare e bisogna accettarle; come al solito nella vita ci vuole culo.
Però 5 su 5 non è normale, io tornerei dallo shopparo e me li farei cambiare, o quantomeno lo segnalerei a big buddha e gli faresti anche un favore.
 

Haze.

Member
A FRATèèèèèèèèèèèèèèè TIENILA NON LA BUTTARE... PURE SE è BRUTTA TE REGALERA SICURAMENTE QUALCOSA. DAGLI AMORE E VEDI CHE TI RICOMPENSA NELLO STESSO MODO <3 ANCHE SE è """""""BRUTTA""""""" (A ME PIACE)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Quasimodo me lo ricordo anch'io... :)

picture.php


Alla fine, da brutto anatroccolo diventò quasi un cigno, e quel run mi capitò anche lattughino, un altra malformata da un seme di una SB diversa...

Ecco svelato il mistero di quasimodo..
Budino, la mia memoria comincia a fare cilecca..saranno mica i cannoni :)??
Hasta
 

budino

Indica Lover
Veteran
E che te ne fai di tutta quella weeda? Sarai capace di finirla :)?
Complimenti man, hai visto che quando non sei impiccato in situazioni complicate all'inverosimile qualcosa la tiri fuori?
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ehh lo so , ragazzi.. è pochissima! soprattutto se consideriamo che proviene dalla bellezza di 4 piante, che più che piante normali da out sembravano cloni di uno sog da indoor: 40-50 cm di altezza e pochissimi rami laterali :(

per riassumere in tre parole come mai delle piante messe ad aprile inizino a crescere (tra l'altro a rilento) a metà luglio: TERRA DI MERDA.
all'inizio usai della terra ultra-argillosa, presa in loco, risultato piante completamente bloccate , che hanno rischiato quasi la morte per asfissia radicale, deduco. dopo di che , comprai un'altra terra, mooolto molto economica, che non era neanche così male: era parecchio leggera, ricca di ammendante, ma proprio per questo, praticamente priva di nutrienti..
quando mi sono deciso ad usare il fert da grow era troppo tardi per far sviluppare piante decenti..

mi spiace, ragazzi, sono un fag(g)iano!

ma sbagliando si impara, o forse , nel mio caso, più che "si impara", "si impara a non fare i tirchi per pochi euro"..

ps: @budino: la malformazione genetica delle cheesy dick in realtà ha riguardato una pianta sola, l'altra che credevo fosse malformata ora sta facendo la brava :)
ah per la cronoca, al 90% credo di fiondarla via la deforme visto che con 3 piante , per come sono organizzato sto giro ci sto giusto giusto (va da sè che ,altrimenti, sarebbero 4! [giusto per essere precisi, non posso sapere se vi ricordate quante piante sane avevo huahuhuahau, dovrò farmi curare prima o poi..:D])

:wave:

P
 
come si suol dire.. tutto ciò che produci da te, per quanto pacco o infimamente poco è migliaia di volte meglio di quello che cè in giro..

quindi rispetto e comprensione per te che comunque sia andata ci hai provato e ci hai tirato fuori dell'erba di tutto rispetto..

:tiphat::tiphat:


Per i quasimodi , non mollare il colpo..
credici, ma cerca anche di valutare se cè margine di crescita o se ti sembra che non progrediscano..
(magari metti in cantiere qualcosa di backup)
anche a me nello scorso pack di nirvana, sono capitati 2 semi che hanno germinato ma non sono cresciute.. hanno stentato e sono collassate..
la sfiga ci vede bene..
:)
 

ciovicio

New member
TIENILA NON LA BUTTARE... PURE SE è BRUTTA TE REGALERA SICURAMENTE QUALCOSA. DAGLI AMORE E VEDI CHE TI RICOMPENSA NELLO STESSO MODO



ma se ne ho una sola ed è leggermente malformata?? che faccio butto tutto e ricomincio o me la tengo tanto è la stessa cosa ma solo piu brutta??
 
Top