What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
:huggg:
Aveve capito che era una af :biggrin:

Eeee..per fare una autofiorente così forse non basta avere entrambe le braccia verdi , altro che pollice..si chiama Express perché ha solo 6 sett di fioritura e dicono sia pronta a metà settembre..anche se secondo me la porterò fino ad ottobre sicuro..
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Sono distrutto

Sono distrutto

Ciao ragazzi..una pessima notizia. Ieri torno da lavoro più felice del solito, pronto per passare una serata con le forbici in mano e tagliare la bella critical autofiorente. Salgo in terrazza di corsa e cosa vedo?tutta terra per terra ed il vaso vuoto; mi hanno lasciato solo una cima molto probabilmente spezzata con il furto. Mi hanno rubato la pianta. Non me lo sarei mai aspettato, in 2 anni non mi era mai successa una cosa del genere. Non so chi possa essere stato ma ho già intenzione di mettere una videocamera per le prossime piante. Se venivano a bussarmi a casa e mi chiedevano da fumare gliel avrei regalata, ma si sa..la mamma degli idioti è sempre incinta. Mi sento veramente distrutto, dopo tanto lavoro ero arrivato al taglio. Me l' hanno rubata 2 ore prima. Incredibile. Queste sono le fotto della ex critical auto (la bottiglia è da 2 litri). Isaccc posso capire come ti sei sentito, ci si sta veramente di merda!!!
 

Attachments

  • 20170727_194142.jpg
    20170727_194142.jpg
    65.3 KB · Views: 16
  • 20170727_194148.jpg
    20170727_194148.jpg
    58.7 KB · Views: 22
  • 20170727_200215.jpg
    20170727_200215.jpg
    53.4 KB · Views: 17
  • 20170727_194130.jpg
    20170727_194130.jpg
    78.4 KB · Views: 14
  • 20170727_194915.jpg
    20170727_194915.jpg
    55.8 KB · Views: 16

smokalotta

Active member
Ciao SFunk,
Beh immagino che colpo al cuore.. però ce ne vuole per farsi fottere due ore prima eh! xD
Fossi in te mi considererei fortunato che ci sia stato qualcuno che te l abbia fottuta piuttosto di un infame che avrebbe potuto farti passare dei guai seri...

Condoglianze... :wave:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao SFunk,
Beh immagino che colpo al cuore.. però ce ne vuole per farsi fottere due ore prima eh! xD
Fossi in te mi considererei fortunato che ci sia stato qualcuno che te l abbia fottuta piuttosto di un infame che avrebbe potuto farti passare dei guai seri...

Condoglianze... :wave:

Eh già..ce ne vuole..volevo tagliarla mercoledì ma sono tornato tardi da lavoro e la terra era ancora molto umida..mi son detto..la taglio domani sera appena torno da lavoro..quelle foto risalgono a 10 minuti prima di uscire di casa..comunque vivo in Spagna e posso tranquillamente avere quell autofiorente in terrazza, infatti non capisco perché non se la coltivano anche loro ..bah..mi rifarò con piante migliori..:tiphat:
 

DanaD

Active member
Peccato peccato. . Sono arrivati al momento giusto. Una bella telecamera e le prossime potrai salvarle.. ma come Funziona in Spagna? Puoi coltivarla tranquillamente?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Peccato peccato. . Sono arrivati al momento giusto. Una bella telecamera e le prossime potrai salvarle.. ma come Funziona in Spagna? Puoi coltivarla tranquillamente?

Tranquillamente no..ma dipende da molte cose..quello che so é che se ti beccano sono loro che devono dimostrare che spacci..tu sei innocente (consumatore) fino a prova contraria, in Italia no, sei colpevole (spacciatore) fino a prova contraria.. La cosa più brutta di questa storia é che sono sicuro di chi é stato..ma senza prove certe non posso accusarlo purtroppo...
 

Killer 82

Active member
Tranquillamente no..ma dipende da molte cose..quello che so é che se ti beccano sono loro che devono dimostrare che spacci..tu sei innocente (consumatore) fino a prova contraria, in Italia no, sei colpevole (spacciatore) fino a prova contraria.. La cosa più brutta di questa storia é che sono sicuro di chi é stato..ma senza prove certe non posso accusarlo purtroppo...

Va gliela a rubare tu tanto è tua... :tiphat:
 

Killer 82

Active member
Senza prove certe si può sospettare ma non acccusare..

Tu dici che già la fatta fuori? O è solo un sospetto che sia stato lui... Magari l avrà messa insieme alle altre... Ma non capisco perché rubare una pianta dopo che uno si è sbattuto x tirarla su bene...:dunno:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Tu dici che già la fatta fuori? O è solo un sospetto che sia stato lui... Magari l avrà messa insieme alle altre... Ma non capisco perché rubare una pianta dopo che uno si è sbattuto x tirarla su bene...:dunno:

Sospetto di lui perché tutti gli altri inquilini del mio Palazzo sono anziani che non possono nemmeno salire le scale...lui é l unico, ma senza prove non posso accusare..non so se l ha fatta fuori e quello che non capisco io é perché anche lui non ha piantato un seme magari vicino la.mia e si coltivava insieme..la marijuana dovrebbe essere questo, pace, amicizia, condivisione.....
 

blueschato

Active member
Veteran
Mi spiace per l'accaduto,ma scusa il tipo
sapeva delle piante?le avveva viste?se non
gli e le hai mostrate tu come faceva a sapere?.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Mi spiace per l'accaduto,ma scusa il tipo
sapeva delle piante?le avveva viste?se non
gli e le hai mostrate tu come faceva a sapere?.

Sulla terrazza possono accedere tutti gli inquilini ..però di ragazzi che vivono li siamo 2..io e lui..gli altri tutti anziani che non salgono nemmeno le scale.. Domani vado a farmici una chiacchierata..senza accusarlo ovviamente ma facendogli capire che di colpevoli non possono essercene molti..
 

smokalotta

Active member
Ciao ragazzi..una pessima notizia. Ieri torno da lavoro più felice del solito, pronto per passare una serata con le forbici in mano e tagliare la bella critical autofiorente. Salgo in terrazza di corsa e cosa vedo?tutta terra per terra ed il vaso vuoto; mi hanno lasciato solo una cima molto probabilmente spezzata con il furto. Mi hanno rubato la pianta. Non me lo sarei mai aspettato, in 2 anni non mi era mai successa una cosa del genere. Non so chi possa essere stato ma ho già intenzione di mettere una videocamera per le prossime piante. Se venivano a bussarmi a casa e mi chiedevano da fumare gliel avrei regalata, ma si sa..la mamma degli idioti è sempre incinta. Mi sento veramente distrutto, dopo tanto lavoro ero arrivato al taglio. Me l' hanno rubata 2 ore prima. Incredibile. Queste sono le fotto della ex critical auto (la bottiglia è da 2 litri). Isaccc posso capire come ti sei sentito, ci si sta veramente di merda!!!

Beh è stata una mossa alquanto azzardata..
In ogni caso piazzare videocamere in un condominio non te lo consiglio :tiphat::2cents:
 
Last edited:

DanaD

Active member
Occhio che qui ci sono tanti anziani che non salgono nemmeno le scale ma fumano 4 piante al giorno :D


Si infatti vacci e fagli visita, magari si riesce a risolvere qualcosa o perlomeno quando pianterai di nuovo non toccherà nulla.
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao ragazzi..una pessima notizia. Ieri torno da lavoro più felice del solito, pronto per passare una serata con le forbici in mano e tagliare la bella critical autofiorente. Salgo in terrazza di corsa e cosa vedo?tutta terra per terra ed il vaso vuoto; mi hanno lasciato solo una cima molto probabilmente spezzata con il furto. Mi hanno rubato la pianta. Non me lo sarei mai aspettato, in 2 anni non mi era mai successa una cosa del genere. Non so chi possa essere stato ma ho già intenzione di mettere una videocamera per le prossime piante. Se venivano a bussarmi a casa e mi chiedevano da fumare gliel avrei regalata, ma si sa..la mamma degli idioti è sempre incinta. Mi sento veramente distrutto, dopo tanto lavoro ero arrivato al taglio. Me l' hanno rubata 2 ore prima. Incredibile. Queste sono le fotto della ex critical auto (la bottiglia è da 2 litri). Isaccc posso capire come ti sei sentito, ci si sta veramente di merda!!!

Ciao Spaghetti leggo solo ora quello che ti è successo e capisco benissimo cosa stai passando.. è un brutto colpo sopratutto quando non te lo aspetti.. il mondo è pieno di infami e tocca farsene una ragione.. se vuoi scoprire chi è stato o almeno fartene un'idea, fatti due conti su chi sapeva e ha visto ciò che facevi.. un consiglio che ti posso dare è inanzitutto di aumentare le difese nella tua location.. subito dopo riinizia un nuovo ciclo indoor o outdoor e lasciati alle spalle quest'esperienza..ti rimarrà solo il senso di essere più scrupoloso.. purtroppo anche questo fa parte del mondo della coltivazione di cannabis sopratutto se si coltiva all'aperto..
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spaghetti leggo solo ora quello che ti è successo e capisco benissimo cosa stai passando.. è un brutto colpo sopratutto quando non te lo aspetti.. il mondo è pieno di infami e tocca farsene una ragione.. se vuoi scoprire chi è stato o almeno fartene un'idea, fatti due conti su chi sapeva e ha visto ciò che facevi.. un consiglio che ti posso dare è inanzitutto di aumentare le difese nella tua location.. subito dopo riinizia un nuovo ciclo indoor o outdoor e lasciati alle spalle quest'esperienza..ti rimarrà solo il senso di essere più scrupoloso.. purtroppo anche questo fa parte del mondo della coltivazione di cannabis sopratutto se si coltiva all'aperto..

Ciao isaccc..i cicli sono già in corso..sinceramente pensandoci a mente fredda forse é meglio che sia successo perché almeno so che devo essere più attento ed aprire di più gli occhi...mi dispiace perché era una bella pianta ed era la mia scorta fino a settembre/ottobre, tempo di raccolta della candy kush.. Purtroppo un mondo pulito non esiste e forse mai esisterà.. Gente del genere esisterà sempre..
 
Top