What's new

Me ne vado per un po.

BadSeed

Active member
Veteran
Salve a tutti , mi prendo un mese minimo di ferie non volute ma devo allontanarmi un po per dei vecchi scazzi. Spero riusciate a cavarvela con Calcioerba2004 e il tasto per segnalazione.

Buon forum a tutti spero di tornare a breve :tiphat:
 
Ciao bad , mi propongo come cane da guardia un tua assenza se sei d'accordo ,
Terrò a bada le pecore !

Buon viaggio o ferie o qualsiasi cosa tu faccia amico !
 

BadSeed

Active member
Veteran
"Date a cesare quel che è di cesare.."

Ci penserà calcio , goditi il forum come utente , è qualcosa di bello e tranquillo =)

Buon forum :wave:
 
Se ci fosse !
Comunque era nel senso " mi segno i post da spostare o che non vanno bene su un foglio di testo sul pc " , perché a con le mie credenziali solo ciò posso fare e b c'è ne saranno a badilate in un mese intero !
Bye e buona vacanza
 

TANO

🍒
Veteran
Mi mandi una "Cartolina":biggrin:
tô comincio io dai...
Panamà

Adesso il digitale cè...non come iguazù :blowbubbles:
E ovviamente se resti a casa,buone ferie lo stesso...ciao Bad :tiphat:
Ps: dimenticavo ...in tutti i casi.....muchos porro...mi raccomando :biggrin:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Non sarà una vacanza di piacere =) ma diciamo prendono un attimo le distanze.

Buon forum. Ogni tanto entro con TOR ma sarà una cosa saltuaria , spero tutto si risolva prima possibile.
 

BadSeed

Active member
Veteran
:( mi mancherai...!
sob sob

tu pensa a rispondere ai miei PM :D , che potremmo diventare colleghi anche se ormai son vecchio e senza un soldo =) però potremmo avere una passione in comune anche se è più forte la tua della mia =)

:tiphat:
 

meditatore

Member
tu pensa a rispondere ai miei PM :D , che potremmo diventare colleghi anche se ormai son vecchio e senza un soldo =) però potremmo avere una passione in comune anche se è più forte la tua della mia =)

:tiphat:

ahahahah xD
lo so, ma come ti dissi ho bisogno di tempo per risponderti bene e per ora proprio non ne ho! :)
ieri ho fatto un harakiri-esame (che per altro andò bene, contro ogni mia aspettativa :D) e da oggi mi sono cominciati dei tirocini: sono con un pezzo di merda, fascista, fiscale, e che ce l'ha con "sti no global e ddrogati"...primo giorno e già qualche scintilla. Dobbiamo vedere come non mi faranno laureare! XD
Ciao bello!! :)
 
Top