What's new

[Mini guida]Come estrarre hash dal grinder

Theorganicguy

Well-known member
Ciao bodler,la creazione di prodotti speciali a volte irreperibili senza schifezze aggiunte mi è sempre interessata.Possiedo un grinder con una rete abbastanza fine che,a prime vista non lascia passare "verde",consigli di usare acqua o impastare "a secco"?
 

dr.frank

New member
Salve ragazzi sono nuovo nel gruppo e non ho fatto a meno di notare questo post di vecchia data... Sono qui per darvi un consiglio su come raccogliere la resina a zero sprechi senza soprattutto toccarla con le mani.
Come prima cosa la resina nel grinder non deve stare oltre le 48 h perchè perde molto basta provare a utilizzarla subito o dopo un po di giorni ve ne accorgerete da soli.
Utilizzare freezer o frigo non è corretto anzi è sbagliatissimo sicuramente qualcuno di voi si sarà accorto che nn sballa un cazzo.

1) munitevi di spazzolino/pennello risciacquateli con acqua bollente se sono stati usati per altro o se sono nuovi (ovviamente asciugateli con scottex);
2) svuotate il grinder su una superficie liscia NON toccate mai la resina con le mani, con una spatolina di plastica accumulatela;
3) fatto ciò mettete la resina in una cartina corta con due filtrini per sigarette a entrambe l' estremità... rullatela e utilizzate i due filtrini per compattare la resina, scaldetelo un pochettino semplicemente con un accendino fate raffreddare (tempo circa 30 secondi) e poi aprite ecc... Va fumato subito non va conservato è come se hai l'erba già secca e te la conservi per fumarla dopo una settimana che non sarà mai come appena pronta.

Questo è l'unico modo per fumare la resina nel grider correttamente e ricordatevi che prima lo fate e meglio è. Dopo anche un solo giorno perde parecchio
 

Bob85

New member
ciao. dove hai comprato quel trita erba??

ciao. dove hai comprato quel trita erba??

a me ne hanno regalato uno uguale ma non so da dove arrivi. cioè se dall'italia o da amsterdam.

grazie della tua risposta in anticipo. sono proprio curioso. il mio è proprio uguale al tuo

BOBs:tiphat:
 

Bruxio

New member
Ho estratto 3gr. Di polline da varie erbe è un bel po di polvere, vale il metodo della pressatura con le dita x questo quantitativo?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Io faccio sempre e solo estrazioni a secco..per pressarlo prendo una busta di plastica, chiudi la mano a pugno non troppo stretto lasciando un buco centrale e Poggio li la busta. Verso la resina e mano mano spingo la busta verso il palmo stringendo e formando una pallina. Chiudere la busta subito sopra della resina e girare girare girare fino a pressare e fare la pallina. Legare la busta per non farla aprire, un minuto di congelatore ed il gioco é fatto. Questo il risultato della seconda busta di trim, prima estrazione. Ho tirato fuori 3 estrazioni di uguali quantità arrivando a 2.5 grammi.
 

Attachments

  • 20170615_140408.jpg
    20170615_140408.jpg
    35.5 KB · Views: 22
  • 20170615_140304.jpg
    20170615_140304.jpg
    35.2 KB · Views: 25

SpaghettiFunk

C21H30O2
Salve ragazzi sono nuovo nel gruppo e non ho fatto a meno di notare questo post di vecchia data... Sono qui per darvi un consiglio su come raccogliere la resina a zero sprechi senza soprattutto toccarla con le mani.
Come prima cosa la resina nel grinder non deve stare oltre le 48 h perchè perde molto basta provare a utilizzarla subito o dopo un po di giorni ve ne accorgerete da soli.
Utilizzare freezer o frigo non è corretto anzi è sbagliatissimo sicuramente qualcuno di voi si sarà accorto che nn sballa un cazzo.

1) munitevi di spazzolino/pennello risciacquateli con acqua bollente se sono stati usati per altro o se sono nuovi (ovviamente asciugateli con scottex);
2) svuotate il grinder su una superficie liscia NON toccate mai la resina con le mani, con una spatolina di plastica accumulatela;
3) fatto ciò mettete la resina in una cartina corta con due filtrini per sigarette a entrambe l' estremità... rullatela e utilizzate i due filtrini per compattare la resina, scaldetelo un pochettino semplicemente con un accendino fate raffreddare (tempo circa 30 secondi) e poi aprite ecc... Va fumato subito non va conservato è come se hai l'erba già secca e te la conservi per fumarla dopo una settimana che non sarà mai come appena pronta.

Questo è l'unico modo per fumare la resina nel grider correttamente e ricordatevi che prima lo fate e meglio è. Dopo anche un solo giorno perde parecchio

Buon metodo, grazie..lo proverò sicuramente..:tiphat:
 
Top