What's new

Messaggio PM: non lo posso leggere.

Status
Not open for further replies.
Per colui che mi ha mandato un mess via PM sappia che purtroppo non avendo io mandato almeno 50 posts non mi fanno usare i PM. Quindi se vuole può scrivermi un thread pubblico oppure un PM su softsecrets, grazie.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
te l'ho mandato io
mo lo ripesco e te lo mando da quell'altra parte :D
 

mononucleo

New member
si può usare questa discussione per aumentare i propri messaggi? anche io ho un messaggio prvt che non riesco a leggere D:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
secodno me potete aumentare il numero di messaggi facendo un giro nella sezione grow diaries... ci sono alcuni tread ai quali è impossibile non fare un compliemnto al grower o chiedere qualche delucidazione, parola di scout!
 

tricoma

Member
lo sai che lo immaginavo...
secondo me è il Dr davanti che ti dà quell'aria, non sò un po' da intelletuale che piace tanto alle donne!!!!!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
phkk said:
Anche io ho un messaggio e non posso leggerlo!

ehehe pure il tuo messaggio l'ho scritto io, era solo ringraziarti dei tuoi post su mari.it
 
......bello! Quando i threads rollano così mi piglia benissimo........; ma 'sti cacchio di 50 post mi sa che condizionano anche l'uso degli smiles............
 

phkk

Member
Ciao Figlio...!

Grazie del messaggio, ma non devi ringraziarmi, per me era un piacere ed ancora lo è!

ciao!
 
Status
Not open for further replies.
Top