What's new

microcab 128w CFL strain misti

sganappo

Member
bagseed 2 vistosamente più piccolo dell'altro



entrambi hanno una settimana di vita.

la sensi star ne ha 28 e quell'ingiallimento si è espanso a tutta la foglia



sembra però che le altre stiano benone





devo dire che ho notato che la ragazza è proprio di primo pelo...:biggrin:.

non sono riuscito a farne una foto decente, non ho ancora capito come si fanno ste benedette macro, se avvicino troppo la macchina alla pianta vengono fuori delle immagini schifose (più schifose di quelle che faccio di solito)...

alla prossima!
 

iConnex

Member
Veteran
bagseed 2 vistosamente più piccolo dell'altro

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37066&pictureid=1000149View Image

entrambi hanno una settimana di vita.

la sensi star ne ha 28 e quell'ingiallimento si è espanso a tutta la foglia

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37066&pictureid=1000151View Image

sembra però che le altre stiano benone

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37066&pictureid=1000150View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37066&pictureid=1000152View Image

devo dire che ho notato che la ragazza è proprio di primo pelo...:biggrin:.

non sono riuscito a farne una foto decente, non ho ancora capito come si fanno ste benedette macro, se avvicino troppo la macchina alla pianta vengono fuori delle immagini schifose (più schifose di quelle che faccio di solito)...

alla prossima!
Bravo sgappo :D vai che partono!

bless
 

sganappo

Member
ciao a tutti, eccomi per l'aggiornamento settimanale.
i bagseeds che hanno due settimane sono stati trasferiti in vaso.

bagseed1



bagseed2



e la sensi star a 35 gg



segue...
 

sganappo

Member
grazie! è un po' uno sbattimento tutte le volte togliere e mettere i finti cassetti, ma almeno così mi sento più sicuro!
è 100% light proof e con la ventola da pc il rumore è veramente minimo (finalmente posso dormire tranne quando quei cafoni dei vicini rompono le balle, e cioè praticamente sempre)
 

rickygoa

Member
davvero davvero stealth..molto bello complimenti!!!..solo non riesco a capire come fai a mantenere buona la temperatura con solo un ventola da PC collegata al tubo d'alluminio e un entrata passiva:)..io faccio fatica con 2 ventole in out e due ingressi passivi e anche se per ora non mi da problemi dovro escogitare qualcosa per quando fara più caldo...cmq fortunato te :)..buoni cicli li dentro!!!
 

sganappo

Member
grazie per i complimenti!
pensavo che una ventola non bastasse ed era in programma di montarne un'altra e invece...
per la temperatura ti svelo il segreto...ho avuto una gran botta di :moon: , al primo tentativo è già in un range ottimale...per ora! in effetti bisognerà vedere col ciclo estivo come sarò messo.
comunque devo dire che a parità di wattaggio la nuova lampada (phytolite 125 w agro) scalda mooolto meno che 4 lampadine normali "da supermercato".
è l'umidità invece che non ce l'ho perfetta, anche se non sono preoccupato, è un tantino altina, anche se accettabile.
 

sganappo

Member
ciao a tutti, eccomi per l'aggiornamento settimanale.
i bagseeds a 21 gg
il primo



e il secondo



la fonte dei bagseeds dice che sono early skunk (chissà poi se è vero) io comunque li continuo a chiamare così, sembrano essere due fenotipi diversi.

ora la sensi star a 42 gg



con i suoi pelettini e la prima brina





continua...
 

sganappo

Member
ho però trovato questo...



che può essere? ho guardato il garden saver, forse calcio? mi dovrei preoccupare? il resto della piantina sembra stare benone...

comunque eccole tutte e tre insieme



ciao e alla prossima:thank you:
 

iConnex

Member
Veteran
Bravi sgnappo :D Godono di ottima salute e il progetto migliora sempre piu :D

Rep + per te!

Bravo fratello!

Bless
 

sganappo

Member
ciao a tutti, eccomi qui per l'aggiornamento.
passiamo subito alle foto.
le prime sono dei bagseed al giorno 28.
la prima



e la seconda



si incominciano a notare meglio le differenze dei due feno, non è un problema, tanto è solo una prova questa.
mi fa piacere che non vedo ancora presenza di palline, quindi incrociamo le dita...

ora la sensi star a 49 giorni
prosegue il problema delle foglie



segue...
 

sganappo

Member
...ma per fortuna sembra esserci solo in quella coppia di foglie



e intanto i fiorellini iniziano a prendere forma...





foto di gruppo...



alla prossima! :thank you:
 

sgapetti

Active member
Veteran
tieni d'occhio la sensi , comincia a mostrare carenza di N , cosa stai usando come ferts, e ogni quanto li dai?
Peace S
 

rickygoa

Member
basta... così ti sei proprio aggiudicato la mia invidia:laughing:!!!
guarda quei bei fiorellini..sono da poco spuntati e hanno gia le prime tracce visibili di resina....le mie no:tumbleweed:!!!...
dalle foto sembra che i miei siano qualche settimana piu avanti ma hai piu resina tu di me:tiphat:....sara anche il diverso tipo di strain (che puo avere una maturazione piu lenta) ma forse devo rivedere anche le % di UR..dite che l'umidità influisce direttamente sulla produzione di resina??
 

sganappo

Member
@sgapetti: uso la tabella biocanna, adesso sto dando bioflores+bioboost+biorhizotonic, ogni due fertirrigate una di sola acqua.
tieni anche presenta che la poveretta ha subito un po' di stress all'inizio (travasi vari, siccità e cambio di cab) secondo te ha inciso anche quello?

@rickygoa: ben venga latua invidia se è "sana"!!!! comunque credo che sia soprattutto il diverso strain.

grazie del passaggio
 

sgapetti

Active member
Veteran
certamente gli sbagli si pagano con ritardo, tanto sei al primo ciclo in questo cab , con l'esperienza di questo ciclo partirai meglio la prossima volta. Allora considera che la pianta apprezza N in stretch, ma con mano leggera viste le tue dimensioni in altezza, buon coltivo
Peace S
 

sganappo

Member
aggiornamenti

aggiornamenti

ciao a tutti, torno con il solito aggiornamento.
questa volta c'è qualche novità e vengo subito al punto.
l'altro giorno, ho pensato bene che avendo dello spazio inutilizzato, l'avrei potuto riempire...:biggrin:così mi sono recato al growshop e ho preso questi:



tutto contento prima di tornare a casa faccio un salto da mio fratello e più o meno la scena è stata questa:
io:"che è quello?"
fratello:"un computer"
i:"e perchè sta andando?"
f:"perchè? non si può?"
i:"senza monitor è difficile..."
praticamente stava provando a far venir sù un paio di piantine, in modo abbastanza barbaro, ma non sembrano stare affatto male.
comunque lui se ne vuole sbarazzare perchè dice che non ci sta più dietro e ha paura di qualche sgamo, così me le accaparro io insieme ai semini, eccoli:


arrivo a casa e mi metto all'opera, travaso le piantine e metto uno dei miei semi appena comprati in acqua, il giorno seguente lo metterò in jiffy.

ecco un po' di foto.

cream caramel, 17 giorni di vita



segue...
 

sganappo

Member
bagseed 2 a giorni 35



anche questa molto odorosa e senza palle, ha una distanza maggiore degli internodi, anche se le ho tenute entrambe alla stessa distanza dalla lampada...

sensi star a 56 giorni



segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top