What's new

Miglior metodo pulizia bong

raga! prima di arrivare qui ho beccato altri forum in cui dicevano di usare l'alcol rosa e il sale e poi di risciacquare fino alla scomparsa dell'odore.Purtroppo l'odore non se ne va via manco se prego in aramaico mentre faccio agitare il bong a krishna per 2 settiamene consecutive...come se non bastasse l'incrostazione non è andata via totalmente....poi ho letto che potrebbero esserci residui tossici (potrebbe darsi che questi residui si siano uniti all'incrostazione?) e allora ho provato a finire l'opera con succo di limone ,sale e acqua calda ma niente;ho continuato a sondare il web e ho trovato qui il merodo della coca cola ma niente;allora ho pensato che magari la mia tequila a 38% di vol alcolico poteva essere una buona idea e magari le sostanze chimiche si sarebbero dissolte nell'alcool dato che sono sostanze solubili tra loro e magari sarei riuscito anche a rimuovere l'incrostazione. Niente da fare, questo sporco rimane e la puzza di alcool idem.
Sto pensando di lasciare il bong in ammollo nella tequila per circa un giorno e poi lavarlo con acqua calda e sale.
Corro davvero dei rischi di salute se lo uso ora come ora??
L'idea del bagno di tequila cosa vi sembra?
Avete qualche consiglio?

l'unico consiglio che posso darti, dopo tutti questi passaggi, è di buttarlo via e comprarne uno nuovo!
neanche il mio primo bong ai tempi d'oro! in dieci a fumarlo dopo mezza giornate c'era la canaletta intasata bracere nero e bong pure alcool e sale dieci minuti ad agire e viene via tutto.
ora se l'alcool rosa è veramente nocivo non lo sò, io lo usavo sempre con il black leaf. da quando ho preso il roor uso solo i prodotti specifici della roor costano poco e funzionano credo che tu li possa usare anche con altre marche senza problemi.
la tequila bevitela, io ci provai con la vodka, lascia perde, alcool puro pittosto come consigliano in questo thread lo lasci agire un notte, se non viene via passandoci lo spazzola lascia fare e cambia bong!
 
Top