What's new

Miglior Grow LED in commercio

euforia400

New member
Salve a tutti, premetto che ho cercato con l'opzione search nel forum riguardo a ciò che sto per chiedervi però non sono riuscito a trovare nulla. Vorrei provare questa tecnologia a led. Ho controllato un pò ed ho visto che ci sono diversi tipi di led e molti di questi pure di scarsa qualità. Considerando che vorrei andare su un 200-250W quali mi consigliate?
sapete dirmi qualcosa riguardo al Phytoled 280 e/o pro grow led 260X(l'ho visto su un sito americano e ne parlano discreamente). Grazie anticipatamente:thank you:
 

euforia400

New member

supponendo che io acquistassi questo pannello led citato qua sopra, in termini di resa(considerando che durante tutto il ciclo temperatura e umidità siano perfetti) ho realmente l'equivalente di un 400w HPS? ho letto che hanno il consumo del 20%-30% di una lampada a scarica...quindi mi sorgono delle domande...
considerando 260W a led, ho un consumo di 260w o minore?
il rendimento è equivalente a una 400W?...le phytoled non le consigliate?
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao...... sono iscritto da pochissimo pero sono mesi che mi informo sulle lampade led. ti affermi che la aura s6 agro è ottima come lampade e in parte ti credo perche pure io me la voglio comprare. ma ti volevo chiedere come fai a saperlo ?? ce l'hai ?? qualcuno che conosci ce l'ha???hai avuto delle informazioni a proposito???
grazie
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao euforia 400 volevo saperre alla fine per quale lampada hai optato??
hai comprato la auras6 agro???

ciao
 
Ciao ,io sto aspettando un Apollo led da 280 w che mi arriverà questa settimana,i led di nuova generazione quadband sono ottimi,sia in termini di resa che di T e U%.
Costano ancora molto,ma fidatevi che le lampade al sodio verranno declassate nel giro di 4 .5 anni..I led
 

Latest posts

Latest posts

Top