What's new

[Micro Grow] RastaBox - "Cross"

Status
Not open for further replies.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
6.5LT Per quelle 2 Bimbe

1 Bottiglia da 1.5LT Per un altra che ho potato un po e sempre 1 Bottiglia per il maschietto che userò per impollinare!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Killer!
Grazie :)

A dirti la verità ci sn rimasto male anche io, non me l'aspettavo proprio cosi ingrossate in 3 giorni che sn mancato :|
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Update 8 Giorno dalla Comparsa dei Prefiori, le cimette si ingrossano e stanno cominciando a fare un bell'odorino.....! :jump:


ALICE - "El Nino x Super Lemon Haze" - 8° Giorno.


picture.php

picture.php

picture.php




ESMERALDA - "BB x GF x Calizahr x S.G" - 8° Giorno.


picture.php

picture.php




FLORA - "BB x GF x Calizahr x S.G" - 8° Giorno.


picture.php




MAKA - "BB x GF x Calizahr x S.G" - 8° Giorno.


picture.php

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Skobb :)

Il Maschio l'ho tolto, il calice si è aperto, se ha pollinato o no .. non lo so... ma quando l'ho preso ha perso un bel po di polline... speriamo sia andato un po su qualche cimetta.. :D Altrimenti pace... niente semi :D

Le cime si ingrossano e fanno sempre piu odore :)

Bye
 

makico

Member
hai la mia rep+ rasta :)

spero per te che dopo il duro lavoro qualche buon seme sia venuto fuori :D

continua cosi man!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi.......

Purtroppo mi è successo un problema familiare e ho dovuto togliere, come sempre non riesco mai per una cosa e l'altra a finire un cazz di ciclo.... adesso son quasi tentato di buttare un paio di AF outdoor ma sempre per sto problema non potrei stargli molto dietro, dato che sarò molto poco a casa.


Mi mangio le mani!


Comunque ho tagliato, avevano gia la resina nelle cimette, non tanta ma c'èra.. e non me ne ero accorto... facciamola seccare e vedremo...!


Chiudete pure :(
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mi spiace rasta!! Capisco la situazione...non ti amareggiare! Il grande giorno arriverà!
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top