What's new

M-UNG - The Garden

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
mi unisco hai complimenti, belle pannocchie m-ung.
ciao

Thanks!!!

..credo che con una sunny così in casa buttar giù altri semi sia una perdita di tempo e soldi : D

Non hai torto, sicuramente faccio un sog con la 400w in 1x1 cercando di riempire lo spazio con il cut caramellato però devo occuparmi anche di qualche altro semozzo!!!

hai anche ragione,ma quando si scoprono queste seedbank,si vorrebbero provare tutte :D

è quello il problema ahahah!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Un piccolo Test con Cannafornia :)

Purtroppo non riesco a caricare qui la foto!
Genetica: Gsc x Batf
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
picture.php
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao M-UNG! Un grande ritorno :biggrin:!! Ma scusa l'ignoranza, ma che strain è 'Batf'?! Facci vedere qualche foto poi però :)!! Nelle tue mani diventeranno sicuramente delle bellissime piante!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:


Ciao massud :)

BATF = Blue Alaskan Tunderfuck
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Due scatti...

BlackJack di sweetseeds!
picture.php


CreamCaramel sempre di sweetseeds
picture.php


La CreamCaramel sfrutta di più i nutrimenti anche se comunque sembrano piante che ne richiedono poco nonostante siano in vasi piccoli!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao M-UNG! Per la serie a volte ritornano :biggrin:!! Contento di vedere che non sei mai fermo!! Molto belli quegli apicali!! Sono di un bel verde sano :)!! E promettono di diventare dei bei cimoni!! Della BJ avevo assaggiato il feno JH, molto incensato con un sottofondo piccante! High psichedelico, una bomba :biggrin:!! Della CC si è già detto/scritto abbastanza, ottimo strain!! Aggiorna più spesso :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao M-UNG! Per la serie a volte ritornano

Col cazzo questo è per la serie:
Ma allora non sei mortoooo!!! :biggrin:
Ovviamente scherzo,ma grattati lo stesso i coglioni :biggrin:
Ciao carogna non farmi preoccupare e batti un colpo più spesso è bello sapere che ci sei :huggg:
Ps: Non ti dò la rep perchè sei sparito :nanana: :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Due smeraldi..
non giochi più con i semini di bodhi??
Quoto lo chef Tano, e fatte vedè più spesso..

Ciao man,
buon cultivo! :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao amici, rieccomi dopo forse troppo tempo con qualche novità :)

Sono stato fermo per diverso tempo ma non ho mai smesso di mettere da parte i semi che per me erano e sono quelli validi ed il tutto con la speranza che un giorno avrei continuato a lavorarci su. ho conservato deelle madri e dei padri oltre che ai semi, qualcosa di old school che sono sicuro se unito alla nuova scuola darà, si spera, ottimi risultati!

BIG THANKS va a BRUNEZ, big socio!

La teoria è quella di selezionare non solo quello che è odore e sapore, oramai lo fanno tutti! Grande obbiettivo è quello di avere piante forti, senza ermafroditismo, resistenti e potenti
Sicuramente adesso in pratica le cose si complicano un pochino eheh.

Ho trovato diversi maschi interessanti ad esempio

Super Silver Haze (mrnice)
MangoWidow (mrnice)

ma quello che alla fine dopo diversi test mi ha dato una fantastica impressione è G13Skunk (mrnice)

Sta adesso vegetando ed a breve fiorirà a pieno in un box apposito.
mi è piaciuto perche oltre alla sua struttura ed all'odore molto forte ha anche delle radici ottime, una resistenza agli stress di luce e climatici ottima, un bel colore ed anche tricomi qua e là in fioritura.


Delle signorine invece ne abbiamo messe giu un paio, alcune fantastiche altre spero lo siano sennò ho sprecato watt :D

- GorillaGlue#4 aka Original
GLUE (cut only)
-Gelato33 x Sunset Sherbert (S1)
-Sunset Sherbert x Pre98 (katsu cut) (s1)
-destroyer AKA brain washer (BRUNEZ)
- TresDawg Top dawg x Secret family
-mangowidow (mrnice)
-super silver haze (mrnice)
-Purple punch x GirlScoutCookies (3 fenotipi diversi, uno molto strechy, gli altri un po piu cespugliosi, sicuramente quello strechy dagli aromi sarà keeper o almeno credo.
-Cheese HF (ONLY CUT)
-Straight Sauce (only cut)

Alcune foto delle piante non sono presenti perchè appunto selezionate tempo fa, altre sono da selezionare!
A breve vi mostrerò tutto, soprattutto come si comportano sia indoor che outdoor :)
Grazie ancora

Aggiuno che uso due miscele per quanto riguarda il substrato: una è (monkey soil coco+terra) altra è cannaplus dove aggiungo comunque sempre della perlite!

I maschiacci stanno sotto 240-400watt mentre per le signorine 600w-1000w.

I prodotti che uso sono la linea canna minerale, preferisco invece gli advance quando uso il monkeysoil :)
 
Top