What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mini Sog in pc-case

Lupogrigio, I don't speak any italian but "read" through your thread anyways. Thanks for the excellent example of what can be done in such a small space. Ill be keeping an eye out for more of your grows. Even if I can't understand them! Lol
 

naturale

Member
Veteran
In questo Thread, che seguo dall'inizio, ho visto la tenacia di un grande coltivatore. :tiphat:

Adesso però, fatti un box che ne so 60x60, il cubo magico che puoi spostare dove vuoi! Basta attaccare la spina! :biggrin:
 

naturale

Member
Veteran
3D interessante Lupogrigio, Rep meritata ;) ,

se permetti un consiglio, usando i vasi quadrati eviti di sprecare ulteriore spazii che si vengono a creare con i tuoi vasi-bottiglia tondi. Poi, come qualcuno ti ha già detto, visto il tuo setup e le tue tempistiche basterebbe un 0,6 lt di terriccio...ad esempio come questo, il vaso è ricavato da una bottiglia da 1lt tagliata a metà e 20 gg di veg partendo da seme, alla fine era alta quanto 4 lattine di cocacola circa.

seguo :)

View Image


Scusa Lupo, per l'OT.

Rainbowooolloww :biggrin:, pure in thread altrui vieni a spacciare le tue foto super accessoriate didascaliche e fighe.
Deve essere uno standard, secondo me.
Cazzo, spiegalo! :biggrin:
 
Piccoli scrigni.. pieni di pepite.. resinose

hehe, sembra la frase di una pubblicita', qualcosa tipo i ferrero rocher alla canapa ...:biggrin:
grazie del passaggio ...

Lupogrigio, I don't speak any italian but "read" through your thread anyways. Thanks for the excellent example of what can be done in such a small space. Ill be keeping an eye out for more of your grows. Even if I can't understand them! Lol
:tiphat:

3D interessante Lupogrigio, Rep meritata ,

se permetti un consiglio, usando i vasi quadrati eviti di sprecare ulteriore spazii che si vengono a creare con i tuoi vasi-bottiglia tondi. Poi, come qualcuno ti ha già detto, visto il tuo setup e le tue tempistiche basterebbe un 0,6 lt di terriccio...ad esempio come questo, il vaso è ricavato da una bottiglia da 1lt tagliata a metà e 20 gg di veg partendo da seme, alla fine era alta quanto 4 lattine di cocacola circa.

seguo

per avere vasi a sezione quadrata delle esatte dimensioni avrei dovuto costruirmeli e sinceramente non credo ne valga la pena.

In effetti e' vero, le piantine non riescono a sfruttare pienamente
neanche 1lt di terriccio, ma credo sia meglio puntare a migliorare
lo sviluppo delle radici piuttosto che vasi piu' piccoli.

Ma quanti g. ricavi da ogni "ondata"?
Complimenti veramente efficiente come idea!!

In realta' pochi, il tutto andrebbe ancora ottimizzato, comunque
dai 20 ai 25 in 60-63 giorni.

In questo Thread, che seguo dall'inizio, ho visto la tenacia di un grande coltivatore.

Adesso però, fatti un box che ne so 60x60, il cubo magico che puoi spostare dove vuoi! Basta attaccare la spina!

Oh cazzo, ma secondo te se avevo il posto dove mettere un box 60x60 stavo ancora li' a giocare col pc ??
no veramente, l' unica stanza dove potrei mettere una growbox
anche di medie dimensioni e' la camera da letto, ma non se ne parla, non esiste estrattore abbastanza silenzioso, figurati se devo rovinarmi il sonno per tirare su un po' d' erba!

E non e' neanche questo il problema, in fondo dopo un po' al rumore ci si abitua, ma il fatto che ogni tipa che mi porto a casa saprebbe che coltivo ?? come si risolve? no no improponibile ...

per adesso mi arrangio, magari in futuro cambio casa ... o abitudini :biggrin:
 

Sante

In DoPa
...

...


figurati se devo rovinarmi il sonno per tirare su un po' d' erba!

E non e' neanche questo il problema, in fondo dopo un po' al rumore ci si abitua, ma il fatto che ogni tipa che mi porto a casa saprebbe che coltivo ?? come si risolve? no no improponibile ...

per adesso mi arrangio, magari in futuro cambio casa ... o abitudini :biggrin:

Con questa hai vinto! beato te che c' hai sempre tipe diverse in casa... per quello fumi poco :woohoo:

so che riesumo un vecchio 3d , ci sono capitato per caso, scrivendo le misure del vecchio case che pensavo di riciclare...a dire il vero il mio sarebbe anche più basso 45x49*41cm!!
utilizzando led moderni posso recuperrare le dimensioni della tua cfl e magari con coco 0.5 di vaso quadrato ci esce davvero qualcosa di "serio" con pochi watt....
fattibile secondo te?

Hai realizzato esattamente quello che ho in testa io ma superando nettamente le mie più ottimistiche aspettative.

Diaro ordinato, consapevole, ironico, umile e divertente..decisamente il mio diario preferito tra tutti quelli in cui sono incappato...
PS
quanto avevi tirato fuori alla fine da sto SOG?
 

Latest posts

Latest posts

Top