What's new

Ma è maschi

ciccionaska

Member
Vi spiego meglio allora terreno all mix della bio bizz vasi da 30 cm non fertilizzò perché il terreno e già carico in vegetativa, alla otto della sera le tiro dentro ma ci sono state 7giorni di aqua e me toccato renderle dentro può essere dovuto a questo????vicino c e una skunk 1femm c e rischio che è stata impollinata?????

il terriccio allmix per le AF è troppo ricco, qualsiasi tipo di stress in vegetativa può far ambiare sesso alla pianta anche se la devi propio trattare malissimo. cmq ti consiglio la prossima volta che fai delle AF di mettere un terriccio light mix e non dare nulla per le prime 3 settimane, per far germogliare il seme lo tieni 24H in un bicchiere d'acqua decantata e poi uni i dischetti jiffy perchè la torba che c'è in quei cosi è diciamo "neutra", senza nutrimenti perchè la prima settimana il germoglio non vuole "cacate" per nascere (ovviamente non è stato questo il problema dei fiori maschi però è meglio fare cosi). per quanto riguarda quella che hai femmina non credo succeda nulla perchè le palline dei maschi per impollinare si devono aprire e non mi sembra ce ne siano aperte, controlla ma non credo, cmq prendi i maschi li metti in una busta chiusa bene e le butti nel secchione un pò distante da casa tua :D
 

Gian82

Member
Ecco qui

Ecco qui

Questa ragazzi e la femminizzata no af si può capire se e maschio o femmina ????
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    79.4 KB · Views: 10

marioco

Member
Questa ragazzi e la femminizzata no af si può capire se e maschio o femmina ????

fai il fotografo di professione?! :D

no gian82 dalla foto non si riesce 1 perchè è sfocata e 2 da quel poco che si vede direi che ancora non ha messo nemmeno i pre-fiori...quindi it's impossible!
 
io ho usate per una big devil af e due skunk#1 sempre af della sensi nella terra biobizz all mix e sono tutte e tre femmine..secondo il mio parere non credo sia per la terra ma qualche altro trauma anche se ora ho iniziato a usare pure io il light mix mi sono trovato bene con all mix
 
Ho piantato 2 Super Skunk AF di Sensi ed una era maschio (non erma, solo maschio). Ho mandato loro le foto e mi hanno spedito un pacchetto di semi nuovo (3 semi) e mi hanno dato il 10% di sconto sul prossimo ordine.

Scrivigli anche tu, non si sa mai ma qualcosa potresti riavere ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top