What's new

Madre e talee nello stesso box

Zè Pequeno2

New member
Ho un altra perplessità come estrattore ho un "prima klima"a dp velocità 420 e 800 MHz ma e enorme va bene per questo box???
 
Ma se metti 8 vasi fagli Cmq 3 sett di vegetativa,,, un sog in quello spazio sarebbe ottimizzato con una 30ina si talee... Per capire se l estrattore adeguato devi calcolare i metri cubi della grow poi guardare quanti metri cubi/h fa l estrattore.. Di norma per far si che l estrattore sia idoneo deve pompare la cubatura della grow ogni 5 minuti...
 

Zè Pequeno2

New member
Qualche dritta principale? E poi secondo te e una valida sostituzione alle talee ?? Se si che strain mi puoi consigliare? ? Unada visto il nome se gli metto una rete?
 
Per uno scrog ti consiglio uno strain con predominanza sativa... Considera che se scrogghi... Devi Scroggare tutte a parte che tu non faccia uno scrog modulare fissato su un solo vaso... Ma ti porta via spazio... Io in uno spazio simile... Se Scroggate metterei solo 3 vasi... Inizia a topparle fimmarle e piegarle... Se vuoi fare un nell full immersion il mio consiglio é sempre il solito fai 6 piante 2 normali 1 la toppi 1 la fimmi 1 la pieghi 1 la s scrogghi modularmente E ti vedi bene quali tecniche sono migliori in base allo strain allo spazio ai tuoi gusti personali... Alla manutenzione...
 
Aggiungo... La pianta da seme é meno redditizia in quanto una talea é una porzione di pianta adulta e quindi la stessa ne conserva la struttura...
 

Latest posts

Latest posts

Top