What's new

mi presento 1 ciclo outdoor purple kush di buddha

fedebest

New member
posto altre foto della mia purple nata il 2 maggio voi cosa ne pensate quanto mancherà ( con lo zoom si vedono i tricomi ancora bianchi).....?? parlando con altre persone mi hanno detto che ormai una 10 di giorni e si può tagliare io volevo aspettare una 15 di giorni la pianta ricordo e germinata il due maggio e non vorrei tagliarla troppo presto.

poi la pianta sembra accusare ancora un piccolo eccesso almeno penso con tutte le punte delle fogli verso l'alto.
 

Attachments

  • IMG_2645.jpg
    IMG_2645.jpg
    52.7 KB · Views: 5
  • IMG_2646.jpg
    IMG_2646.jpg
    56.4 KB · Views: 8
  • IMG_2649.jpg
    IMG_2649.jpg
    67.4 KB · Views: 4
  • IMG_2650.jpg
    IMG_2650.jpg
    77.6 KB · Views: 3
  • IMG_2651.jpg
    IMG_2651.jpg
    83.3 KB · Views: 5
Ciao fede,a me sembra ok davvero molto bella!!! anche io credo ancora almeno 2-3 settimane, cmq controlla ogni tanto i tricomi,sicuramente ha ancora da dare e nel frattempo finisce di scaricare l'azoto. ciaoo
:tiphat:
 

Zio_verde

Member
Guarda , secondo me mancano 2/3 settimane come dice green, perchè i pistilli ancora sono bianchi, devono diventare tutti marroni, e poi se vuoi i tricomi colore ambrato come li ho raccolti io, (botta paurosa da stenderti sul divano, a me personalmente lo stone non mi piaceva troppo forte) dovresti aspettare almeno 3 settimane.
I tricomi si vedono solo con lente, io per esempio ho fatto una foto con zoom cellulare 8x su una lente 60x da gioielliere (lente cinese fasulla).
Ora basta fertilizzanti inizia a fare un bel flush, dai acqua con ph 5,8/6 , almeno 3 volte il volume del vaso. Se hai 11 litri devi innaffiare con ben 33/40 litri e poi lasci che si asciughi completamente, e lo ripeti per 3 volte questo procedimento.
Poi innaffi solo con acqua e nulla più.
Hola
 

fedebest

New member
65°giorno ...ormai penso che ci siamo .... secondo voi...?? altra domanda inizio già a togliergli le foglie più grosse o lascio cosi e pulisco bene quando la taglio.....??
 

Attachments

  • IMG_2801.jpg
    IMG_2801.jpg
    60.8 KB · Views: 5
  • IMG_2795.jpg
    IMG_2795.jpg
    68.7 KB · Views: 2
  • IMG_2794.jpg
    IMG_2794.jpg
    73.2 KB · Views: 3
  • IMG_2788.jpg
    IMG_2788.jpg
    59.9 KB · Views: 4
  • IMG_2802.jpg
    IMG_2802.jpg
    51.5 KB · Views: 4

Zio_verde

Member
Secondo me un altri 10 giorni potrebbe stare, anche se è quasi pronta, non vedendo i tricomi non saprei. Magari fai 5 giorni solo acqua e poi 3 di buio totale.
E poi tagli tutto :D
 

Latest posts

Latest posts

Top