What's new

Mi Presento

BudMaster86

New member
Ciao a tutti/e growers!
Non ho trovato una sezione apposita ma credo qui vada bene per presentarmi. Sono stato attivo con un altro account per anni sul forum principale ma essendo ritornato in patria ho creato un nuovo account italiano. Sono BudmasterNoise, ho 36 anni vengo dal sud italia ma ho vissuto quasi 10 anni in Olanda, e per motivi personali sono dovuto ritornare (sigh) in Italia. Purtoppo dove vivo la situazione e' abbastanza arretrata, la poca erba accetabile si trova a prezzi esagerati, e per non cadere in depressione e terminare la mia vita prematuramente, ho deciso di (ri) mettermi a coltivare. Al momento ho operativa una nursery con varie madri e propagatori per talee, e 2 grow da 80x80180cm ognuna con una Lumatek led 200w (una ha il modello PRO) con estrattori secretjardin. Finiti i lavori tra qualche mese aggiungero' 2 grow da 150x150x200, una equippata con 2 mars hydro fce3000, e una con una Ortoled 8 piu' una 4. Coltivo maggiormente in DWC con acqua osmotica ma spesso sperimento in terra. Come nutrienti uso principalmente linee Bionova e GHE (ora Terra Aquatica). I cultivar che ho attivi sono Sensi Purple kush (sensi seeds), Pink Sunset (silent seeds), Euforia (dutch passion), Green Poison F1 fast (sweet seeds), Gorilla Skittlez (Barney's farm), e 2 phenotipi skunk trovati in packs di Blueskiesvienna Spero di poter un buon contributo alla community e auguro a tutti il meglio
 

Latest posts

Latest posts

Top