What's new

Migliore musica per fumare

TANO

🍒
Veteran
Quando fumo, a volte perchè è molto potente come cosa, suono la mia campana tibetana, mi porta in una dimensione diversa, sono un tutt'uno con l'universo... questo fino a quando la mia compagna non si spazientisce e mi dice "Oh hai rotto i coglioni tu e la tua campana di merda"..

Sti monaci ci potrebbero fare il pesto più che suonarla :biggrin:
Campana-tibetana-armonica.jpg

Ps: Scommetto che Megamiki rompe i coglioni anche senza campana :nanana: :biggrin:
 
B

Billy23

Ragazzi ma l ultimo album ATCQ we'veGotItFromHereTankyou4Service"veryvery good zulu vibes:))Qualche taccia funk-jazz The lovin spoonful"Summer in the city";Cannonball Nat Adderley "theAries";Michel Polnareff "voyages"listen&enjoint
 

Esho

Member
La pioggia e il vento sono musica mentre fumo :tiphat:

Come devi fare il saggio Chef!!

il metal pd!! il metal!! \m/

Inquietanti... non sono male però, hanno il loro perchè...

Quando fumo, a volte perchè è molto potente come cosa, suono la mia campana tibetana, mi porta in una dimensione diversa, sono un tutt'uno con l'universo... questo fino a quando la mia compagna non si spazientisce e mi dice "Oh hai rotto i coglioni tu e la tua campana di merda"..

Mi togli la vita Miki ahahhaaha
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Raga... Qualcuno a ascoltato i Radiohead? X me sono il top.. Buon cultivo


ma per chi ci hai preso killer? conoscete i radiohead? io ascolto radio rock 106 600 FM disponibile anche in streaming, ed i radiohead li passano spesso, Poi si scrive Ha ascoltato con l acca.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mouse on Mars
Aphex twin
Authecre
Seefeel
Future sound of london
Phsichic warrior of Gaia
Bardo pond
Flying saucers attack
Scorn
Main
Riou tomita
Curley (ex spiral..r.i.p.) utmosfear record / audio illusion 007
 

Lilly87

Active member
Iron Maiden
The Queen
Marlene Kuntz
Smashing pumpikins
Radio head
The Korn
Jim Hendrix
Vanillina
Verdena
La Famiglia (41 parallelo)
Buona ricerca
 
Top