What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

micro farm di stoned

siamo quasi a 30 giorni faccio fatica a contenerla nonsotante le 12 ore di luce e la piccola illuminazione io la piego e lei il girono dopo ha gia la testa alzata:watchplant: foglia bruciata dovuto alla troppo vicinanza alla lampada sembra che stia mostrando i prefiori era anche ora @@
 

Attachments

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    82 KB · Views: 24
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    97.5 KB · Views: 21
giorno 31

giorno 31

ho dovuto dare una tirata x cercare di contenerla un po ha occupato quasi tutto il box non so se riusciro a contenerla dalla prossima irrigazione volevo aggiungere mezzo cucchiaino di melassa nera in 500 ml di h2o ...questo e la tarda fioritura mi fa pensare che non sia un auto ma una fotoperiodica voi che dite?:tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    94.9 KB · Views: 25
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    85.4 KB · Views: 23
disgrazia

disgrazia

oggi è una giornata molto triste ieri sera dal box si è sentito un stok ho pensato subito alla luce che fosse caduta, apro il box e tac i primi 10 cm della pianta si sn troncati di netto :noway: la pianta ha possibilita di portare a termine la fioritura dopo un trauma del genere o nn ci spero prorpio?
 

wiid

Member
sai che ho sempre avuto questa paura?mi dispiace sul serio...non ti resta che ormai vedere cosa ti darà.
 
sai che ho sempre avuto questa paura?mi dispiace sul serio...non ti resta che ormai vedere cosa ti darà.

non hai ideaa di quanti santi sn scesi ieri...ho messo in un bicchiera d acqua l apicale se stase tira fuori anche una piccola radice provo a interrarlo e vediamo x la pianta sta mattina sembra in salute speriamo
 
3 giorni dalla mutilazione

3 giorni dalla mutilazione

la bimba sembra nn aver accusato il crop dajeee ...con il clima che è arrivato ho problemi di ur altissima nel grow devo trovare un modo x abbassarla
 

Attachments

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    42.7 KB · Views: 23
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    76.3 KB · Views: 24

Alogeno

Post apocalyptic grower
la bimba sembra nn aver accusato il crop dajeee ...con il clima che è arrivato ho problemi di ur altissima nel grow devo trovare un modo x abbassarla


Ciao, mi pare che ti sei andato ad infilare in una situazione complessa con un auto in quel box, ma ormai visto che sei avanti tanto vale vedere cosa ne viene fuori.
Per l'umidità penso che devi ventilare di più, probabilmente hai l'aria troppo stagnante.
Se fai girare più aria occhio alla temperatura perché se nella stanza del box fa freddo potrebbe scendere troppo, in quel caso devi aggiungere qualcosa che scalda.
Può essere che anche solo scaldando risolvi, non hai messo nessun valore in merito alla temperatura attuale.
Prova la lampadina come ho fatto nel mio armadio (qui), magari ti cambia la vita...per vani piccoli una da 40/70w max aiuta parecchio, almeno nelle ora di luce, col buio servono altri sistemi.
 

Latest posts

Latest posts

Top