What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

M0by D1ck XXl- Dinafem - 1 ciclo indoor

XWeeD

Member
Ciao Janson,

Sicuramente quello che mi ha fregato è stato non mettere l'umidificatore per le prime due settimane, sinceramente l'avevo un po' sottovalutato.
Comunque è vero che do i fert ad ogni innaffiata ma in dosi molto minori di quelle consigliate e per il momento non da segni di over fert anzi, è ben i salute..

Vi ringrazio ragazzi mi avete rassicurato riguardo l'altezza :thank you:
 

frollala

New member
Ecco la mia Moby Dick xxl con 27 giorni sul groppone, fine ciclo secondo dinafem 80 giorni qualcuno sa dirmi perche le foglie sono così scolorite grazie
 

Attachments

  • IMG_20171120_171208.jpg
    IMG_20171120_171208.jpg
    72.1 KB · Views: 10
Ciao, se mi posso permettere di darti un consiglio... partirei con un ph. a 5.8 per la vegetativa iniziale, per poi portarla gradatamente fino a 6.8, per farle assorbire il meglio per la fioritura. Con ph. a 6.5, alcuni elementi della prima fase vengono limitati ad un 45% di assorbimento. Ciao e suerte! Se vuoi visitare il mio coltivo ... sono quasi alla fine.
 
Macchioline? No problem ;)

Macchioline? No problem ;)

Ecco la mia Moby Dick xxl con 27 giorni sul groppone, fine ciclo secondo dinafem 80 giorni qualcuno sa dirmi perche le foglie sono così scolorite grazie


https://www.philosopherseeds.com/blog/wp-content/uploads/2017/06/Sin-título.png

Qui trovi una foto con tutte le simulazioni di carenze ... con le auto però il discorso varia perché alcune genetiche possono mostrare macchie alle quali non è necessario dare importanza. Mentre per le foglie, che sono arricciate verso l'alto ... questo indica qualche problema con l'irrigo o troppo calore. Quanta acqua dai? Che temperature ci sono? Che tipo di illuminazione usi ed a che distanza le tieni? Ciao ciao
 
Top