What's new

maschio ,femmina o ermafrodite?

Perché fate i fenomeni se siete pippe?

tabella assorbimento nutes :
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=26686&pictureid=588405]View Image[/URL]

A ph 5 l'erba assorbe nutrimenti in percentuali non ottimali per la propia crescita, aumenta l'assorbimento di elementi antagonisti di quelli più utili alla pianta.

spero che cn il tuo dare delle pippe a tutti non ti riferisca a me.
è chiaro che la tabella rispecchia palesemente tutto quello che ho affermato io!!! ovvero che il range ottimale può variare da 4.8 a 6.5 , altrimenti vuol dire che non sei capace nemmeno di leggere un grafico.
 
In casa o non in casa, 12 kg di ganja ? 35 piante ?

BOOM !!

comunque hai ragione... non faccio altro che dare consigli sbagliati. Assolutamente tutto vero. Mi hai beccato.
D'ora in poi giuro che non scrivo niente e lascio che ci pensi tu .... ok ?

va bene ora non girare la frittata !! tu hai detto che al max sei riuscito a ricavare 120g da una pianta !!! ed io ti ho risposto in base a questa affermazione.Con ciò cosa vorresti insinuare ? chi è più pallonaro fra me e te ? io che faccio 300 g a pianta o tu che ne riesci a fare 120g al max? se il tuo limite è stato quello cosa ci posso fare io ? ma non ti permetto di insinuare che io sono un venditore di menzogne perchè ti sbagli amico mio.cmq sia mi riferisco solo al fatto dei 120 g perchè per me sei stato ,da 2 anni a questa parte, una ottima guida e ti stimo, come detto in precedenza! e ti prego mettiamo fine a tutto questo ok?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sai che mi frega ... sincerelly.
Del 120 g vs 350 g, che non c'e' comunque perchè io parlavo di indoor, tu di outdoor, non ho minimamente parlato. Sei tu che continui ad attaccartici per questionare.
Io continuo a non credere a 35 piante outdoor con 350 g a pianta in media. Ci starebbe ... ma dovresti vivere in un paese libero. Se mi dici che ci abiti ... tanto di cappello e la chiudiamo li. Altrimenti, che tu abbia fatto 12 kg di ganja è una sbruffonata. IMO.
La tabella che ti ha postato thepen è chiarissima e assolutamente non dice quello che affermi tu... tutt'altro.
A ph 5 il deficit nell'assorbimento di nitrogeno è evidente.

Solo su una cosa hai ragione... chiudiamola li.
 
Io continuo a non credere a 35 piante outdoor con 350 g a pianta in media. Ci starebbe ... ma dovresti vivere in un paese libero. Se mi dici che ci abiti ... tanto di cappello e la chiudiamo li. Altrimenti, che tu abbia fatto 12 kg di ganja è una sbruffonata. IMO.

hahaha ...certo. mettiamo che sono stato fortunato.sarei il primo in tialia,in questo sito, ad aver fatto una quantità simile di ganja allora?
io dico che quello che ho fatto io ...sono caramelle ....a confronto di qualcun altro...e la chiudiamo qui! ciao
 

matley

Member
x zombo:
Veramente i miei rispetti per i tuoi risultati!!!!non so che lampade e che vasi(di quali dimensioni)hai usato ma 120 gr di weeda a pianta sono un gran bel bottino indoor :woohoo:
 
COMUNQUE MI SCUSO CON TUTTI E MI ACCINGO A FARE UNA RETTIFICA .DI FATTI IL RANGE OTTIMALE DEL PH è SI VARIABILE MA HA UN MARGINE DI 5.8 A 6.5 ...HO SCAMBIATO IL 4 CON IL 5 E MI SN CONFUSO QUINDI NON 4.8 MA 5.8...SCUSATE ANCORA
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
x zombo:
Veramente i miei rispetti per i tuoi risultati!!!!non so che lampade e che vasi(di quali dimensioni)hai usato ma 120 gr di weeda a pianta sono un gran bel bottino indoor :woohoo:

era un'unica pianta , rigenerata, sotto 400w sola soletta e con un vaso da 100 litri. Bella forza... in teoria in 1 mq , quello che occupava, con 4 piante ne tiri su di più. Pertanto è stato alla fin fine svantaggioso in termini di watt/grammi.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ne faccio altre

per me questa pianta sta semplicemente,lentamente,purtroppo...morendo...tra poco le foglie insieme ai fiorellini (veramente minuscoli) cominceranno a diventare marroni a partire dalla base di ogni rametto e...non credo ci sia molto da fare....sorry...
è già un miracolo che sia ancora viva...forse riuscirai ad allungargli anche un pò la vita ma se sasrà...non avrai neanche un decente raccolto.
non è la prima volta che vedo una pianta in queste condizioni....credo sia qualcosa di congenito...suppongo.
è sempre stata così...????
comunque controlla se nel terreno vi sono animali...please.... e facci sapere...
 
per me questa pianta sta semplicemente,lentamente,purtroppo...morendo...tra poco le foglie insieme ai fiorellini (veramente minuscoli) cominceranno a diventare marroni a partire dalla base di ogni rametto e...non credo ci sia molto da fare....sorry...
è già un miracolo che sia ancora viva...forse riuscirai ad allungargli anche un pò la vita ma se sasrà...non avrai neanche un decente raccolto.
non è la prima volta che vedo una pianta in queste condizioni....credo sia qualcosa di congenito...suppongo.
è sempre stata così...????
comunque controlla se nel terreno vi sono animali...please.... e facci sapere...

è entrata in fioritura da 5 giorni credo si stia riprendendo...comunque non è sempre stata cosi .posterò altre foto quando sarà il momento .
 
ecco le immagini

ecco le immagini

è entrata in fioritura da 5 giorni credo si stia riprendendo...comunque non è sempre stata cosi .posterò altre foto quando sarà il momento .

i fiori dopo una 15ina di giorni di flush e acqua piovana
 

Attachments

  • Foto0032.jpg
    Foto0032.jpg
    48.7 KB · Views: 10
  • Foto0031.jpg
    Foto0031.jpg
    88.2 KB · Views: 6

Ssativa

Member
io forse sono l'ultimo che dovrebbe parlare ma di tutti gli elementi che possono dare un over fert l'azoto secondo me è l'ultimo perche è un elemento volatile che tende ad abbandonare più facilmente il substrato in cui è depositato, saluti mi dileguo
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io forse sono l'ultimo che dovrebbe parlare ma di tutti gli elementi che possono dare un over fert l'azoto secondo me è l'ultimo perche è un elemento volatile che tende ad abbandonare più facilmente il substrato in cui è depositato, saluti mi dileguo

sei sicuramente l'ultimo, senza forse.
Ma cosa stai cianciando ?
 
una bella femminuccia ...eh sii

una bella femminuccia ...eh sii

un piccolo aggiornamento sulla mia mazar:dance013:
si è ripresa alla grande direi!!!
 

Attachments

  • CIMG2774.jpg
    CIMG2774.jpg
    61.5 KB · Views: 4
  • CIMG2775.jpg
    CIMG2775.jpg
    65.7 KB · Views: 6
  • CIMG2776.jpg
    CIMG2776.jpg
    77.5 KB · Views: 7

Latest posts

Latest posts

Top