What's new

Micro-sog di cheesy dick in fibra di cocco & perlite

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Peppetto,
..alla disperata qua, alla speraindio là, sta di fatto che vedo delle belle pannocchiette con tanta voglia di ingrassare :biggrin:
La resina luccica.. solo pazienza quindi..anche se capisco che in questa fase è dura attendere :)
Con le temperature come sei messo?
Seguo gli aggiornamenti..
:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Malgrado sia il primo ciclo in cocco, il risultato non è male... sembra che avrai di che deliziarti!
Forza che il traguardo non è così lontano.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi unisco ai compliemnti peppetto! Sono proprio belle! Chissà che profumi là dentro! Dai che ormai non manca molto! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Peppè questa me l'ero persa..... dai su, belle pannocchiette
Ricordati di venire a prendere l'ombrello che dice nevica

salve , Ras!
..speriamo in queste nevicate estive,allora! : )

mi raccomando, trattamelo bene, portalo almeno 3 volte al giorno a fare la passeggiata e coccolalo di tanto in tanto, chè mi ricordo che era molto sensibile..
:D

Ciao Peppetto,
..alla disperata qua, alla speraindio là, sta di fatto che vedo delle belle pannocchiette con tanta voglia di ingrassare
La resina luccica.. solo pazienza quindi..anche se capisco che in questa fase è dura attendere
Con le temperature come sei messo?
Seguo gli aggiornamenti..

grazie della "resina luccicante".. merito del flash :p ! ; )

..non ti nascondo che ormai le temperature non le controllo più, ci rimarrei sempre troppo male..
del resto se fuori , nel momento più fresco della giornata(4-5 di mattina), non si scende sotto i 26 gradi e , mediamente , si sta sui 28-30.... misurare la temperatura dentro la gb può essere solo scoraggiante!
quindi mi limito a spalancare tutto appena si accendono le luci e, in qualche modo, la cosa va avanti..
(tenendo tutto spalancato credo si raggiungano al massimo 32°, che fanno comunque schifo, ma considerando i 30 esterni vanno più che bene!)

a presto , bellezza!


Malgrado sia il primo ciclo in cocco, il risultato non è male... sembra che avrai di che deliziarti!
Forza che il traguardo non è così lontano.

speriamo bene, budino, speriamo bene..
..e soprattutto speriamo non evaporino prima del raccolto! :D

Mi unisco ai compliemnti peppetto! Sono proprio belle! Chissà che profumi là dentro! Dai che ormai non manca molto! Buon cultivo! Hola..


...e bravo masss , chè ha capito il senso di questa GROW:
nella botte piccola c'è il vino buono!
....come anche la volpe che non arriva all'uva, dirà sempre che era acerba..


grazie a tutti della visita, cari, mi fa sempre piacere asssaj!

:wave:

P
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E poi c'è il capolavoro di Peppino, che con tre lampade da cantina ti produce questa colata di resina.....:canabis:

:smokeit:
:joint:

Fantastico.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
63° giorno di fioritura

63° giorno di fioritura

...eh sì, guardando le foto precedenti , mentre carico le nuove ho felicemente notato che i calicelli si stanno gonfiando a puntino! : )

....peccato debba raccogliere necessariamente entro 9 giorni... :'''(
..almeno la resina sembra grià tutta bianca, con qualche tricomino ambrato...

mejo che trasparente! :p

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



....continua.....
 
Last edited:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
OmbrelloPowaaaaaa! :D

Grandissimo come sempre! Dai che si fumaaaa ormai :p io ancora sono in vegetativa... :| ahauhhaha
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella Peppe,stiamo tutti coi problemi di tempistiche per le vacanze,
dai che stanno benissimo,tutta brina :tiphat:
 

appiccicoso

Member
stica Pep! T'è venuto fuori un ciclo con i contro c******!! complimenti, non riesco a darti rep+, ma la foto di gruppo è bellizzima! Buone vacanze e buone fumate! massimo prova con i classici 2 gg di buio totale se proprio ce n'è bisogno!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
OmbrelloPowaaaaaa!

Grandissimo come sempre! Dai che si fumaaaa ormai :p io ancora sono in vegetativa... :| ahauhhaha

.... la saga dell'ombrello continua.. :D
grazie bello & non ti perdere d'animo , anche la vegetativa ha il suo fascino .. poi se, come nel tuo caso, basta mettersi 10 minuti a guardare le piante per vederle crescere in tempo reale....beh! è fantastico!


Bella Peppe,stiamo tutti coi problemi di tempistiche per le vacanze,
dai che stanno benissimo,tutta brina

grazie mille , principe! speriamo si caramellino un po' sti pistilli.. anche solo per un fattore estetico!!!
per dio! ; )

Adesso non dire che è ancora merito del flash..

Bel lavoro Peppe!!

.. guarda che è ancora il flash a trarre in inganno! :D

....si vede che non hai l'occhio allenato alla resina! (hauhauhauhhaahahahhhaaaaaahuuahuah! era divertente questa!!!! ;) )

grazie mille , tup!
i tuoi complimenti, con le cime che hai alle spalle... wooooow!.. mi eccito solo a pensarci!

stica Pep! T'è venuto fuori un ciclo con i contro c******!! complimenti, non riesco a darti rep+, ma la foto di gruppo è bellizzima! Buone vacanze e buone fumate! massimo prova con i classici 2 gg di buio totale se proprio ce n'è bisogno!

grazie , appiccicoso!
..però in realtà devo contraddirti:
la fioritura, devo dire, che è andata una bomba, mi è parso quasi un miracolo con queste temperature e la mia inesperienza.
...inesperienza che mi è costata molto tanto assaj in vegetativa.
se vai a vedere quanto c'ho messo, per miei errori colossali, per fare crescere le piantine in vege, che , tra l'altro, alla fine di quest'ultima non erano per niente in salute.. ti metti a ridere!
va' a vedere, è tutto documentato. : )
non ci speravo proprio in dei fiori così bellini!

tutto questo pistolotto, per dirti che al limite , la fioritura è andata bene , ma tutto il ciclo, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..

ma grazie mille dei complimenti, sono molto più che lusingato che apprezziate! (una delle poche parole a scriversi con due Z prima di IO IA II... ! : D )

comunque è tutta esperienza e sono quasi contento delle cazzate che ho fatto. almeno quelle sono QUASI sicuro di non rifarle!

ce ne saranno sicuramente delle altre ! :D

:wave:

P
 

sgapetti

Active member
Veteran
....
grazie , appiccicoso!
..però in realtà devo contraddirti:
la fioritura, devo dire, che è andata una bomba, mi è parso quasi un miracolo con queste temperature e la mia inesperienza.
...inesperienza che mi è costata molto tanto assaj in vegetativa.
se vai a vedere quanto c'ho messo, per miei errori colossali, per fare crescere le piantine in vege, che , tra l'altro, alla fine di quest'ultima non erano per niente in salute.. ti metti a ridere!
va' a vedere, è tutto documentato. : )
non ci speravo proprio in dei fiori così bellini!

tutto questo pistolotto, per dirti che al limite , la fioritura è andata bene , ma tutto il ciclo, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..

ma grazie mille dei complimenti, sono molto più che lusingato che apprezziate! (una delle poche parole a scriversi con due Z prima di IO IA II... ! : D )

comunque è tutta esperienza e sono quasi contento delle cazzate che ho fatto. almeno quelle sono QUASI sicuro di non rifarle!

ce ne saranno sicuramente delle altre ! :D

:wave:

P

Ciao peppe, senz'altro poteva andare meglio, ma anche peggio:laughing: , dipende dal punto di vista, intanto ogni raccolto e' un successo. E vero che hai fatto sbagli , temperature alte e cosi via,ma il grower si vede quando si risolvono i problemi e si va avanti, come hai fatto tu, poi giustamente si impara sbagliando.Poi sei andato con il cocco per la prima volta, si rischia sempre un po' quando si cambia il set up, e come se si coltiva per la prima volta , ma te ne sei gia' accorto.
Peace S
 

the pen

Dissidente
Veteran
la fioritura, devo dire, che è andata una bomba, mi è parso quasi un miracolo con queste temperature e la mia inesperienza.
...inesperienza che mi è costata molto tanto assaj in vegetativa.
mille dei complimenti, sono molto più che lusingato che apprezziate! (una delle poche parole a scriversi con due Z prima di IO IA II... ! : D )

:greenstars:
Questo mi sà di falsa modestia, mica c'è bisogno di equilibrare il forum :pimp3:

Ti volevo dare la rep anche per la corretta spiegazione della lingua italiana ma andiamo troppo d'accordo e non me ne fa dare altra.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao peppe, senz'altro poteva andare meglio, ma anche peggio:laughing: , dipende dal punto di vista, intanto ogni raccolto e' un successo. E vero che hai fatto sbagli , temperature alte e cosi via,ma il grower si vede quando si risolvono i problemi e si va avanti, come hai fatto tu, poi giustamente si impara sbagliando.Poi sei andato con il cocco per la prima volta, si rischia sempre un po' quando si cambia il set up, e come se si coltiva per la prima volta , ma te ne sei gia' accorto.
Peace S



grazie mille dell'incoraggiamento, sgap! sei un tesoro! ;)

...comunque io, per non sapere leggere e scrivere, ho impostato il timer a 9/15 a simulare un bell'inverno alle porte..
:sasmokin:


..... ci sono 32° C ma loro devo comunque credere che l'inverno sia alle porte! :D


:wave:

P
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Questo mi sà di falsa modestia, mica c'è bisogno di equilibrare il forum :pimp3:


....inchesssenszo????
(alla mimmo)

è stata la mia prima volta con ognuna di queste cose
-cocco
-vertical
-fert minerali
-sog
......... più inesperto di così?!?!?!? :)

..tranquillo , chè quando c'è da fare lo sborone sono sempre pronto!:D

comunque grazie , pen, troppo gentile!
..anche per la rep virtuale! ;)


edit: altro che virtuale , qui è giunta quella vera e propria!
grazie ancora!
e grazie anche a kayakush : )

edit: la cacofonia di tutti questi "grazie" è davvero pessima. non fateci caso. non ci sono molti sinonimi! : D

:wave:

P
 
Last edited:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...figghioli....
...RACCOLSI! =)

(L' "acerbezza" , apparente e non, è dovuta anche al fatto che sono spuntati un sacco di fiorellini maledetti durante il flush, dopo il ripen... chissà!
la resina non sembra così male , tutta bianca con un 20-30% ambrato , da migliorare in concia [speriamo!]
per quanto riguarda la "scarichezza" non ci sono scuse , ma non c'è stato nemmeno il tempo!
un flush "a modino" non è stato possibile, ma mi consola il fatto che non sono mai state azotate, anzi!)

una per una..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



...
 
Last edited:
Top