What's new

Micro cab experiment 12\12 da seme LsT

Nabat

Active member
Veteran
Ciao Nabat :tiphat:
Anche se arrivo sempre in ritardo mi accomodo :biggrin:
Ho visto che hai messo giu 2 semini di Blu3Rhino della positronics, ottimo strain, io l'ho fatto 2 volte (anche se l'ultima volta le ho abbandonate a se stesse causa problemi in family) devo dire che è un ottimo strain, se ti capita il feno blue è una meraviglia :biggrin: La mia gradiva una buona dose di nuts, pianta molto resistente ai parassiti e all'overfert, anche il rapporto calice foglia è risultato ottimo per la manicure e un erba molto saporita, seguo curiosissimo e interessatissimo. non mi rimane che augurarti buon cultivo! :wave:

Ciao crazydog! Grazie per essere passato, e lo speravo visto che mi ricordavo che le avevi fatte anche tu, poi mi sono riletto il report che avevi fatto sulla BR...bene bene mi piacciono questi ibridi resistenti e vigorosi...speriamo poi di trovare il feno blue come dici te! Non vedo l'ora di vederle esplodere..ciao e grazie della rep!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Nabat! Bellissime e molto compatte!! È uno strain che non ho mai provato, ma che farei, soprattutto se penso a quelle che aveva fatto Crazy :)! Poi la seedbank dovrebbe essere affidabile...Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
bei lavori Nabat complimenti vivissimi e buon cultivo

ciao iosono, grazie del passaggio e dei complimenti, non mi sono ancora fermato a lasciare un commento sul tuo thread, lo farò presto ma intanto ne approfitto qui per fare i complimenti pure a te!

Ciao Nabat! Bellissime e molto compatte!! È uno strain che non ho mai provato, ma che farei, soprattutto se penso a quelle che aveva fatto Crazy ! Poi la seedbank dovrebbe essere affidabile...Buon cultivo! Hola bro!

ciao mass! è semre un piacere leggerti da queste parti..lo strain sembra interessante, poi se ho la fortuna di trovare il feno blue lo sarà ancora di più, mi sembra che stia venendo su bella forte e vigorosa, promette bene, così come la seedbank..saluti


day 25 vege 18/6
le piante procedono e da 4 giorni ho iniziato a legarle di prepotenza, niente fert fino ad ora, oggi ho irrigato con l'aggiunta di un po' di melassa. rispondono bene entrambe all lst e i rami sottostanti iniziano ad allungarsi..
temperature e umidità in regola, lunedì penso di fare lo swich.

n1 questa è quella un po' più sviluppata



n2 poco più piccola della sorella ma ha risposto meglio all'lst



foto di gruppo, la piccola nel brick del latte ha già 4 sett di vege, ma è rimasta 3 sett in un bicchiere di plastica. in realtà non ci doveva neanche essere ma alla fine ho deciso di tenerla se ci sta..
è un seme dovuto da un autoimpollinazione della b1g bud quindi credo sia femmina..staremo a vedere.



ed infine l'orgia di gruppo nel mircrobox..



Un saluto a tutti! hola ragazzi..
 

Nabat

Active member
Veteran
aggiornamento 10 giorni dallo swich

aggiornamento 10 giorni dallo swich

salve a tutti bella gente!
nel cab le 2 bluerhino (6L) e la bigbud (1L) procedono bene, un po' strettine ma tutto sommato sono in forma..
10giorni fa ho swichato a 12/12 e dopo 5 giorni le 2 BR hanno mostrato i prefiori, la BB me li ha mostrati 9 giorni dopo lo swich.
LST non dei miglior,i ma riesco farle stare bene dentro al cab e molto vicine alle lampade.

same same but different





la bb nel tetrapak



everybody jammin



:tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Belle piantozze amico nab!! Dai che ora inizia il bello!!! Seguo sempre...
Oioioi!
P.

Avanti tutta:biggrin:tra poco arriva il bello!
Ti seguo e buon coltivo:tiphat:

Ciao ragazzi grazie del passaggio, e grazie a tutti per le rep.

Stamattina mi sono accorto che la luce nel cab era ancora accesa e doveva essere spenta da 4 ore!!!
Maledetto temporizzatore, sono andato a controllare ed era poizionato nell'orario giusto, ma non aveva fatto lo scatto per fare spegnere le luci! praticamente si sono fatte 16 ore di luce.
ok, ormai inca****** non serve più a niente e provvederò subito a comprare un nuovo timer.
Ma chiedo a voi se vi è mai capitato, sono nella seconda sett di fioritura e si stanno formando i fiori, cosa rischio oltre agli erma,le piante potrebbero bloccarsi? O per una volta non succede niente...speriamo, proprio non ci voleva...:dunno:
un saluto a tutta la ciurma..
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,mi è successo appena ho messo l'hps con il timer digitale,sbaglio sempre a farlo partire.Non mi sembra abbiano sofferto,nè ho visto erma, non ho notato nulla..magari però, sono io che non ho l'occhio allenato.
Io andrei tranquillo:tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao,mi è successo appena ho messo l'hps con il timer digitale,sbaglio sempre a farlo partire.Non mi sembra abbiano sofferto,nè ho visto erma, non ho notato nulla..magari però, sono io che non ho l'occhio allenato.
Io andrei tranquillo:tiphat:
grazie del supporto man! staremo a vedere e incrocio le dita:biggrin:
mi era capitato anche a me un altra volta ma al contrario, non mi si era accesa la luce per mezza giornata, ma penso che faccia meno danni che se rimane accesa come in questo caso..le terrò controllate:tiphat:
 

iosono

Well-known member
x un giorno non fa niente fratello abbi fiducia :) se il discorso si verifica x 3 o 4 giorni di fila allora si che subentrano problemi xò..belle piante super in forma
 

Nabat

Active member
Veteran
Hola Nabat! :tiphat:
Come procede? molto curioso delle bluerhino!
Un saluto! :wave:

Ciao crazydog! Purtroppo non ho avuto modo di aggiornare in questo periodo ma procede tutto bene. Le blue rhino mi stanno piacendo molto, e adesso che sono a un mese di fioritura inizio a sentire i primi profumi ancora un po' acerbi ma decisamente fruttati e dolciastri! Ho trovato due feno uguali nella struttura ma leggermente diversi nella formazione delle cime, ancora nessuna sfumatura blue..a presto le foto!e grazie del passaggio :tiphat:
 

Scroggy B

Active member
Since I can barely understand Italian, I'll write in English, so apologies for that to those who don't understand.
This is one of the best micro grows I've seen. Your experiment will be use to prove to a friend that micro grows can be yielding and rewarding. Happy toking =)
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao a tutti bella gente finalmente riesco ad aggiornare!

4a settimana di fioritura
T max: 24°
T min: 18°
Ur: 50/70%
fert: 3ml b.bloom, 3ml topmax, melassa.

procede bene a parte la carenza di N che poteva aspettare un altro paio di settimane ma confido in quel 2.0 di N che c'è nel b.bloom..
la prossima settimana penso di smettere con i fertilizzanti.
Nelle due BR ho trovato feno diversi nello sviluppo dei fiori, feno1 bud più compattie cicciottelli, feno2 bud più ariosi e spilugoni.
La piccola BB nel tetrapak da 1lt è abbastanza lenta ed è rimasta un po indietro con i tempi, sicuramente con più sub avrebbe fatto di meglio..
profumi dolci e decisamente invadenti..un po di foto:

BR feno1:





BR feno 2:





Insieme:



grazie in anticipo per eventuali visite, commenti, rep, critiche e quant'altro..saluti oi!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Nabat! :tiphat:
Eccole finalmente le BR :jump:
Vedrai che sicuramente rimarrai contento, io l'ho fatta 2 volte di fila e tutte e 2 le volte sono rimasto molto contento, pianta molto resistente , gradisce e ciuccia una buona dose di nuts :dance013:
Ho beccato 2 fenotipi diversi, ma in entrambi casi la struttura era molto simile; Per il feno blue avevo una grossa cola centrale e tanti piccoli fiori molto compatti (profumava molto di piu rispetto al pheno wr, ho dovuto montare il filtro già in vege), il feno wr invece risultava con cime meno compatte, fiori più lunghi ma ariosi, ad ogni modo una weeda che mi è piaciuta molto e rifaro' per la terza volta (anche se non so quando), in tutti e 2 i casi ho avuto una piccola carenza di N proprio come la tua, nonostante le donzelle erano sotto un regime di nuts piuttosto alto.
Ti auguro buona fioritura e continua così che stai andando alla grande! Ciaooooooooo :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Nabat,
belle cime ciccione e resinose :tiphat:
Sei già a buon punto della flo.. e questo è il periodo peggiore :biggrin: il tempo sembra fermarsi..

Rep+ e buon cultivo.

Ciao :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Nabat! Che belle!! Si stanno gonfiando alla grande :)!! E quanta resina!! Chissà che profumi!! Rep+ appena posso!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
Hola Nabat!
Eccole finalmente le BR
Vedrai che sicuramente rimarrai contento, io l'ho fatta 2 volte di fila e tutte e 2 le volte sono rimasto molto contento, pianta molto resistente , gradisce e ciuccia una buona dose di nuts
Ho beccato 2 fenotipi diversi, ma in entrambi casi la struttura era molto simile; Per il feno blue avevo una grossa cola centrale e tanti piccoli fiori molto compatti (profumava molto di piu rispetto al pheno wr, ho dovuto montare il filtro già in vege), il feno wr invece risultava con cime meno compatte, fiori più lunghi ma ariosi, ad ogni modo una weeda che mi è piaciuta molto e rifaro' per la terza volta (anche se non so quando), in tutti e 2 i casi ho avuto una piccola carenza di N proprio come la tua, nonostante le donzelle erano sotto un regime di nuts piuttosto alto.
Ti auguro buona fioritura e continua così che stai andando alla grande! Ciaooooooooo
ciao crazy grazie del passaggio :tiphat:, a quanto pare ho trovato tutti e due feno, il feno blue lo vedo bello veloce e sta già maturando..bene bene:biggrin:

Ciao Nabat,
belle cime ciccione e resinose
Sei già a buon punto della flo.. e questo è il periodo peggiore il tempo sembra fermarsi..

Rep+ e buon cultivo.

Ciao :wave:

ciao tup! hai perfettamente ragione a questo punto..il tempo non passa!!!
watchplant.gif


Ciao Nabat! Che belle!! Si stanno gonfiando alla grande !! E quanta resina!! Chissà che profumi!! Rep+ appena posso!! Buon cultivo! Hola bro!

hola anche a te sensei:biggrin:, la resina sta abbondando, forse anche aiutata dallo sbalzo termico delle ore di buio((17°/18°)..i profumi sono veramente dolci e invadenti, buonissimi..
grazie del passaggio e buon cultivo a tutti voi!

L'ultima fertirrigata che ho dato, forse ho calcato un po troppo la mano e il feno WR mi ha fatto capire che non ha aprezzato e si sono sbruciacchiate leggermente alcune prendisole.
Dato che approsimativamente mancano 3 settimane penso sia meglio andare di sola h2o fino alla fine... alla prossima oi!
 

Latest posts

Latest posts

Top